Censimento Freeriders/Downhillers Calabria

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

italo80

Biker ultra
9/6/10
630
12
0
Paola(CS)
Visita sito
ripropongo il seguente:
sabato 2 aprile (che tra l'altro è anche una data di festa patronale di Paola)...considerando che il 10 aprile c'è una "adunanza"sull'Etna e vorrei andarci... vista anche l'indisponibilità di Don Micu avevo pensato ad un giro un po piu impegnativo, siete d'accordo??? giornata dedicata alla nostra amata MTB pedalando e discendendo a palla!!! Giro All Mountain puro!!! senza corse ma solo buona volontà di scalare per poi scendere!!!
1420metri di dislivello totale (cumulati in saliscendi) anello 45km totali di cui 90% nel bosco circa diviso in:
10% asfalto(solo all'inizio e con pendenza al 7-8% max dove c si riscalda e ci si rifornisce d'acqua)
35% diviso in 6 single track in discesa molto tecnici (scassatissimi e anche con salti per chi li sa fare!!!)
20% diviso in single track in saliscendi (pianura rilassanti nel bosco di faggio e pini)
35% strada "jeppabbile"prevalentemente battuta e rilassante ma a tratti davvero scassata e tecnica!!!!
se volete, e in base agli orari possiamo anche fermarci anche a mangiare in un agriturismo poco distante dal punto di partenza/arrivo e visto che conosco i proprietari ci possono pure far lavare le bici e cambiarci con comodità...oppure, nel mezzo del bosco, ci fermiamo vicino ad una fontana e facciamo una cosa rustica prima dell'ultima discesa (che è anche la piu difficile...) con vino, sopressata e formaggio!!!
fatemi sapere gli orari che preferite cosi ci regoliamo.
vi lascio il mio numero 328.1110728 se volete piu info chiamatemi pure!!!
 

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388
grande italo precisissimo sei andato con la rullina a misurare al millesimo, deve essere davvero un bel giro
 

mauron

Biker grossissimus
4/9/10
5.777
24
0
Visita sito
purtroppo sabato non ci sono

nel caso di novità vi facio sapere.
Mi dispiace perchè dal roadbook
il giro sembra proprio interessante

peccato
 

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388
grande duilio foto splendide che rendono solo in parte l'idea del divertimento che c'è stato durante l'uscita, mi dispiace ma sono niente al confronto di quelle di luca un professionista è riuscito a beccare il gesto dell'atleta mentre spicca il volo tutto questo grazie ad un accurato lavoro di preparazione
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
purtroppo sabato non ci sono

nel caso di novità vi facio sapere.
Mi dispiace perchè dal roadbook
il giro sembra proprio interessante

peccato

Ciao Italo purtroppo di sabato non ci sono neanch'io, l'ideale sarebbe (possibilmente) di domenica.
Con la famiglia (leggi moglie ) esiste un tacito accordo......
 

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna
rientrati dal giro con duilio luchettino alla grande 'ndi scialammu salite discese panorama stupendo e tanta cacca di capra 'ndaju fina 'nte ricchi
straconsigliato

Giro grandioso, risate a nastro, bella compagnia, bella location .... insomma da replicare

Come vi invidio!!! Se guardavi meglio a Tiriolo trovavi anche qualche prova dell'accoppiamento fra cinghiali (chiedi a Luchettino).

Ciao

p.s. prime impressioni su questa remedy ???

Disgrazieto maledetto

Troppo tardi, ieri Luca s'è mangiato pure i cinghiali

Quanta fame .... è questione di metabolismo, la prossima volta due panini con aggiunta di provola


Quoto solo la foto della compagnia, eravamo un bel pugnettone di amici

Dù, meritavo di essere bastonato, tanta fatica per nulla

Non c'è bisogno delle foto super!! Mi basta il solo pensiero perchè io rosichi.

Ma Gilberto lo avete incontrato??


Ciao


Gilberto apparirà con il disgelo
grandi!!!! belle foto e bei posti... la rifaremo presto a tiriolo!!!


Assolutamente


Sono troppo scarso in campo fotografico, 2 ore di preparazione per una foto senza soggetto


Non c'è traccia di Gilberto da settimane, sono sicuro lo ritroveremo quest'estate mentre dà un altro giro di nastro isolante alla sua bike

Il giorno che abbiamo incontrato Gilberto resterà nella storia, per chi non lo sapesse avevamo tutti le lacrime dalle risate

purtroppo anche io e daniele comunichiamo l'indisponibilità per il sabato mattina causa impegni lavorativi

Mi spiace Italo ma mi hanno chiamato a suonare Sabato e non ho potuto rifiutare.

Italo neanche io sarò disponibile di sabato

Guagliò e cchì è n'epidemia e sabatu?
 

mauron

Biker grossissimus
4/9/10
5.777
24
0
Visita sito
raga
il 10 sull'Etna c'è una tappa di
almountainadunanza
un circuito AM che
fanno in sicilia
(tipo onda d'urto ma più cazzuto per intenderci )
qui nella area calabria sicilia del forum si trovano tutte le info
cercate cercate

noi da palmi vorremmo andare
anche un paio di erreccini saranno dei nostri
poi c'è italo forse con quanche suo amico
il tempo c'è organizziamoci
che facciamo la calata dei calabri in siculia
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo