Censimento Freeriders/Downhillers Calabria

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nutshell

Biker tremendus
Cari enduristi, oggi, dopo aver ricevuto l'esoso preventivo dei cronometristi del Ficr, ho deciso di trovare una soluzione da solo e ho trovato la soluzione. Ho costruito un sensore a fotocellula da collegare al computer, che a sua volta ha un software per rilevare i tempi. In definitiva ho risolto il problema. L' Enduro della Costa Viola diventa sempre più tangibile. Domani pomeriggio sarà il momento del ponte.. finalmente!
 

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388
comunquè è accaduto dopo un uscita di 132km su BDC alla media di 31.5km con un tizio che fa le gare...credo che ritornerò a fare AM al piu presto!!!!

azz roba da niente (sei un pazzo grazie ca poi voli nu camosciu :smile:)

me piace me piace...confermo la pineta di majerato è uno sballo da cui ci si puo buttare per il discesone verso pizzo!!!

ci sono anche tratti che facciamo in pochi (:spetteguless:io e daniele) con un bel saltino seguito da una entrata in una discesa brutale adrenalinica

Cari enduristi, oggi, dopo aver ricevuto l'esoso preventivo dei cronometristi del Ficr, ho deciso di trovare una soluzione da solo e ho trovato la soluzione. Ho costruito un sensore a fotocellula da collegare al computer, che a sua volta ha un software per rilevare i tempi. In definitiva ho risolto il problema. L' Enduro della Costa Viola diventa sempre più tangibile. Domani pomeriggio sarà il momento del ponte.. finalmente!
alla grande :celopiùg:
 

italo80

Biker ultra
9/6/10
630
12
0
Paola(CS)
Visita sito
Cari enduristi, oggi, dopo aver ricevuto l'esoso preventivo dei cronometristi del Ficr, ho deciso di trovare una soluzione da solo e ho trovato la soluzione. Ho costruito un sensore a fotocellula da collegare al computer, che a sua volta ha un software per rilevare i tempi. In definitiva ho risolto il problema. L' Enduro della Costa Viola diventa sempre più tangibile. Domani pomeriggio sarà il momento del ponte.. finalmente!
ehi paolo!!! hai contattato per caso Pasquale Citrigno? lui ha una strumentazione eccellente e nel campo delle BDC è un "rivoluzionario" in calabria (nel senso positivo)... poi è un ciclista anche lui!!! ti do i contatti:
328 - 7157622 [email protected]
 

italo80

Biker ultra
9/6/10
630
12
0
Paola(CS)
Visita sito
Grazie Italo, a saperlo prima lo avrei contattato, ma avendo trovato una soluzione eccellente a costo zero sarei più propenso a restare col mio sistema.
delle tue capacità non ho dubbi!!!
in ogni caso ti consiglio di contattarlo per la pubblicità (gratis) del tuo evento sul suo sito, che devo dire è molto visitato...poi considera che se lui si occuperebbe del fotofinish tu potresti partecipare senza tanti pensieri alla gara!!! mi auguro che la cosa venga apprezzata non solo da chi frequenta il forum ma anche da gente fuori da questo circuito...sai paolo, mi hai fatto venire la voglia di organizzare qualcosa dalle mie parti...vedremo:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

Nutshell

Biker tremendus
delle tue capacità non ho dubbi!!!
in ogni caso ti consiglio di contattarlo per la pubblicità (gratis) del tuo evento sul suo sito, che devo dire è molto visitato...poi considera che se lui si occuperebbe del fotofinish tu potresti partecipare senza tanti pensieri alla gara!!! mi auguro che la cosa venga apprezzata non solo da chi frequenta il forum ma anche da gente fuori da questo circuito...sai paolo, mi hai fatto venire la voglia di organizzare qualcosa dalle mie parti...vedremo:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:

I percorsi da te sono interessanti, ma dovresti riuscire a creare un percorso lungo un paio di chilometri tutto in single track in discesa.. pulito da foglie e rami. Io ho lavorato come un mulo per fare questi due tracciati.. ancora possono essere migliorati, ma la PSC1 l' ho creata veramente dal nulla, dove c'erano solo piante alte un metro.
 

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388
I percorsi da te sono interessanti, ma dovresti riuscire a creare un percorso lungo un paio di chilometri tutto in single track in discesa.. pulito da foglie e rami. Io ho lavorato come un mulo per fare questi due tracciati.. ancora possono essere migliorati, ma la PSC1 l' ho creata veramente dal nulla, dove c'erano solo piante alte un metro.
vero italu i discesi boni l'aji solo che se vanno pulite ti scularini, a proposito giro da rifare appena cambia in meglio il tempo
per paolo testiminiano a suo favore e del suo lavoro "duro" le vesciche che aveva sulle mani :celopiùg:
:spetteguless: o erano caji da falegnameria :nunsacci:
 

italo80

Biker ultra
9/6/10
630
12
0
Paola(CS)
Visita sito
I percorsi da te sono interessanti, ma dovresti riuscire a creare un percorso lungo un paio di chilometri tutto in single track in discesa.. pulito da foglie e rami. Io ho lavorato come un mulo per fare questi due tracciati.. ancora possono essere migliorati, ma la PSC1 l' ho creata veramente dal nulla, dove c'erano solo piante alte un metro.

è vero, sono d'accordissimo che ci vuole un lavoraccio!!! in ogni caso vedremo come risponde il pubblico... fammi avere qualcosa di materiale pubblicitario che lo metto ai negozi di bici qui in zona...

vero italu i discesi boni l'aji solo che se vanno pulite ti scularini, a proposito giro da rifare appena cambia in meglio il tempo
per paolo testiminiano a suo favore e del suo lavoro "duro" le vesciche che aveva sulle mani :celopiùg:
:spetteguless: o erano caji da falegnameria :nunsacci:
certo certo io credo che vada studiato bene bene... quando rimetto in piedi la foxy (gli sto facendo il tagliando dei 5000km) sarò disponibile tranqy!!!

u capisti a paoluzzo apposta è sempre si mingria cu pala e forcuni mu scarica energie negative
:spetteguless: al massimo se ti fai l'amante mauro ti può regalare una foto in prima pagina su calabria ora:omertà:
aahah ha hah h h:smile::smile::smile::smile::smile:
 

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388
fammi avere qualcosa di materiale pubblicitario che lo metto ai negozi di bici qui in zona...
buona idea Paolo dammene pure uno a me che lo impizzo nel negozio di vibo marina

:spetteguless:p.s. ma visto che lo sciopero è finito, da noi stanno già facendo carico di carburante nelle colonnine, che ne dite di una uscita sul rev ???
(è da un paio di giorni che non piove ed il terreno non dovrebbe essere male per una escursione hard accussi 'nauguru a pettorina????)
 

Nutshell

Biker tremendus
buona idea Paolo dammene pure uno a me che lo impizzo nel negozio di vibo marina

:spetteguless:p.s. ma visto che lo sciopero è finito, da noi stanno già facendo carico di carburante nelle colonnine, che ne dite di una uscita sul rev ???
(è da un paio di giorni che non piove ed il terreno non dovrebbe essere male per una escursione hard accussi 'nauguru a pettorina????)

Si può fare, ma qui il carburante non l'hanno portato ancora. Ora magari mi faccio un giretto e vedo come siamo messi. Per le locandine no problem, ne ho stampate abbastanza. Il problema è che non so quanto servano.. le ho messe più per il pubblico che per i partecipanti, visto che fra noi che facciamo all mountain/enduro ci conosciamo già tutti! :celopiùg:
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
buona idea Paolo dammene pure uno a me che lo impizzo nel negozio di vibo marina

:spetteguless:p.s. ma visto che lo sciopero è finito, da noi stanno già facendo carico di carburante nelle colonnine, che ne dite di una uscita sul rev ???
(è da un paio di giorni che non piove ed il terreno non dovrebbe essere male per una escursione hard accussi 'nauguru a pettorina????)

Miiiiinchia puru tu c'a pettorina! :celopiùg:
Multi qui a CZ ancora pochi distributori hanno qualcosina ed in quelli c'è la polizia perchè sta succedendo il finimondo.
Se domani dovessi riuscire a rifornirmi civilmente ok altrimenti uscirò dietro casa.
Mi viene il vomito a vedere tanta gente che litiga per rifornirsi, in questi casi viene fuori la vera natura bestiale degli uomini.
 

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388
Miiiiinchia puru tu c'a pettorina! :celopiùg:

casco integrale-pettorina-mascherina tutto a costo zero
:spetteguless:regalo di un amico che doveva sdebitarsi e addio al blackx, ormai siamo tornati al tempo del baratto e se ci sai fare fai affari

Multi qui a CZ ancora pochi distributori hanno qualcosina ed in quelli c'è la polizia perchè sta succedendo il finimondo.
Se domani dovessi riuscire a rifornirmi civilmente ok altrimenti uscirò dietro casa.
Mi viene il vomito a vedere tanta gente che litiga per rifornirsi, in questi casi viene fuori la vera natura bestiale degli uomini.
a bombazza indossa protezioni integrale e buttati nella mischia :arrabbiat:
anche quì c'è gran fila e sciarriamenti notevoli io provo a fare il pieno alla belva domani alle 07.30 :celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo