C'era una volta lonebiker .....

Notturna al Toraro con cena

  • di Venerdi

    Voti: 0 0,0%
  • di Sabato

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
a grande o grossa :smile: (mo mi buttano giù) richiesta:

Venerdi si sale al Cengio, giro del sentiero di arroccamento poi per la discesa decidiamo sul posto

1 si va al Paù e sentiero 677 (il solito)
2 si scende dal 651 quello fatto con [MENTION=40416]gi_andro[/MENTION] [MENTION=36042]Nomad 42[/MENTION] e [MENTION=89628]PierVI[/MENTION]
3 si scende a Barcarola per il 639 fatto con [MENTION=22620]albert1978[/MENTION] e [MENTION=94957]xdiego84[/MENTION]
4? si potrebbe provare il 635 per pedescala dal Forte Corbin ma eviterei stavolta in quanto mai fatto.

Partenza dal Cimitero di Caltrano ore 8.30

Partecipanti
lonebiker
[MENTION=5908]selvadego[/MENTION]
[MENTION=66759]gionc[/MENTION]?
 

iron.mike83

Redazione
10/7/07
1.522
1.501
0
Soraga di Fassa
Visita sito
Bike
Trek Fuel EX
[MENTION=5908]selvadego[/MENTION]
Si e' quello
Iniziata la parte finale dei scarubi si vede il sentiero a dx...e' la val sorapache
La parte centrale si infila giu per una gola ripida..il sentiero diventa in piedi, stretto e con fondo smosso...io l'ho fatto tutto montanto ma c'e' di meglio da fare sul pasubio...magari una volta per togliersi lo sfizio..partire dal dente austriaco e arrivare a posina e' una bella discesona ;-)

@lone
Non sapevo che avevi fatto il 639 com'e'? e il 643 mai fatto?
 

gi_andro

Biker extra
23/3/09
761
8
0
Chiuppano (Vi)
Visita sito
@selvadego
Si e' quello
Iniziata la parte finale dei scarubi si vede il sentiero a dx...e' la val sorapache
La parte centrale si infila giu per una gola ripida..il sentiero diventa in piedi, stretto e con fondo smosso...io l'ho fatto tutto montanto ma c'e' di meglio da fare sul pasubio...magari una volta per togliersi lo sfizio..partire dal dente austriaco e arrivare a posina e' una bella discesona ;-)

@lone
Non sapevo che avevi fatto il 639 com'e'? e il 643 mai fatto?

643 e 647 del Cengio li sconsiglio a tutti.

Invece, qualcuno ha mai fatto la val Caprara del Pasubio che va dall'arco fino a Posina?
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
[MENTION=5908]selvadego[/MENTION]
Si e' quello
Iniziata la parte finale dei scarubi si vede il sentiero a dx...e' la val sorapache
La parte centrale si infila giu per una gola ripida..il sentiero diventa in piedi, stretto e con fondo smosso...io l'ho fatto tutto montanto ma c'e' di meglio da fare sul pasubio...magari una volta per togliersi lo sfizio..partire dal dente austriaco e arrivare a posina e' una bella discesona ;-)

@lone
Non sapevo che avevi fatto il 639 com'e'? e il 643 mai fatto?

ok per il 643 ti ha risposto [MENTION=40416]gi_andro[/MENTION] che l'ha fatto

il 639 non è come il 651 che tu hai già fatto più semplice (a parte la vera partenza un po' in piedi ma per te ed altri nessun problema) ci sono tornantini e punti molto scorrevoli, a mio avviso molto bello arrivi di fronte alla torre asburgica di Barcarola, poi segui a sx per Contrà Pria e poi sempre in single track fino a Ponte schiri.

ciaoo
 
L

LAcek

Ospite
a grande o grossa :smile: (mo mi buttano giù) richiesta:

Venerdi si sale al Cengio, giro del sentiero di arroccamento poi per la discesa decidiamo sul posto


Partenza dal Cimitero di Caltrano ore 8.30

Partecipanti
lonebiker
[MENTION=5908]selvadego[/MENTION]
[MENTION=66759]gionc[/MENTION]?

:nunsacci: e se fosse la volta buona?
Faccio il possibile per liberarmi!
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
:nunsacci: e se fosse la volta buona?
Faccio il possibile per liberarmi!

accidenti laura volevo chiederti se domani mi accompagnavi per un cima levante del carega da ala via val dei ronchi... 1800 D+... forse c'è il frog ma non ne sono sicuro :nunsacci:
va beh! vorrà dire che mi allenerò allo sprint con l'autoscatto a 10 secondi :smile:
 
L

LAcek

Ospite
accidenti laura volevo chiederti se domani mi accompagnavi per un cima levante del carega da ala via val dei ronchi... 1800 D+... forse c'è il frog ma non ne sono sicuro :nunsacci:
va beh! vorrà dire che mi allenerò allo sprint con l'autoscatto a 10 secondi :smile:

Domani non posso proprio...peccato!
 

iron.mike83

Redazione
10/7/07
1.522
1.501
0
Soraga di Fassa
Visita sito
Bike
Trek Fuel EX
643 e 647 del Cengio li sconsiglio a tutti.

Invece, qualcuno ha mai fatto la val Caprara del Pasubio che va dall'arco fino a Posina?

No mai fatta.. ma non mi ha mai incuriosito perche' sulla carta da quota 1300 diventa una forestale

Invece vorrei provare il 135 anche se lessi anni fa un commento che lo descriveva pieno di mughi, rami e radici che impestavano il sentiero e lo rendevano impedalabile

Buono a sapersi per il 639 andro' a provarlo ma finche' non c'e' neve preferisco girare piu' in alto..questi sentieri me li tengo per il rigido inverno :-)
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
:nunsacci: e se fosse la volta buona?
Faccio il possibile per liberarmi!

sarebbe un piacere :-)

venere gionc ni, vedemo, possibbale....

son un fià preocupà pal dipiù, ma se ghea fà el selvaego in calche modo doaria strasinarme su nca mi...., go un fià de "suit" nova da provare, compreso un bel par de sinquediese comprà con un gran sconto dal vallisport, e el latice da provare... ;)

Dai Gionc te si vegnù su con mi e [MENTION=1341]ANDREAMASE[/MENTION] su per il villaggio bianco senza tanti problemi qua nella peggiore delle ipotesi che saria 300 metri de D+ in + rispetto a quella volta

Buono a sapersi per il 639 andro' a provarlo ma finche' non c'e' neve preferisco girare piu' in alto..questi sentieri me li tengo per il rigido inverno :-)

hai ragione e conoscendoti un po' penso ti divertirai a farlo, io la neve penso andrò a trovarla appositamente la prossima settimana per provare le gomme.

ciaoo
 

gi_andro

Biker extra
23/3/09
761
8
0
Chiuppano (Vi)
Visita sito
No mai fatta.. ma non mi ha mai incuriosito perche' sulla carta da quota 1300 diventa una forestale

Invece vorrei provare il 135 anche se lessi anni fa un commento che lo descriveva pieno di mughi, rami e radici che impestavano il sentiero e lo rendevano impedalabile

Buono a sapersi per il 639 andro' a provarlo ma finche' non c'e' neve preferisco girare piu' in alto..questi sentieri me li tengo per il rigido inverno :-)

io il 135 ho provato a farlo.
Una figata nel primo tratto, pensavo di aver trovato il "Sentiero", fino a quando non mi sono imbattuto in un rivone impraticabile che non me la sono sentito di farein quanto ero solo e non vedevo come andava avanti. Sicuro niente di buono.

Tornai indietro spingendo la bici per un 300 metri di dislivello e scesi per la val Canale, tra una marea di escursionisti che non si fidavano di avermi dietro e mi lasciavano passare.. :medita:
 

iron.mike83

Redazione
10/7/07
1.522
1.501
0
Soraga di Fassa
Visita sito
Bike
Trek Fuel EX
io il 135 ho provato a farlo.
Una figata nel primo tratto, pensavo di aver trovato il "Sentiero", fino a quando non mi sono imbattuto in un rivone impraticabile che non me la sono sentito di farein quanto ero solo e non vedevo come andava avanti. Sicuro niente di buono.

Tornai indietro spingendo la bici per un 300 metri di dislivello e scesi per la val Canale, tra una marea di escursionisti che non si fidavano di avermi dietro e mi lasciavano passare.. :medita:

Pero'...anche tu hai una buona vena esplorativa
Se mi capita provero' a buttarmi giu' da questo 135 mi ha sempre incuriosito mal che vada me lo faccio a piedi
 

selvadego

Biker superioris
17/6/05
962
34
0
63
villaverla (vi)
Visita sito
Allora per venerdi' tutto a posto mi ghe son, forse un mio amico ma
non è sicuro, xe vedemo al cimitero:smile:
@lone a spanne a che ora xe ca saremo denovo in basso?
note
selvadego alias erminio
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Allora per venerdi' tutto a posto mi ghe son, forse un mio amico ma
non è sicuro, xe vedemo al cimitero:smile:
@lone a spanne a che ora xe ca saremo denovo in basso?
note
selvadego alias erminio

Dipende da quale discesa volema fare se a demo al pau per le 15 sobrissimo essere giù un po' prima per il 639 anche se ci spostiamo verso pedescala per le 14 o leggermente prima per il 651 che dei tre e il più tecnico
 

selvadego

Biker superioris
17/6/05
962
34
0
63
villaverla (vi)
Visita sito
Dipende da quale discesa volema fare se a demo al pau per le 15 sobrissimo essere giù un po' prima per il 639 anche se ci spostiamo verso pedescala per le 14 o leggermente prima per il 651 che dei tre e il più tecnico
Oro, puito benon xe vedemo ae 8 e mesa a caltran.....
ola gionc ndemo a, ca no me cata coi super-pro da mi mi solo ca
ciapo paura....
note
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Oro, puito benon xe vedemo ae 8 e mesa a caltran.....
ola gionc ndemo a, ca no me cata coi super-pro da mi mi solo ca
ciapo paura....
note

OK a venere allora

Venerdi 23/11/2012 Cengio
a grande o grossa (mo mi buttano giù) richiesta:

Venerdi si sale al Cengio, giro del sentiero di arroccamento poi per la discesa decidiamo sul posto

1 si va al Paù e sentiero 677 (il solito)
2 si scende dal 651 quello fatto con [MENTION=40416]gi_andro[/MENTION] [MENTION=36042]Nomad 42[/MENTION] e [MENTION=89628]PierVI[/MENTION]
3 si scende a Barcarola per il 639 fatto con [MENTION=22620]albert1978[/MENTION] e [MENTION=94957]xdiego84[/MENTION]
4? si potrebbe provare il 635 per pedescala dal Forte Corbin ma eviterei stavolta in quanto mai fatto.

Partenza dal Cimitero di Caltrano ore 8.30

Partecipanti
lonebiker
[MENTION=5908]selvadego[/MENTION]
amico di selvadego
[MENTION=66759]gionc[/MENTION] ?
[MENTION=93117]LAcek[/MENTION] ?

Ciao a tutti.
Questo sabato sono a casa.
Qualcuno ha proposte?

io sono in parola con il buon [MENTION=8352]endurik[/MENTION] per un giro sui berici, poi dipende dall'orario di rientro dovrei farmi 2 orette con i miei amici del sabato e domenica Berici con [MENTION=1341]ANDREAMASE[/MENTION] se organizza qualche cosa altrimenti libero da impegni e posso fare tutto

we sabato ho la Shan in prova! e le previsioni meteo sono pure migliorate. Io ci sono

come sopra per me
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo