Censimento Freeriders/Downhillers Calabria

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
inchia i "jappari" iniziano a fare gli schizzinosi :arrabbiat:si vede che è estate periodo in cui si lavora tanto nel loro settore, se torni a settembre quando cacciano le mosche ti stendono un tappeto rosso :omertà:
Verissimo Multi :celopiùg: e parlano di crisi...!!!

Ragazzi la bicicletta è un aggeggio semplice semplice. Basta non perdersi d'animo. Ci sono cose che non ho mai fatto ma non ho paura di metterci mano, tanto con calma si fa tutto.

Concordo le mani ce le devi mettere.
Le mie bici le ho assemblate tutte io da cima a fondo ma se non ho gli attrezzi giusti preferisco non fare danni.
 

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388
Ragazzi la bicicletta è un aggeggio semplice semplice. Basta non perdersi d'animo. Ci sono cose che non ho mai fatto ma non ho paura di metterci mano, tanto con calma si fa tutto.
vero specie poi che su internet trovi anche dei video che spiegano bene come fare le operazioni più semplici, il problema è che ormai anche in bagno si va di fretta:specc:
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
OK ragazzi bike a posto, finalmente è sparito quel gioco sul perno passante ant..
Dopo il bike park si era accentuato troppo, quell'inferno di terra e salti e mooolto logorante per una misera AM :smile:....anche se l'Enduro se l'è cavata alla grande! :}}}:
 

Nutshell

Biker tremendus
OK ragazzi bike a posto, finalmente è sparito quel gioco sul perno passante ant..
Dopo il bike park si era accentuato troppo, quell'inferno di terra e salti e mooolto logorante per una misera AM :smile:....anche se l'Enduro se l'è cavata alla grande! :}}}:

Ottimo! Io da quando ho ricentrato la ruota posteriore ho eliminato la malsana idea di comprare dei nuovi cerchi! In attesa del manubrio pomeriggio mi godrò un bel giro nei dintorni di Reggio in compagnia di Don Micu e company!
 

italo80

Biker ultra
9/6/10
630
12
0
Paola(CS)
Visita sito
verissimo è l'unico fornito bene :celopiùg:

complimenti per la tua preparazione :celopiùg:
non sono mai stato nel negozio di Salvatore Barbaro (lo conosco solo di persona ed è una persona squisita) ma posso garantire che come meccanica e sopratutto esperienza, Cicli Cima ad Amantea sono il top! molto piu preparati di gente piu blasonata di roma!!! http://www.ciclicima.com/
forse hanno solo una vocazione piu stradistica e XC ma sono molto competenti.
 

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388
non sono mai stato nel negozio di Salvatore Barbaro (lo conosco solo di persona ed è una persona squisita) ma posso garantire che come meccanica e sopratutto esperienza, Cicli Cima ad Amantea sono il top! molto piu preparati di gente piu blasonata di roma!!! [url]http://www.ciclicima.com/[/URL]
forse hanno solo una vocazione piu stradistica e XC ma sono molto competenti.
ci sono stati dei miei amici di vibo a comprare le bici da strada ma mi risulta che come allmountain non sia granche fornito

OK ragazzi bike a posto, finalmente è sparito quel gioco sul perno passante ant..
Dopo il bike park si era accentuato troppo, quell'inferno di terra e salti e mooolto logorante per una misera AM :smile:....anche se l'Enduro se l'è cavata alla grande! :}}}:
grandissimo allora confermi 08.30 al benny hotel???

Basta dormire di meno.. l'anno scorso ho toccato punte di 4 ore a notte.. Ho sfiorato la morte ahauuauhauh!
lo feci anche io alla tua età :smile::smile:
ora sarebbe alquanto fuori luogo :specc: alle 10.30 già mi cala u sonnu:il-saggi:
 

italo80

Biker ultra
9/6/10
630
12
0
Paola(CS)
Visita sito
ci sono stati dei miei amici di vibo a comprare le bici da strada ma mi risulta che come allmountain non sia granche fornito
bè infatti come bici non sono molto forniti per categorie gravity!!! ma come meccanici posso garantire che sono davvero competenti...e come Nutsell,anche io faccio tutto da solo a casa, quindi un po ci capisco!!!
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
Ottimo! Io da quando ho ricentrato la ruota posteriore ho eliminato la malsana idea di comprare dei nuovi cerchi! In attesa del manubrio pomeriggio mi godrò un bel giro nei dintorni di Reggio in compagnia di Don Micu e company!
Bene bene soldi risparmiati....con quello che costano...
Salutami tanto don micu che è da un po' che non lo vedo collegato :celopiùg:

grandissimo allora confermi 08.30 al benny hotel???
Confermato, se vuoi anche alle 8.00. :spetteguless:
Daniele viene?
L'auto la lasci lì come al solito e voi salite con le nostre auto...mia e di Nik.
 

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388
Bene bene soldi risparmiati....con quello che costano...
Salutami tanto don micu che è da un po' che non lo vedo collegato :celopiùg:


Confermato, se vuoi anche alle 8.00. :spetteguless:
Daniele viene?
L'auto la lasci lì come al solito e voi salite con le nostre auto...mia e di Nik.
dany non viene problema di pilu
ore 08.30 prima non cia fazzu:il-saggi:
 

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388
super oggi mi sono sbundellato roba seria da intenditori, abbiamo fatto indigestione di curve a manetta aperta con compare metzex100kg, finalmente abbattuto il tabu del reventino e dalla pista della castagna :celopiùg:
ma per domani chi siamo????:nunsacci:
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
super oggi mi sono sbundellato roba seria da intenditori, abbiamo fatto indigestione di curve a manetta aperta con compare metzex100kg, finalmente abbattuto il tabu del reventino e dalla pista della castagna :celopiùg:
ma per domani chi siamo????:nunsacci:
Madooooooò che mi stai dicendo!!!!!!!! Non vedo l'ora d'indossare la tuta e fare un giro con voi!!!!! Spero al più presto.........

Domani siamo io, tu e Nik.
L'amico silano non viene perchè è ad un autoraduno di 500:spetteguless:
Ho un solo problema, non ho macchina e quindi Nik viene a prendermi, ci sono problemi se vieni direttamente con la tua? Scusa ma serve a mia moglie.
 

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388
Madooooooò che mi stai dicendo!!!!!!!! Non vedo l'ora d'indossare la tuta e fare un giro con voi!!!!! Spero al più presto.........

Domani siamo io, tu e Nik.
L'amico silano non viene perchè è ad un autoraduno di 500:spetteguless:
Ho un solo problema, non ho macchina e quindi Nik viene a prendermi, ci sono problemi se vieni direttamente con la tua? Scusa ma serve a mia moglie.
per il giro quando vuoi :celopiùg:
per la macchina non c'è nessun problema ore 08.30 da bennyhill:celopiùg:
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
per il giro quando vuoi :celopiùg:
per la macchina non c'è nessun problema ore 08.30 da bennyhill:celopiùg:

Devo riuscire ad essere libero anche di sabato per un bell'intermezzo motociclistico.......

Ok Multi, vedremo di fare l'altra parte di giro che non abbiamo fatto l'altra volta, quindi parcheggiamo prima del bivio per Buturo così facciamo poco asfalto sia all'andata che al ritorno. :celopiùg:
Scappo che le bimbe mi reclamano, a domani!
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
ragà 'ndi spaccamma la sila è la sila, abbiamo fuso nik che però alla fine nell'ultima discese ha piazzato la zampata da frequentatore di bikepark :celopiùg:

MI dispiace non essere riuscito a trovare quella c@zzo di strada che ci avrebbe portati su una discesazza da paura ma la prossima volta obbligherò Angelo il silano a venire con noi!!!
Grande Multi non ti stanca nessuno!!! :celopiùg:
 

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388
MI dispiace non essere riuscito a trovare quella c@zzo di strada che ci avrebbe portati su una discesazza da paura ma la prossima volta obbligherò Angelo il silano a venire con noi!!!
Grande Multi non ti stanca nessuno!!! :celopiùg:
:smile::smile:si si tu jivi cumu nu cavaju hai fatto indigestione di rami :omertà:
la discesa sarà per la prossima uscita, non ti nascondo che quelle salite tecniche su fango foglie e roccia mi hanno fatto divertire alla grande :celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo