• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Censimento Freeriders/Downhillers Calabria

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388

Nutshell

Biker tremendus
A me hanno consegnato il fuoristrada ieri sera.. in riserva. Ovviamente il diesel era finito ovunque, quindi anche io in bici. Tuttavia, avendo rotto il mozzo della scratch Domenica, posso muovermi solo con la bici da dirt (scomodissima per pedalare) o la bici a scatto fisso (comodissima, ma senza freni). Giovedì andrò a Reggio in treno con la bici al seguito.
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
da noi tutto esaurito

mi sa che per andare al lavoro oggi

Se le strade fossero più sicure non sarebbe affatto male.
Lo studio dista solo 9km, peccato che CZ è sul quel cucuzzolo e quindi arriverei sudato come una bestia. Devo proporre al notaio di mettere una doccia con lo scaldabagno, un armadietto in stile college e sono a posto.
 

mauron

Biker grossissimus
4/9/10
5.777
24
0
Visita sito

io sono fortunato
all'andata è discesa
ma al ritorno è tutta salita
 

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388
amu fai tipo superman fatti mentire na cabina telefonica trasi ti cangi e via

p.s. duilio sai micuzzu comi sagliva come na gazzella
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
non ci cridiri voli u ti frica
ma si supa a salita du santuario "o chianu da curuna" jivi comu na littorina
ca pascali mi dissi ma chiju ca canyon è dopatu amu ci facimu analisi du sangu

Bast..... mi ricorda un amico (Angelo il silano) che 10 km dopo la partenza inizia a dire che gli fanno male le gambe, che la sera prima si è spanzato mangiando troppo e poi al 50°km lo vedi in testa chi tira comu nu ciucciu!!!
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388
Bast..... mi ricorda un amico (Angelo il silano) che 10 km dopo la partenza inizia a dire che gli fanno male le gambe, che la sera prima si è spanzato mangiando troppo e poi al 50°km lo vedi in testa chi tira comu nu ciucciu!!!

u stessu pure lui prima di partire facija mi doli a schina, non mi fidu mu jizu a jamba, non mi pozzu sittari , a bici non vaci bona non funziona l'indicatore di sag e poi alla prima salitona seria via, a secunda vota chi faciamu anchianata era sempi avanti


Invece del logo di Superman fuori gli applico la scritta SD
Solo che mi sorge un dubbio: Inghilterra a parte adesso dove c...a la trovo una cabina

e già un bel problema

Azz.... il Don! ma te lo sei fatto dire perchè non si collega più
ha accantonato l'enduro, si depila si è iscritto a danza classica e pratica l'arte dello joga
ECCO LA SUA NUOVA BIKE
 

italo80

Biker ultra
9/6/10
630
12
0
Paola(CS)
Visita sito
azz italu ma è sempre lo stesso ginocchio dello scorso anno??
per fortuna è lo stesso ginoccho ma problema diverso... in pratica sul lato interno della rotula (zona vasto mediale) ho un dolorino che sa molto di infiammazione tendinea provocata da sovraccarico... non c'è niente da fare quando si vuole migliorare se non chiedono pietà i muscolo lo fanno i tendini!!! comunquè è accaduto dopo un uscita di 132km su BDC alla media di 31.5km con un tizio che fa le gare...credo che ritornerò a fare AM al piu presto!!!!

me piace me piace...confermo la pineta di majerato è uno sballo da cui ci si puo buttare per il discesone verso pizzo!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo