• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Censimento Freeriders/Downhillers Calabria

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FX1

Biker superis
31/1/11
403
2
0
Catanzaro/Roma
Visita sito
Maledetto mi fai rosicare!!
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
La tua Dea la tratti proprio come tale! Complimenti!!! Da sbavo le iodine...ora è ancora più cattiva questa sworks.
Sono contento che ti piaccia

Lo sai che non lo farei mai (almeno di proposito)... i calabri siamo persone d'onore e queste mancanze nei confronti del cugino grande (inteso come saggio e non vecchio) si pagherebbero col sangue.

Grazie per la tua magnanimità, ricorda chi è il vecchietto di famiglia!

Vi siete scialati anche voi oggi senza di me eh?? Maledetti!
Comunque sul salto ti avrei voluto più aggressivo come al solito.. ma si vede che la presenza della telecamera ti imbarazza

Ma lo sai che foto e videocamera m'imbarazzano davvero e non mi fanno essere sciolto come vorrei? A me capita, ho paura di schiantarmi e documentare la gran figura di mmme..a!
 

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna
..... Oggi siamo stati su quei tracciati e........non siamo andati tanto piano ....Multi, Luca, Nik che ne dite?

Puoi venire quando vuoi!

A manetta tutta la mattinata
@ MAXI: vieni a trovarci quando vuoi

.....le ruote sono le Crank Brothers Iodine2, ci sbavo dalla loro creazione ma finora quelle da AM/EN le facevano arancione iperiridescente o avio ma da quando hanno deciso di farle nere la scimmia è salita in via definitiva.....

E vederle dal vivo contribuisce a far salire la scimmia altrui. SCORRETTO!!!
Stupenda la endurona
 

mauron

Biker grossissimus
4/9/10
5.777
24
0
Visita sito
bravi bravi . . .
vi divertite senza di me

io vi porto un saluto dagli adunati di lentini

complimenti duilio . . . che sciccheria
 

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388
bravi bravi . . .
vi divertite senza di me

o maurò i chi sati chi ti perdisti duilio e luca ne hanno trovato un paio da sbavo, anche se da fonti palmesi so che vi siete scialati alla grande mo dassatilu mu fatica sinno a bici un m'arriva 'cchiu

A manetta tutta la mattinata

cumpà roba di lusso,
anche se n'ammicu cu la van era in poltronissima

Sul topic della mia Dea l'ho già inserita ed anche se gli amici di stamattina l'hanno già vista la posto comunque:


non perchè ha pagato la colazione ma cerchi pedali tendicatena di livello toppe
 

iovfran

Biker ultra
4/8/07
655
7
0
Milano
Visita sito
Bike
Titanica
Complimenti! Bel mezzo, mi piacciono molto anche i freni..



 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
E vederle dal vivo contribuisce a far salire la scimmia altrui. SCORRETTO!!!
Stupenda la endurona
Contentissimo di averle testate in vostra compagnia....ni scialammi!

bravi bravi . . .
vi divertite senza di me

io vi porto un saluto dagli adunati di lentini

complimenti duilio . . . che sciccheria

Grazie Mauro, finalmente le tanto sospirate iodine sono mie. Ci sbavavo sopra da anni!
Grazie anche per i saluti

o maurò i chi sati chi ti perdisti duilio e luca ne hanno trovato un paio da sbavo, anche se da fonti palmesi so che vi siete scialati alla grande mo dassatilu mu fatica sinno a bici un m'arriva 'cchiu

E tu sei stato grandissimo a cimentarti nell'arte saltaiola, d'altronde anche tu con la pettorina addosso ti sei sentito più sicuro e si è notato. Bravo!


cumpà roba di lusso,
anche se n'ammicu cu la van era in poltronissima
Apppproposito, Luca te la chiederò su una piccola discesa per capire questa burrosità della molla.

non perchè ha pagato la colazione ma cerchi pedali tendicatena di livello toppe
Menomale che ieri ccci minammi regularu altrimenti mi avreste accusato di aver creato una bike da poser
In attesa di stappare lo champagne per l'arrivo della tua nuova belva (si arriva..), avanzati puru na birra!

Complimenti! Bel mezzo, mi piacciono molto anche i freni..
Grazie iovfran, contento che sia piaciuta così tanto anche a te. Quei dischi li avevo già sulle altre ruote e siccome mi ci sono trovato benissimo (al contrario dei dischi Avid) ne ho acquistata un'altra coppia sempre rossa da montare sulle nuove ruote.
 

MAXI285

Biker superis
10/10/10
496
0
0
roma
Visita sito
Bike
Giant Reign

Mi.... mi sa cà iarmai sciarra in famigghia!! duilio grazie che hai risposto a tu al posto mio a tuo cugino!!!, ma a me le foto e telecamere non mi spaventano anzi!! ma per fare il doppio dovevo stare a destra,invece arrivavo a bomba dall'ultima curva(tu cugino sa che vuol dire quando io arrivo a bomba!!!) poi ci sta un salto precedente che non si vede!! però stavo tutto a sinistra!!! ma il tuo cuginetto lo conosce bene!!hahahah comunque non vedo l'ora di uscire insieme voi!!!!!!!!! l'estate tanto arriva!!1
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito

Non "spaventano" neanche me ma sono fra quelli ai quali viene meglio lo scatto (o ripresa) se fatta "al naturale" durante la guida con l'adrenalina in corpo e peggio se bisogna ripeterla a posta per lo scatto

Ti aspettiamo
 

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna
bravi bravi . . .
vi divertite senza di me

io vi porto un saluto dagli adunati di lentini

complimenti duilio . . . che sciccheria

Dobbiamo ASSOLUTAMENTE organizzare un'uscitina all togheter

o maurò i chi sati chi ti perdisti duilio e luca ne hanno trovato un paio da sbavo, ..... anche se n'ammicu cu la van era in poltronissima .....

Ha ragione Duilio, quei salti avremmo potuto ripeterli all'infinito ....
Stavi troppo bene sulla GT

Apppproposito, Luca te la chiederò su una piccola discesa per capire questa burrosità della molla.....

A disposizione, sebbene credo che la molla media di Fox non sia adatta al tuo peso
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
Dobbiamo ASSOLUTAMENTE organizzare un'uscitina all togheter
Come già detto l'ideale sarebbe sul Rev per la sua posizione centrale che accorda più o meno tutti.........questa settimana porta pioggia fino a sabato e poi domenica solo nuvoloso, chissà cosa ne pensa il nostro esperto autoctono Antonio....
Se su Tiriolo c'è nebbia lassù c'è l'era glaciale.

A disposizione, sebbene credo che la molla media di Fox non sia adatta al tuo peso

Ecco perchè io non ho avvertito ciò che mi ha confidato Stefano riguardo la burrosità della tua forca sulle piccole asperità!
Quando l'ho provata a Vallo mi sa tanto che era già a metà della sua corsa (a causa del mio maggior peso) e quindi più dura in quanto si trovava già nel pieno della sua curva progressiva.
 

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna
 

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388
Sommo San Mauro


grande lucky

 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
anzi stai attentu allu craparu quandu sgummi

Gli roviniamo il sentiero a quelle povere bestiole

tenete conto che per andare sul rev "se non sbaglio a ricordare il fondo" e divertirci ci vogliono almeno 3/4 giorni senza pioggia per avere un fondo decente

Quoto, purtroppo le previsioni annunciano pioggia fino a sabato con abbassamenti delle temperature per cui il Rev sarà di sicuro impraticabile.
Aspettiamo il parere autorevole del sommo conoscitore della sua zona.....
 

ugopiazza

Biker serius
2/9/10
172
0
0
Lamezia Terme
Visita sito
Quoto, purtroppo le previsioni annunciano pioggia fino a sabato con abbassamenti delle temperature per cui il Rev sarà di sicuro impraticabile.
Aspettiamo il parere autorevole del sommo conoscitore della sua zona.....

In effetti non ho buonissime notizie da darvi sul fronte Rev... Nel senso che domenica ho provato a salire in vetta (per la parte di sentiero che si vede nel filmato che ho postato qualche giorno fa...) e non si riesce ancora ad arrivare nè in auto nè in bici...

Nella parte media del Rev comincia ad essercene di meno, ma in alcuni punti ho rimesso i piedi nella neve... Ce ne sono ancora un quasi 40cm circa nelle zone ombrate, e la bici si pianta...

Poi scendendo nella parte bassa tutto è normale...

Quindi o si pensa ad un Rev medio-basso (per chi c'è stato parlo praticamente solo della seconda parte di quella famosa uscita insieme), oppure aspettiamo giorni più miti... Ovviamente io sono a disposizione....
 

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388
cacchio di neve

maurozzo è puru tempu soi


un quadro triste
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo