Censimento Freeriders/Downhillers Calabria

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna
Ragazzuoli, dove siete finiti?

@SD: ti ringrazio pubblicamente!! Senza te non saprei come avrei dovuto fare:celopiùg:
Scongiurato il pericolo di restare appiedato domenica:cucù:
..... vediamo queste Red Zone come si comporatano:medita:
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
Ragazzuoli, dove siete finiti?

@SD: ti ringrazio pubblicamente!! Senza te non saprei come avrei dovuto fare:celopiùg:
Scongiurato il pericolo di restare appiedato domenica:cucù:
..... vediamo queste Red Zone come si comporatano:medita:

Prego Luca, è stato un piacere poterti aiutare :prost:

Finalmente con i tubeless!!! Se il manometro del tuo gonfiatore è ok tieni la ruota anteriore a non più di 2.2/2.3 bar, visto quanto sei leggero di sicuro nelle prossime uscite finirai per abbassarla ancora.

P.S. Se posso permettermi, ricorda che all'anteriore hai un Loboloco che ha un buon volume d'aria ed anche una buona tenuta ma non è certo paragonabile alla tenuta delle Nevegal quindi vai per gradi :celopiùg:
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
mi accodo alla "protesta"
i biker calabri sono in vacanza ?? :beautifu:

:arrabbiat:

Mauron che piacere!!!
Forse non dovrei scriverlo :smile: ma solitamente mi collego dal posto di lavoro ed in questo periodo mi sto facendo un c..o da matti! :rosik:

Novità della tua bike.....ovviamente vogliamo solo buone notizie ;-)

P.S. Oggi di sicuro uscirò con la 29" all'ora di pranzo, domenica non sono uscito e non ce la faccio più!!!
 

mauron

Biker grossissimus
4/9/10
5.777
24
0
Visita sito
Mauron che piacere!!!
Forse non dovrei scriverlo :smile: ma solitamente mi collego dal posto di lavoro ed in questo periodo mi sto facendo un c..o da matti! :rosik:

Novità della tua bike.....ovviamente vogliamo solo buone notizie ;-)

P.S. Oggi di sicuro uscirò con la 29" all'ora di pranzo, domenica non sono uscito e non ce la faccio più!!!

nessuna novità :cry:
in compenso sto per prendere casco e varie chicche ;-)

anchio niente uscita domenica e sto per andare a fare un giretto

come già sa luca potrei fare un salto da voi domenica
fatemi sapere :celopiùg:
 

Nutshell

Biker tremendus
Ragazzi ieri sono uscito con Antonio "Cousin" di Nicotera a S.Elia.. Abbiamo fatto un pò di sentieri lì e poi siamo scesi dalle scale fino a Palmi.. Verso la fine gli avambracci bruciavano da morire, le mani erano incandescenti! Veramente un percorso molto difficile! Sono caduto come un fesso due volte, una volta in uno dei soliti tracciati che facciamo, perchè andavo troppo forte e sono caduto "nel burrone", e un' altra volta come un fesso nelle scale, nella parte iniziale che è facilissima e quindi ho osato troppo.. paradossalmente nella parte più difficile sono rimasto in sella e non sono caduto! Comunque ho la schiena a pezzi, però domani ci torno! :celopiùg:
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
nessuna novità :cry:
in compenso sto per prendere casco e varie chicche ;-)

anchio niente uscita domenica e sto per andare a fare un giretto

come già sa luca potrei fare un salto da voi domenica
fatemi sapere :celopiùg:

Per domenica forse non ci sarò ma di sicuro Luca (e penso anche Raffaele) ci sarà per scarrozzarti in quel di Tiriolo, per la prossima domenica (29) vorrei organizzare nuovamente sul Reventino, ho già preso contatti con Cristiano e Salvatore per rifare quel giro che anche tu, con coraggio e sprezzo del pericolo, hai affrontato in quelle condizioni climatiche estreme in cui stavo per rimetterci un cugino laureando....:smile:
Questa volta si spera che la visibilità sia superiore ai 10 metri....
 

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388
wewewewewewe e cu u teni 'cchiu a lucareju cu st'appggrade micidiale :celopiùg:
grande duilio disponibile come sempre :celopiùg:

noi domenica(ma io anche sabato) con daniele siamo stati al bikepark casalingo di portosalvo 'ndi sfilettammu, per il 29 duilio ti faccio sapere al 90% dovrei esserci non metto il 100% perchè debbo sentire la marewscialla :celopiùg:
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
wewewewewewe e cu u teni 'cchiu a lucareju cu st'appggrade micidiale :celopiùg:
Ci accontenteremmo anche solo di vedere la sua bike "integra" fino alla fine :smile:
Se fora anche con ste gomme il primo bike park sarà quello vicino Lourdes :arrabbiat:
noi domenica(ma io anche sabato) con daniele siamo stati al bikepark casalingo di portosalvo 'ndi sfilettammu, per il 29 duilio ti faccio sapere al 90% dovrei esserci non metto il 100% perchè debbo sentire la marewscialla :celopiùg:
Sei andato con la moto o con la bici?
Per il 29 fatemi sapere tutti.....di tempo ce n'è per convincere le nostre donne :celopiùg:

arrivati i cerchi :rock-it:
super tananai :up: raggi bianchi e neri :beautifu:
Attento Mauron, non ti lamentare se poi non potrai poggiarla ad un albero anche solo per il tempo di una pisciata....la troverai su due mattoni :smile:
 

mauron

Biker grossissimus
4/9/10
5.777
24
0
Visita sito
Augurissimi:celopiùg:
Peso e prezzo, eventualmente anche in MP:spetteguless:
Poi ti dirò per quale motivo non le presi e mi orientai verso le red zone .... tu intanto prova a indovinare:spetteguless:

Domenica, Tiriolo? Te gusta?

460 comprese spese di sped. 1780 gr la coppia
canale del cerchio da 28 cerchi ztr flow :free:
(tanto c'è tutto qui sul forum)

tiriolo mi gusta mucho :up:



:OOO:
Ancora deve arrivarti il mostriciattolo e già lo incattivisci!!! A proposito, visto che anch'io ero ineressato alla strive, hai saputo qual'è stato il misterioso problema al telaio??

yesss incattivisco :-)
e non mi fermo li . . .
il problema era il carro che si è rivelato troppo "delicato"
prendendo gioco. Il tutto è stato risolto a detta dell'azienda
sperem :soffriba:
spettacolari mauro :celopiùg:
(quasi quasi un peccato usarli in fuoristrada)


ma no dai :fatti-so:
il loro posto è nella polvere e nelle pietre :cassius:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo