Censimento Freeriders/Downhillers Calabria

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

don micu

Biker serius
QUESTA SERA è VENUTO IMPROVVISAMENTE A MANCARE IL GIRO DI DOMANI, defunto per rotture ossee, impegni vari, mogli, lavoro, maltempo e chi più ne ha ne metta...........!!!!!!!!
che bellooooooooooooooo...!!!!!!!!!!!!

Ma nn disperate ne organizzeremo subito un'altro....

salutamu
 

Nutshell

Biker tremendus

Mi dispiace davvero! Giuro che tornerò più in forma di prima in una decina di giorni! Comunque ho pubblicato il video della caduta.. per gli amanti dei video trash! http://video.mtb-forum.it/videos/view/538/h
 

italo80

Biker ultra
9/6/10
630
12
0
Paola(CS)
Visita sito
ragà niente paura!!! si organizza un altro giorno...paolo rimettiti presto!!! intanto stamattina ho pedalato un "po" e ho scoperto inaspettatamente un single track di 2 km in saliscendi sulle creste sui 1200m d'altezza...sembrava davvero di stare sulle dolomiti!!!
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito

Lo sai che appena il tempo diventerà più stabile ti toccherà portarci nella tua zona vero?

A parte l'inevitabile salita voglio calpestare le discese che mi hai descritto durante il giro sul Reventino.....
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
Ciao Rider oggi percorso di Tiriolo assieme a Luchettino al quale finalmente è arrivata la ruota (!!!) uscita con un tempo un po' instabile e sul finale anche nebbia e pioggia (che in questo periodo mi perseguitano ) ma, come al solito n'è valsa la pena anche se sulla via del ritorno il terreno era in crisi per la quantità d'acqua assorbita e di conseguenza lo era anche la tenuta in curva dei nostri fedeli cancelli i quali però non ci hanno abbandonato e si sono dimostrati ancora una volta all'altezza della situazione....Minion DHR 2.35 latticizzato al post. comportatosi egreggiamente, l'ant. che ve lo dico a fare?

Fango, pietre e discese a palla con qualche dx-sx guidato hanno reso la giornata stupenda e rilassante.
 

italo80

Biker ultra
9/6/10
630
12
0
Paola(CS)
Visita sito
Lo sai che appena il tempo diventerà più stabile ti toccherà portarci nella tua zona vero?

A parte l'inevitabile salita voglio calpestare le discese che mi hai descritto durante il giro sul Reventino.....
bene, bene...sto studiando il percorso...sinceramente a me piace anche pedalare molto (su sterrato) ...dovete dirmi che tipologia di giro che devo programmare... vogliamo fare discese e basta? vogliamo salire con le gambe ma in maniera leggera come sul reventino (asfalto) o vogliamo fare un classico giro all mountain (ci sono rampe su sconnesso al 30% in certi tratti)...come mi oriento nello scegliere quinidi? vorrei sapere il parere di tutti e poi si deciderà!!!
 

mauron

Biker grossissimus
4/9/10
5.777
24
0
Visita sito
salita dura e discesa da paura 8-)

più terra c'è e meglio è

(va be stasera sono poetico)
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
Italo anche per me va bene tutto, a questo punto i rider di Reggio devono dire la loro in quanto hanno bici votate solo alla discesa e sulle salite al 30%.....

Don Micu fatti sentire
 

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388
Italo anche per me va bene tutto, a questo punto i rider di Reggio devono dire la loro in quanto hanno bici votate solo alla discesa e sulle salite al 30%.....

Don Micu fatti sentire
mi sa che micuccio al solo pensiero di dover affrontare col suo leggero mezzo "salite con pendenza al 30%" gli si sono bloccate le dita sulla tastiera
 

italo80

Biker ultra
9/6/10
630
12
0
Paola(CS)
Visita sito
Si infatti ragà avete risposto tutti alla mia domanda che forse è un po generica a questo punto... Duilio mi ha detto che per esempio lui reggerebbe 1500metri di dislivello positivo(su sterrato) e 45-50km totali... ora, io mi troverei gia bene con questi dati per fare la traccia dle percorso... altrimenti datemi soglie piu basse senza timore.. secondo me è ovvio che ci si adatti al biker che spinge meno, facciamo raduni non gare!!! anzi poi in discesa ci si scatena!!!!
 

don micu

Biker serius
Ciao amici, per me va bene anche un giro pedalato visto che nn ne volete sapere di fare solo discesa......
Sto riprendendo un pò di forma fisica per cui a meno che non vogliate fare 2000 m di dislivello se si trattta di 7-800 m si può fare, al limite quando siete su mi aspettate quei 50-60 min....che vuoi che siano....
Comunque io non ci sarò da sabato 26 a domenica 3, per cui se avete intenzione di organizzare in queste prossime due settimane potete scalarvi l'everest.....
a presto
salutamu
mi sa che micuccio al solo pensiero di dover affrontare col suo leggero mezzo "salite con pendenza al 30%" gli si sono bloccate le dita sulla tastiera
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo