Censimento Freeriders/Downhillers Calabria

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito

Ciao Don, non lo so per certo in quanto ho le bimbe ancora malate (dopo la scarlattina ci si è messo il virus stagionale ) e non vorrei lasciare mia moglie sola per un'altra intera giornata.
Domani lo saprò con certezza.
Voi uscite sabato giusto?
 

Nutshell

Biker tremendus
Ragazzi oggi abbiamo fatto un ottimo giro dalle parti di Melia di Scilla.. Solo che in una discesa mi sono cappottato e ho distrutto il mio mignolo destro. Adesso diciamo che nella mano destra ho due pollici invece di un pollice e un mignolo! Pazienza, Sabato vengo lo stesso con due dita fasciate insieme.
 

don micu

Biker serius
in questo caso le protezioni non sarebbero servite a nulla.....
ma su tutto il resto del corpo servono eccome.....

appena possibile confermatemi la vostra partecipazione al giro di sabato così vediamo come organizzarci per le risalite motorizzate con le auto
salutamu
 

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388
azz grande nutshell, io oggi ho sbattuto lo stinco su un legno e ancor mi lamento, un esempio
 

Nutshell

Biker tremendus
riepilogo partecipanti di sabato:
Obstinate
Puddy32
Nutshell
Don micu
italo80


ci sono altri???

Non vorrei sembrare un guastafeste, ma se il tempo domani è come oggi io passo.. Sono al 50% per colpa della mano e sull'asciutto posso andare, ma sul bagnato non me la sento.. non ho molta sensibilità sulla mano destra e rischio di farmi male cadendo. Se il tempo è buono è ovvio che ci sono!

@Don Micu: Mi ha chiesto Gianluca se puoi portarmi il casco parachute perchè vorrebbe vederlo per eventualmente comprarlo.. Se non lo prende te lo riporta lui.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo