Censimento Freeriders/Downhillers Calabria

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
Ehilà bikers vedo che c'è qualche novità complimenti Nutshell! Manca solo quella di Mauron....

Questo weekend non ho pedalato per niente, sono stato fuori con la famiglia e ieri avevo tanto di quel sonno arretrato che se fossi sceso a prendere la biga mi sarei addormentato sul banco da lavoro.
Nel frattempo leggo che il mio amico Nik si allena per sorpassare "qualcuno", Luca è alle prese con le ruote e Multi si sta godendo i suoi upgrade

Passate le feste non ci resta che organizzare un'altra bella pedalata di massa!!!
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito

E poi pretendi di superare chi è più giovane di te...
 

Nutshell

Biker tremendus
Il fenomenale Salvatore di Barbaro Sport ha risolto in pochi minuti il problema della forcellaaa!! Mi mandano una cartuccia idraulica nuova che sostituiremo noi in negozio senza perdere la garanzia, e rimandiamo indietro la vecchia! Nel frattempo posso usare la bici senza problemi. Yeah! Oggi ho fatto una bella rampa di scale.. a salire!! 6 Gradini con lo slancio, due colpi di pedali e senza mettere il piede a terra!! Fantastico!! Ora attendo che arrivi il KS900 e poi vado in estasi.
 

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388
alla grande
 

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388
E poi pretendi di superare chi è più giovane di te...
quello di nik è stato più un allenamento atto a fortificare la psiche che la gamba, stile silvestro stallone nel film rocco, solo che invece dell'allenatore c'era l'arzillo 50 enne a stimolare
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito

 

don micu

Biker serius
Bollettino medico:
il pericolosissimo virus del discesismo ha contagiato diversi bikers calabresi e si sta diffondendo rapidamente; purtroppo per i contagiati non esiste al momento cura disponibile, i poveretti sono spacciati.....
 

MAXI285

Biker superis
10/10/10
496
0
0
roma
Visita sito
Bike
Giant Reign
Bollettino medico:
il pericolosissimo virus del discesismo ha contagiato diversi bikers calabresi e si sta diffondendo rapidamente; purtroppo per i contagiati non esiste al momento cura disponibile, i poveretti sono spacciati.....

Aggiornamento al virus!!! il virus determina una specie dipendenza che nei casi più gravi sfocia in una vera crisi di astinenza,culminando anche in veri e propri deliri!! in questi pochi giorni a mia disposizione a casa mia ho contagiato alcuni xcrossitsi quasi bitumari, alle adrenaliniche discese tipo superenduro!!!!!!!!!1!! ed alla libidine dei fuori sella
 

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388
Ottimo! Ora ti manca solo la bici!
bastard inside
Bollettino medico:
il pericolosissimo virus del discesismo ha contagiato diversi bikers calabresi e si sta diffondendo rapidamente; purtroppo per i contagiati non esiste al momento cura disponibile, i poveretti sono spacciati.....
grande micuccio diffondi il verbo
miiii allora si pacciu daveru.
però due riprese le potevi pure fare
 

Nutshell

Biker tremendus
AVVISO PER I RAGAZZI DI "CALABRIA ALL MOUNTAIN"!!

Stiamo facendo le maglie del gruppo, sfondo monocromo Marrone/bordeaux con grafiche bianche: logo grande sul petto, piccolo nella schiena (sotto il colletto) e scritta "Calabria all mountain" sulle maniche. Il tessuto è traspirante e la maglia è tipo freeride largona a manica lunga. Il costo è meno di 30 euro a maglia, chi si vuole aggregare me lo faccia sapere che lo aggiungo alla lista. L'ordine vorrei farlo a brevissimo per avere le maglie già all'adunanza di Ficuzza. Allego un file per regolarvi per le taglie. Ho preso le misure della mia maglia BRSC e cade a metà fra una S e una M della tabella, quindi prendo una M. Vi consiglio di operare in modo similare. Ciao!
 

Allegati

  • Cross_tabella_taglie.jpg
    58,9 KB · Visite: 15

Nutshell

Biker tremendus
Aggiornamento maglie!! Bicycle Bob mi ha appena contattato con un altra offerta per le maglie.. sto aspettando il preventivo definitivo ma credo si aggirerà sulla stessa cifra, con la differenza che le maglie in questione sono della ENDURA!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo