Censimento Freeriders/Downhillers Calabria

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388
bravi bravi vedo che vi organizzate alla grande, così si fà formiamo un bel gruppazzo, oggi ho sentito al telefono salvatore (titolare di barbarosport) ed era pezziato per il pellarazzo chi cogliu domenica a limbadi, con me ci rivediamo il 27
 

italo80

Biker ultra
9/6/10
630
12
0
Paola(CS)
Visita sito
Dove.. è da vedere. Intanto Giovedì si va sopra Scilla per trovare nuovi percorsi, Sabato lascio organizzare a Don Micu.. Domenica non so.

sabato potrei esserci ragà... non so, Paolo e Domenico, aggiornate anche qui su MTB forum per cortesia eventuali programmi per sabato!

P.S. ho ordinato le protezioni da enduro della POC cosi dovrei pedalarci meglio...come le valutate???

http://www2.pocsports.com/products/showproduct.asp?category=20-Bike&id=20370
http://www2.pocsports.com/products/showproduct.asp?category=20-Bike&id=20390
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito

Non riesco ad aprire le immagini postate.....se hai preso quelle con la protezione elastica anche per il polpaccio sono ottime anche per chi ha i flat.
 

Nutshell

Biker tremendus

Aggiorniamo qui non ti preoccupare. Le protezioni neanche io riesco a vederle ma me ne hanno parlato bene in generale. Io devo decidere quali ginocchiere prendere. Per il resto del corpo invece non prendo niente.. sono disposto a farmi malissimo piuttosto che essere oppresso da pettorina etc.
 

don micu

Biker serius
e gravity sia.........
quindo sabato sarebbimo io, nutshell, italo?, certamente obstinate, zio pepè, puddy32...altri volontari?
la session potrebbe consistere in uno o due tracciati (Superallai e The Petrals)
dobbiamo in base al numero dei talebani che vogliono partecipare organizzarci con le auto....
Ps: fare gravity senza le giuste protezioni è da .......(aggiungete voi la parola giusta)
 

MAXI285

Biker superis
10/10/10
496
0
0
roma
Visita sito
Bike
Giant Reign

buon giorno italo, le protezioni sono molto importanti!! ha ragione don mico che nel gravity chi non le usa è....., la poc dovrebbe essere buona me lo diceva un amico che andato alla fiera ad ottobre scorso. l'unica cosa che devi fare attenzione è che le protezioni prima di acquistarle vanno indossate!! perchè devi sapere che a volte le protezione diciamo di scuola USA, come taglia sono più grandi ad esempio la nostra classica taglia m con le protezioni americane corrisponde alla S. se vuoi io ti posso dare un giudizio sul mio ambigliamento!
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito

Poi ci fai l'abitudine e sopratutto non ti sentirai più al sicuro senza......
Pensa che quando esco con la 29" da xc mi sento nudo e mi fa un po' strano percorrere le discese senza gomitiere, ginocchiere ecc. anche se a velocità normali.
Finora ho indossato una sola volta la pettorina leggera da FR ......e mio malgrado l'ho anche testata durante la caduta ho preso in pieno petto il manubrio che si era intraversato, la botta mi ha tolto il respiro ma per fortuna l'imbottitura ha fatto il suo dovere...... ci vogliono eccome!!!
 

italo80

Biker ultra
9/6/10
630
12
0
Paola(CS)
Visita sito
concordo con Duilio, se domenica scorsa non avessi avuto le gomitiere forse a quest'ora avrei sentito un "leggero dolore"...questo dopo lo zompo uscito male e capitombolo successivo!!!

per sabato vorrei partecipare, ma gli orari? a che ora è il raduno? a che ora pensate potrebbe concludersi? no perchè ho 198km da fare!!!
 

italo80

Biker ultra
9/6/10
630
12
0
Paola(CS)
Visita sito
per l'orario diciamo che ci si potrebbe vedere per le 9:30 /10:00
e sicuramente per le 15:00 potresti essere sulla via di ritorno a casa....

benissimo, allora le mie finestre temporali sono: arriverei a RC centrale per le 9:50(mi devo svegliare alle 6:45!!!) ...poi il treno per il ritorno c'è alle 17.05 (quindi avrei un ampio margine)
aspetto conferme dal collega entro max domani sera per il lavoro (avrei dovuto lavorare nel week end ma posso scambiare il turno)...
salutamu!!!
 

italo80

Biker ultra
9/6/10
630
12
0
Paola(CS)
Visita sito

ci sono anche io!!!!!

Aggiorno la lista:
Obstinate
Puddy32
Nutshell
Don micu
italo80!!!

volevo sapere se l'orario 9.50 alla stazione di reggio centrale va bene visto che l'appuntamento è all'uscita S.Gregorio...si è proposto Nutshell di caricarmi...non so, ho il perno passante, ci si fa lo stesso??
 

Nutshell

Biker tremendus

Io non ho portabici.. Metto la biga nel cofano togliendo la ruota anteriore. Ci stanno comodamente due bici da me (metto dei cartoni per evitare di graffiarle..) Se non è un problema per te, non lo è per me.
 

italo80

Biker ultra
9/6/10
630
12
0
Paola(CS)
Visita sito
Io non ho portabici.. Metto la biga nel cofano togliendo la ruota anteriore. Ci stanno comodamente due bici da me (metto dei cartoni per evitare di graffiarle..) Se non è un problema per te, non lo è per me.
seeeeeeeeee!!! graffiarle!!Paolo domanda a Duilio le pietrazze che arrancano in discesa!!! eheheheheh....grazie per la disponibilità, il cartone portalo lo stesso che serve per non sporcare la macchina!!!speriamo per il meteo piuttosto!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo