C'era una volta lonebiker .....

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Notturna al Toraro con cena

  • di Venerdi

    Voti: 0 0,0%
  • di Sabato

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
concordo con ruspio, giornata splendida e compagnia ottima! o-o

come ogni anno la befana porta ai buoni bikers un dono:


grazie ai miei soci di avventure e alla prossima! o-o

Grazie a te Rik per il servizio stupendo, oggi ti sei sostituito a me. Ripeto e stato un vero piacere girare con voi, la giornata ci ha aiutato e sto sentiero non molto utilizzato, penso proprio che a breve si pulirà....in che modo???? FORUM POWER ovvero andate a farlo

Uè lone, stamattina c'ho provato a vedere se tardavate che mi attaccavo.. A proposito, DOVE HAI LASCIATO LA VETUSTA?A casa?! Nooooo!!!:arrabbiat:

Io ho fatto saccoccia e me ne sono salito sul Novegno. E vardè che foto con la mia potentissima powershot 240 sticazzi!!

La vetusta forse su qualche passaggetto non avrebbe resistito :-) ma la giovincella con il sella la Vecia si è comportata più che bene. Gi secondo me il 639 lo abbiamo sempre snobbato l'è veramente bello.

Cavolo bel giro anche il tuo però, e si la macchinetta funziona bene le ultime 2 foto sono spettacolari :celopiùg::celopiùg:
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
il 639 l'è belo sì, me ricordo..

Tra l'altro ghe saria anca la variante del collegamento in quota tra 639 e 643 che non go mai fato. El 643 l'è pessimo fino a sto raccordo, dopo l'è na figata e te rivi a Casale.

si infatti me l'aveva chiesto anche [MENTION=8352]endurik[/MENTION] solo che ci giocavamo la parte bella del 639 perchè la deviazione la prendi ancora abbastanza alta. Consiglierei sempre prima farsi tutto il 639 e poi la deviazione.
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Bene ecco qui le mie poche foto, chiedo scusa ai miei 2 compagni d'uscita, ma ultimamente mi prende di + la "goduria" dei sentieri che altro

[MENTION=8352]endurik[/MENTION] all'attacco del 639
image.php


stessa cosa per [MENTION=94730]ruspio[/MENTION]
image.php


e qui entrambi in salita
image.php


e nel finale del sentiero
image.php


[album]25277[/album]

qui riporto il post di Endurik


qui invece i link dell'uscita di Sabato nel trevigiano

3D ufficiale prealpi trevigiane

e qui il bel report di [MENTION=94957]xdiego84[/MENTION]
 
L

LAcek

Ospite
Bello, bellissimo!!! Bravi, tosi!
E grazie per report e foto, che fanno assaporare anche agli assenti il perfetto mix tra bike, divertimento ed amicizia...Bravi, tosi!

:spetteguless: io invece, da vera Befana, oggi ho riposato :smile:
 
Brai tusiti, belle foto!
[MENTION=8039]Selvy[/MENTION]: mi e Platano ghemo portà a spasso el to socio ToniFiat, te dirà lu ma me par che el se gabia propio godù: il sentiero dai Rossi fino ai Paladini, quello della superenduro, è in grande spolvero: fatto due volte in due giorni... era un pezzo che non provavo male alle braccia in giù...... e tOni.... incontenibile anca co l'enduro, penso che co la sexi gnanca no te lo vedi.....

Dai Selvi ristabilisite...

e pai altri tusiti: si dai mi e platano stemo rivando intorno ai 1K D+ tra un fiatin se ricongiungemo ala trupa.... co la tripa..... :D
 

xdiego84

Biker extra
3/11/11
778
0
0
Sarcedo (VI)
Visita sito
concordo con ruspio, giornata splendida e compagnia ottima! o-o

Bellissime foto Rik, bruta la vecia però!
Grandi, bellissimo giro, appena posso al disgelo andrò a rifarlo.

Uè lone, stamattina c'ho provato a vedere se tardavate che mi attaccavo.. A proposito, DOVE HAI LASCIATO LA VETUSTA?A casa?! Nooooo!!!:arrabbiat:

Io ho fatto saccoccia e me ne sono salito sul Novegno. E vardè che foto con la mia potentissima powershot 240 sticazzi!!

Bellissime, complimenti!

a proposito, quella fig@ta di app c'è anche per android:

https://play.google.com/store/apps/details?id=at.srfg.peakar&hl=it

Eh già, figata! :celopiùg:

Bravi tutti per il giro, e speriamo che brusar la vecia porti bene per un 2013 ricco di grandi giri e compagnia sempre più ottima!
 

albert1978

Biker tremendus
24/11/07
1.306
6
0
Riese Pio X° (TV)
Visita sito
Bike
Transition
concordo con ruspio, giornata splendida e compagnia ottima! o-o

grazie ai miei soci di avventure e alla prossima! o-o

Sinceramente mi spiace non essere stato presente al giro nonchè all'accensione dea "Piroea Paroea" :smile: !!

Io ho fatto saccoccia e me ne sono salito sul Novegno. E vardè che foto con la mia potentissima powershot 240 sticazzi!!
[/IMG]

Bravo Gi, ma non prendere il vizio di uscire sempre solo, ghe ne sa uno de [MENTION=16721]lonebiker[/MENTION]. Fatte vivo ogni tanto:celopiùg:
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
bellii!!!

però ci dobbiamo assolutamente dotare di apparecchiature più idonee! questi antipastini fanno salire l' appetito! :celopiùg:

He He hai ragione ma una non Go-pro :smile: al momento non me la posso permettere, anche se a dire il vero mi servirebbe in effetti, vediamo se la fortuna ci aiuta.

ciaoo
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
He He hai ragione ma una non Go-pro :smile: al momento non me la posso permettere, anche se a dire il vero mi servirebbe in effetti, vediamo se la fortuna ci aiuta.

ciaoo


mmm ... la gopro è ottima dal punto di vista dei supporti di montaggio, ma come qualità video preferisco altro ... :celopiùg: il problema è che un case stagno per quello che mi voglio prendere io, costa più dell' oggetto stesso! :rosik::rosik::rosik:
 
mmm ... la gopro è ottima dal punto di vista dei supporti di montaggio, ma come qualità video preferisco altro ... :celopiùg: il problema è che un case stagno per quello che mi voglio prendere io, costa più dell' oggetto stesso! :rosik::rosik::rosik:

conosso una che gà camere in afito..... anca a ore LOL!!!!!!!

Va ben dai go da portarve i saluti del Gnù Raider: ghe go estorto la promesa che dopo i esami de giugno el mete pa iscrito chel torna nela genga, sperem: sarà da ridere vedo parecchi sentieri sa chei pianse :D
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
He He hai ragione ma una non Go-pro :smile: al momento non me la posso permettere, anche se a dire il vero mi servirebbe in effetti, vediamo se la fortuna ci aiuta.

ciaoo

con i BdB l'abbiamo comprata mettendo un po' di denaro ciascuno... d'altra parte viene usata per il gusto di tutti ed è giusto cosi!... ultimamente però viene usata poco :nunsacci: mah, forse perchè le riprese on-bike non rendono come quelle of o forse perchè fanno troppo FR e sviliscono il vero spirito AM!
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
con i BdB l'abbiamo comprata mettendo un po' di denaro ciascuno... d'altra parte viene usata per il gusto di tutti ed è giusto cosi!... ultimamente però viene usata poco :nunsacci: mah, forse perchè le riprese on-bike non rendono come quelle of o forse perchè fanno troppo FR e sviliscono il vero spirito AM!

ci penserò su, vito che per ora solo quello posso fare :-) l'idea vostra essendo un gruppo organizzato è molto bella.


x tutti

Pubblicato qui il report di BRUSA LA VECIA dal punto di vista della befana utilizzando il materiale fot/video di [MENTION=8352]endurik[/MENTION] e [MENTION=94730]ruspio[/MENTION]
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=6118059&postcount=1566

ciaoo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo