Censimento Freeriders/Downhillers Calabria

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MAXI285

Biker superis
10/10/10
496
0
0
roma
Visita sito
Bike
Giant Reign
Non farlo migliorare troppo perchè quando mi supererà gli sparerò alle gomme!!!

Mi... se fai le uscite armate far west style it's not good! dai che quando arriveranno le tanto sospirate ferie ci conosceremo e faremo qualche endurata con pietraie e passaggi trialistici....già uno in mente ce l'ho
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
Allora nel giro di poche ore sono passato da un pranzo domenicale oramai assodato (che invece si farà domani ) ad una domenica da sballo nel Bike Park Pierfaone a Potenza!!!! (Speriamo)
Tutto merito di Nik che fortemente represso perchè la prossima domenica non sarà disponibile mi ha chiesto di esagerare............
Ho chiamato Fabio Di Leo il responsabile del BP per avere informazioni il quale mi ha detto che sabato e domenica (due giornate separate) c'è questo:Al Pierfaone bike park primo corso di guida downhill con Andrea Bruno
Il week-end del 21 e 22 maggio 2011 al Pierfaone Bike Park, con l'organizzazione di fuorisella.it, si terrà il primo corso di guida downhill con Andrea Bruno - campione italiano di superenduro pro 2010 - e il Test Day Transition in cui sarà possibile testare le ultime novità del noto marchio canadese.

Per info e prenotazioni: eventi@fuorisella.it oppure: 3498680180



ci siamo iscritti per partecipare al turno di domenica!!!
La fatica per la levataccia sarà immane dovremo alzarci alle 4.00 e partire da CZ non più tardi delle 5.00 perchè alle 9.30 inizia il corso.
So che è un comunicato quasi dell'ultimo minuto ma se qualcuno vuole unirsi.......
Luchettino escluso, a due settimane dal matrimonio proprio nun se pò
 

MAXI285

Biker superis
10/10/10
496
0
0
roma
Visita sito
Bike
Giant Reign

Andate andrea Bruno, è un grande io ci correrò a punta ala, ho provato una delle sue transiton cove, pensa guida con attacco manubrio 50 con manubrio da 780!!!! bici enduro
 

MAXI285

Biker superis
10/10/10
496
0
0
roma
Visita sito
Bike
Giant Reign
bellissima zona

garantisco

seguo con molto interesse la cosa:-?

A chi lo dici! Mi viene a due passi da casa!

Però non si fa così, ti piace tenermi sulle spine eh!?!?

Ragazzi non vi preoccupate non vi deluderò, era un giro che si faceva con la da motocross, sara una 30 km si parte dal torrente si fà circa 4-5 in piano si sale fino allo zomaro e poi come per maggia si scende(, può confermare FX1 sulla scelta della tipologia dei percorsi!!!
 

mauron

Biker grossissimus
4/9/10
5.777
24
0
Visita sito

azzarola... io voglio venire.
ma si può prendre la bici li ??
porto fuori il cane e torno
 

mauron

Biker grossissimus
4/9/10
5.777
24
0
Visita sito
mi sa che è impossibile per me

sabato lavorativo e budget ridotto per questo mese
mi costringeranno ad invidiarvi

comunque stanotte ci penso e magari . . .
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
mi sa che è impossibile per me

sabato lavorativo e budget ridotto per questo mese
mi costringeranno ad invidiarvi

comunque stanotte ci penso e magari . . .

Tranquillo, poco fa ho parlato al cell. con Luchettino al quale ho promesso che per il momento andremo io e Nik per vedere se ne vale la pena e poi torneremo di sicuro, magari partendo il giorno prima.
Nel frattempo tu avrai la tua bella bike avrai avuto il tempo di cucirtela addosso per poi tirarle il collo a dovere.
 

Nutshell

Biker tremendus
Mi piacerebbe un sacco fare un salto (Anche più di uno ah ah!) a Pierfaone, ma in questo momento non posso. Ad ogni modo sto caricando un video (450MB) qui sul forum, di un giretto che ho fatto oggi a S.Elia, prima in una tratto di una pista da motocross, e poi scendendo da S.Elia a Palmi, in un sentiero tortuoso tutto a scale.. devo decidere come battezzarlo, tecnicamente è molto tosto in certi punti, e come si vedrà dal video, certe curve sono impossibili.. anche se ho giurato a me stesso che farò questo sentiero ogni volta che posso, finchè non mi riuscirà tutto senza mettere il piede a terra! Le braccia e le mani bruciano da morire mentre si tirano i freni, la pendenza è quasi sempre al limite del cappottamento, ma quando arrivi giù hai una soddisfazione infinita! Mi sa che lo chiamerò TERMINATOR!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo