Censimento Freeriders/Downhillers Calabria

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
grandi duilio e nik scialativi puru pi nui :celopiùg:
(mi raccomando nik non scordarti il mitico cd di eros ideale per caricarvi a dovere :smile:)
Ci puoi contare! :celopiùg:
Speriamo d'imparare un bel po' di cose...

Mi piacerebbe un sacco fare un salto (Anche più di uno ah ah!) a Pierfaone, ma in questo momento non posso.

Riorganizzeremo di sicuro, stavolta abbiamo il problema dell'orario a causa del corso che inizia alle 9.30 ma la prossima volta se andremo solo per girare potremo partire con tutta calma.
Per voi che siete ancora più lontani è molto meglio.:prost:
 

MAXI285

Biker superis
10/10/10
496
0
0
roma
Visita sito
Bike
Giant Reign
Ragazzi chi ha voglia di scoprire le proprie doti discesistiche può passare da Palmi per provare questo trail! Solo per uomini duri e coraggiosi!

http://video.mtb-forum.it/videos/view/791/h

ciao,bel video posso caricarlo sulla sezione lazio, per far vedere i posti della cara parmi, sai questa estate vorrebbero venire in vacanza alcuni amici molto free da roma!!! aspetto tue notizie
 

MAXI285

Biker superis
10/10/10
496
0
0
roma
Visita sito
Bike
Giant Reign
Ti invito a farla domani Don! Voglio vedere quante volte ci fermiamo per il bruciore alle mani e alle braccia! Con la front mi sono cappottato diverse volte in quelle scale!

Caro nutshell, si ti danno fastidio le mani e le braccia è che stai, anche, troppo rigido di braccia..trucchetto: stai col culo in fuori sella, alza lo sguardo poco più in alto lo sguardo braccia che tengono il manubrio senza la forza come se lo volessi spezzare e il gioco è fatto.....:celopiùg:
 

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388
Ti invito a farla domani Don! Voglio vedere quante volte ci fermiamo per il bruciore alle mani e alle braccia! Con la front mi sono cappottato diverse volte in quelle scale!
don con la sua maxi biciazza neanche si alza dalla sella
bella difficoltosa nut, alla fine ti senti come quando si finiva di zappari a terra cu trattorino :smile::smile:

Caro nutshell, si ti danno fastidio le mani e le braccia è che stai, anche, troppo rigido di braccia..trucchetto: stai col culo in fuori sella, alza lo sguardo poco più in alto lo sguardo braccia che tengono il manubrio senza la forza come se lo volessi spezzare e il gioco è fatto.....:celopiùg:
:il-saggi: grande maxi :celopiùg:
 

Nutshell

Biker tremendus
Caro nutshell, si ti danno fastidio le mani e le braccia è che stai, anche, troppo rigido di braccia..trucchetto: stai col culo in fuori sella, alza lo sguardo poco più in alto lo sguardo braccia che tengono il manubrio senza la forza come se lo volessi spezzare e il gioco è fatto.....:celopiùg:

Maxi.. quelle scale le ho fatte con il petto poggiato sulla sella e lo sguardo avanti (era la telecamera in giù, non lo sguardo!).. Se solo avessi osato pensare di mettere il culo sulla sella mi sarei ritrovato con la faccia per terra! In alcuni punti sono veramente toste, ho sceso tutte le scalinate del mio paese, nessuna esclusa, e queste sono le più toste.

P.S.: Il bruciore è alle mani!! Perchè non si possono mollare i freni!! E i freni sono regolati bene!
 

MAXI285

Biker superis
10/10/10
496
0
0
roma
Visita sito
Bike
Giant Reign
Maxi.. quelle scale le ho fatte con il petto poggiato sulla sella e lo sguardo avanti (era la telecamera in giù, non lo sguardo!).. Se solo avessi osato pensare di mettere il culo sulla sella mi sarei ritrovato con la faccia per terra! In alcuni punti sono veramente toste, ho sceso tutte le scalinate del mio paese, nessuna esclusa, e queste sono le più toste.

P.S.: Il bruciore è alle mani!! Perchè non si possono mollare i freni!! E i freni sono regolati bene!

Allora attenzione che cuoci i freni, o meglio s'induriscono le pasticche..
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
un video!!!
duilio queste sono le uscite di fx1

Fantastico!!! e bravo il mio cuginetto, lo stai facendo divertire Maxi :celopiùg:
Bei percorsi, veramente tecnici :i-want-t:

Ieri sono stato a Potenza nel Bike park Pierfaone per il corso di guida col campione di Superenduro Andrea Bruno......ragazzi uno spettacolo!!!!!!!!!!!!!
Io e Nik siamo arrivati con i nostri mezzi, che messi a confronto con tutte le bike da Dh sembravano due grazielle, :smile:
Abbiamo iniziato con la solita teoria per apprendere le giuste tecniche di guida per poi salire con la seggiovia e bike al seguito per metterle in pratica sui percorsi ed abbiamo scoperto (ma tanto lo sapevamo....) di essere delle vere pippe :smile:, ragazzi c'era gente che faceva cose assurde!!! Per non parlare del campione.......ma lì siamo su un altro pianeta.
A raccontare tutto c'impiegherei un giorno ma vi posso dire che abbiamo imparato un sacco di cose, migliorato entrate ed uscita di curva, guidato con più scioltezza, abbiamo appreso il giusto modo di frenare....non si finisce mai d'imparare!
Dopo aver fatto diverse volte i percorsi 1 e 2 stupendi entrambi ma per motivi diversi ci siamo dedicati alla giusta tecnica da eseguire per saltare dalle rampe e.....C@zzo abbiamo fatto dei salti stupendi!!!!!!!!!! E chi se lo immaginava che saremmo riusciti a saltare dalle rampe che poco prima ci mettevano un cagozzo addosso da paura?!?!?!
Vederlo fare agli altri bikers poi aumentava ancora di più il disagio perchè loro con quei mostri da 210mm di esc. atterravano pesantemente dopo almeno 5/6 metri ed io e Nik con le nostre endurine.....:!:
I primi tentativi sono stati allucinanti ma poi Andrea ha dato ad ognuno i consigli mirati su cosa sbagliavamo ed alla fine......:)))::)))::))):
Rimanere in aria mentre la bike ti proietta diversi metri in là è una sensazione magnifica!!!!!!!
Comunque a fine corso (anche se stanchissimi) con Nik siamo risaliti per fare qualche foto su un paio di rampe giusto per avere un ricordo di questa splendida giornata!
Più tardi le posto, a dopo.:prost:
 

Nutshell

Biker tremendus
Fantastico!!! e bravo il mio cuginetto, lo stai facendo divertire Maxi :celopiùg:
Bei percorsi, veramente tecnici :i-want-t:

Ieri sono stato a Potenza nel Bike park Pierfaone per il corso di guida col campione di Superenduro Andrea Bruno......ragazzi uno spettacolo!!!!!!!!!!!!!
Io e Nik siamo arrivati con i nostri mezzi, che messi a confronto con tutte le bike da Dh sembravano due grazielle, :smile:
Abbiamo iniziato con la solita teoria per apprendere le giuste tecniche di guida per poi salire con la seggiovia e bike al seguito per metterle in pratica sui percorsi ed abbiamo scoperto (ma tanto lo sapevamo....) di essere delle vere pippe :smile:, ragazzi c'era gente che faceva cose assurde!!! Per non parlare del campione.......ma lì siamo su un altro pianeta.
A raccontare tutto c'impiegherei un giorno ma vi posso dire che abbiamo imparato un sacco di cose, migliorato entrate ed uscita di curva, guidato con più scioltezza, abbiamo appreso il giusto modo di frenare....non si finisce mai d'imparare!
Dopo aver fatto diverse volte i percorsi 1 e 2 stupendi entrambi ma per motivi diversi ci siamo dedicati alla giusta tecnica da eseguire per saltare dalle rampe e.....C@zzo abbiamo fatto dei salti stupendi!!!!!!!!!! E chi se lo immaginava che saremmo riusciti a saltare dalle rampe che poco prima ci mettevano un cagozzo addosso da paura?!?!?!
Vederlo fare agli altri bikers poi aumentava ancora di più il disagio perchè loro con quei mostri da 210mm di esc. atterravano pesantemente dopo almeno 5/6 metri ed io e Nik con le nostre endurine.....:!:
I primi tentativi sono stati allucinanti ma poi Andrea ha dato ad ognuno i consigli mirati su cosa sbagliavamo ed alla fine......:)))::)))::))):
Rimanere in aria mentre la bike ti proietta diversi metri in là è una sensazione magnifica!!!!!!!
Comunque a fine corso (anche se stanchissimi) con Nik siamo risaliti per fare qualche foto su un paio di rampe giusto per avere un ricordo di questa splendida giornata!
Più tardi le posto, a dopo.:prost:

Oh mio dio che invidiaaaaa!!
 

mauron

Biker grossissimus
4/9/10
5.777
24
0
Visita sito
Fantastico!!! e bravo il mio cuginetto, lo stai facendo divertire Maxi :celopiùg:
Bei percorsi, veramente tecnici :i-want-t:

Ieri sono stato a Potenza nel Bike park Pierfaone per il corso di guida col campione di Superenduro Andrea Bruno......ragazzi uno spettacolo!!!!!!!!!!!!!
Io e Nik siamo arrivati con i nostri mezzi, che messi a confronto con tutte le bike da Dh sembravano due grazielle, :smile:
Abbiamo iniziato con la solita teoria per apprendere le giuste tecniche di guida per poi salire con la seggiovia e bike al seguito per metterle in pratica sui percorsi ed abbiamo scoperto (ma tanto lo sapevamo....) di essere delle vere pippe :smile:, ragazzi c'era gente che faceva cose assurde!!! Per non parlare del campione.......ma lì siamo su un altro pianeta.
A raccontare tutto c'impiegherei un giorno ma vi posso dire che abbiamo imparato un sacco di cose, migliorato entrate ed uscita di curva, guidato con più scioltezza, abbiamo appreso il giusto modo di frenare....non si finisce mai d'imparare!
Dopo aver fatto diverse volte i percorsi 1 e 2 stupendi entrambi ma per motivi diversi ci siamo dedicati alla giusta tecnica da eseguire per saltare dalle rampe e.....C@zzo abbiamo fatto dei salti stupendi!!!!!!!!!! E chi se lo immaginava che saremmo riusciti a saltare dalle rampe che poco prima ci mettevano un cagozzo addosso da paura?!?!?!
Vederlo fare agli altri bikers poi aumentava ancora di più il disagio perchè loro con quei mostri da 210mm di esc. atterravano pesantemente dopo almeno 5/6 metri ed io e Nik con le nostre endurine.....:!:
I primi tentativi sono stati allucinanti ma poi Andrea ha dato ad ognuno i consigli mirati su cosa sbagliavamo ed alla fine......:)))::)))::))):
Rimanere in aria mentre la bike ti proietta diversi metri in là è una sensazione magnifica!!!!!!!
Comunque a fine corso (anche se stanchissimi) con Nik siamo risaliti per fare qualche foto su un paio di rampe giusto per avere un ricordo di questa splendida giornata!
Più tardi le posto, a dopo.:prost:

mi prenoto per un corso con te e con nik
per apprendere i segreti che voi avete appreso

:duello:
 

FX1

Biker superis
31/1/11
403
2
0
Catanzaro/Roma
Visita sito
Bella cuginazzo!!!:free::free::free:
Noto che anche in Calabria ci si sta spostando rapidamente verso un uso estremo della bici!!!
Super, non è che quanto prima farai come quando mi hai sbattuto in faccia la tua enduro???
"Dai Fede scendiamo in cantina così ti prendi la frusta per smontare il movimento centrale" e poi quando apri la porta del garage mi sbatti in faccia una demo o una gambler da 35 kg e svariati metri di escursione!?!:rosik:
Guarda che stavolta la mia non sarà una reazione di stupore, ma lì scatterà una violenza inaudita verso la tua persona!!!:rosik:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo