• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Censimento Freeriders/Downhillers Calabria

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mauron

Biker grossissimus
4/9/10
5.777
24
0
Visita sito

bello . . . grande antò
 

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388
alla grande Antò ma vieni domenica lascia stare la perlustrazione, ca 'cca simu servaggi puri ca 'ccie a rama a satamu (o almeno ci provamu con esiti fantozzeschi )


Allora riconfermiamo Tiriolo, la trasferta sul Rev mette d'accordo un po' tutti grazie alla posizione centrale mentre per la Sila o altro ci vuole una giornata intera.....soprattutto per voi.
Dammi l'ora........
08.30 giù può andare bene???

La video dove l'hai posizionata sullo stem? Dà un effetto velocità e stabilità che solitamente non si riesce ad ottenere quando messa sul casco o sul petto.......c'è lo zampino di Tonino???
posizionata ad altezza uccello la hai attaccata alle mutande col sospensorio
Antò sarai un novello D'Annunzio
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
alla grande Antò ma vieni domenica lascia stare la perlustrazione, ca 'cca simu servaggi puri ca 'ccie a rama a satamu (o almeno ci provamu con esiti fantozzeschi )

Ecco perché indossiamo tante protezioni, nù cazzottu in più..


08.30 giù può andare bene???
Va benissimo, la regola è sempre la stessa: chi viene da più lontano decide l'orario

posizionata ad altezza uccello la hai attaccata alle mutande col sospensorio
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
Ragà scappo a chiudere un bel po' di lavoro perché all'ora di pranzo sono con Luca per un giro sul "suo" trail in mezzo gli ulivi......................spaccamu tuuuuuutttttu!!!
 

ugopiazza

Biker serius
2/9/10
172
0
0
Lamezia Terme
Visita sito
Anche la seconda parte merita molto specie in quei tratti dissestati e spacca gambe.....non vedo l'ora

Una parola: stupendo!

bello . . . grande antò

Grazie ragà!! Ancora qualche giorno e ci scialiamo tutti quanti qua sul Rev!!


Stè, vediamo se riesco a venire... Vorrei accertarmi che non c'è neve o qualche alberello caduto sul rev... 'na volta che venite ci dobbiamo divertire per bene!!

Antò sarai un novello D'Annunzio

 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
Ragà scappo a chiudere un bel po' di lavoro perché all'ora di pranzo sono con Luca per un giro sul "suo" trail in mezzo gli ulivi......................spaccamu tuuuuuutttttu!!!

Oggi scialamento totale, abbiamo percorso per ben quattro volte il primo tratto del trail e due volte il secondo tratto (si scende in bici e si risale a spinta per non stancarsi troppo).
Completamente appagato!
 

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388
Oggi scialamento totale, abbiamo percorso per ben quattro volte il primo tratto del trail e due volte il secondo tratto (si scende in bici e si risale a spinta per non stancarsi troppo).
Completamente appagato!

vi spaccastivu

Stè, vediamo se riesco a venire... Vorrei accertarmi che non c'è neve o qualche alberello caduto sul rev... 'na volta che venite ci dobbiamo divertire per bene!!
ma fricatinne Anto va bene anche se c'è qualche albero o un pò di neve (tanto avanti c'è sempre Duilio e, poi siamo abituati mica giriamo in dei bike park la rama è sempre in agguato)
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
vi spaccastivu
Se penso a come ho messo la bike nella quarta "sessione" della parte alta l'adrenalina mi sale alle stelle!!! Bello bello bello.

ma fricatinne Anto va bene anche se c'è qualche albero o un pò di neve (tanto avanti c'è sempre Duilio e, poi siamo abituati mica giriamo in dei bike park la rama è sempre in agguato)

Eccomi....


P.S. dopo tante attese, ritardi, minchiate e straminchiate dei negozi ieri sono arrivate le ruote e finalmente ho completato l'opera:
- dischi
- pastiglie
- pacco pignoni
- gomme
tutti nuovi di pacca sono stati montati sulle nuovissime e bellissime (per me) ruote che hanno reso la mia Dea ancora più accattivante ed arrapante. Domani il test per capire se sono solo belle o se c'è dell'altro attorno al loro blasone.....non vedo l'ora!
Intanto stamattina sotto casa ho rodato per benino le pastiglie ed i dischi.
Lo spurgo al freno anteriore è stato d'obbligo perchè c'era troppo fluido dot nell'impianto ma ora è tutto ok.
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
Come al solito l'uscita tiriolese non ha deluso le aspettative: uscita, compagnia, percorsi, bikes......tutto fantastico!!!!

Saremmo stati capaci di rifare quei drop all'infinito!!!
 

MAXI285

Biker superis
10/10/10
496
0
0
roma
Visita sito
Bike
Giant Reign
blocca il video a 8 secondi... preparati perchè al tuo caro cuginetto telo sto svezzando alla grande... cosi sta stai quandu cala a tiriolo vi nchiana supra e ricchi!!!ahahahahah p.s posso venire pure io questa estate a girare con voi?
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
Duilio è una frontina: con la lyric da 160mm, è una regley da enduro....ma ti posso assicure che il ragazzo spinge una cifra!!!... scendevamo da una single track da DH, a velocità circa 40/5km/h...ma dell'audio che dici?...fa ridere?
Eh si vede che il ragazzo spinge

blocca il video a 8 secondi... preparati perchè al tuo caro cuginetto telo sto svezzando alla grande... cosi sta stai quandu cala a tiriolo vi nchiana supra e ricchi!!!ahahahahah p.s posso venire pure io questa estate a girare con voi?
Si ho sentito

Sullo nchianare addosso dì al cuginetto che sono disposto a tagliare la bike in due davanti ai suoi occhi qualora dovesse riuscirci!
Oggi siamo stati su quei tracciati e........non siamo andati tanto piano ....Multi, Luca, Nik che ne dite?

Puoi venire quando vuoi!
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
Sul topic della mia Dea l'ho già inserita ed anche se gli amici di stamattina l'hanno già vista la posto comunque:







le ruote sono le Crank Brothers Iodine2, ci sbavo dalla loro creazione ma finora quelle da AM/EN le facevano arancione iperiridescente o avio ma da quando hanno deciso di farle nere la scimmia è salita in via definitiva.
Si sono fatte attendere come una bella donna a cena ma d'altronde credo che loro bellezza non si discuta e, dopo averle testate oggi in quel di Tiriolo, sono rimasto colpito anche dalla loro qualità costruttiva.
 

FX1

Biker superis
31/1/11
403
2
0
Catanzaro/Roma
Visita sito

La tua Dea la tratti proprio come tale! Complimenti!!! Da sbavo le iodine...ora è ancora più cattiva questa sworks.

Sullo nchianare addosso dì al cuginetto che sono disposto a tagliare la bike in due davanti ai suoi occhi qualora dovesse riuscirci!
Lo sai che non lo farei mai (almeno di proposito)... i calabri siamo persone d'onore e queste mancanze nei confronti del cugino grande (inteso come saggio e non vecchio) si pagherebbero col sangue.
 

FX1

Biker superis
31/1/11
403
2
0
Catanzaro/Roma
Visita sito
blocca il video a 8 secondi... preparati perchè al tuo caro cuginetto telo sto svezzando alla grande... cosi sta stai quandu cala a tiriolo vi nchiana supra e ricchi!!!ahahahahah p.s posso venire pure io questa estate a girare con voi?

Vi siete scialati anche voi oggi senza di me eh?? Maledetti!
Comunque sul salto ti avrei voluto più aggressivo come al solito.. ma si vede che la presenza della telecamera ti imbarazza
 

MAXI285

Biker superis
10/10/10
496
0
0
roma
Visita sito
Bike
Giant Reign
Vi siete scialati anche voi oggi senza di me eh?? Maledetti!
Comunque sul salto ti avrei voluto più aggressivo come al solito.. ma si vede che la presenza della telecamera ti imbarazza

Se blocchi il video al 8 secondo vedi se ero aggressivo,mi trae in inganno la siepe..oggi ho fatto i due percorsi nuovi, il5 basso dh puro(min... nu muru il 4 è una passeggiata).. poi l'altro è tipo canalone ma con molte più curve con appoggio pensa che mi è venuta l'idea di stare dietro a stefano....la velocità non la commento!!! troppo bello uscire con uno che fa le gare di DH!!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo