• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Censimento Freeriders/Downhillers Calabria

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mauron

Biker grossissimus
4/9/10
5.777
24
0
Visita sito

quoto . .
cosi andrò meno col culo per terra
 

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388
approvo anche perchè, in gara chi viene per vincere tutto preso dall'adrenalina può anche farsi male
ma qualche salto nella prima parte lo si può costruire per allungarla un pochino???
 

mauron

Biker grossissimus
4/9/10
5.777
24
0
Visita sito
approvo anche perchè, in gara chi viene per vincere tutto preso dall'adrenalina può anche farsi male
ma qualche salto nella prima parte lo si può costruire per allungarla un pochino???

dico la mia . . .
allungare la prima parte non penso sia indicato perchè
si pedala già molto li . .
purtroppo li manca il dislivello
e padalare a tutta diventa veramente difficile

magari evitando il supervert finale del primo trail
si potrebbe allungare un po li . .
 

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388
dipende dai punti di vista, la pineta è davvero divertente molti salti interessanti curve in derapone forse il punto per chi (come me) ha una scarsa tecnica trialistica ma grande gamba e resistenza dove ti diverti alla grande, devi solo spingere forte e non pensare a nulla e se hai una buona condizione arrivi a fine percorso che il tuo cervello ne vuole ancora è come lo scatto per i stradaioli ( in un certo senso mi ricorda molto la piccolissima pineta di maierato luogo che adoro e dove vado spesso a zompettare con l'amico daniele)
 

Nutshell

Biker tremendus

Quoto in pieno Mauro. Per allungare il percorso ho cercato di sfruttare il più possibile la pineta, rendendo molto pedalato il primo tratto. Qualche rampetta potrei metterla nei punti più veloci, ma molto dipende dal materiale che riuscirò a procurarmi, perchè per l'evento non ci sono sponsor, solo "partners" che hanno offerto una particolare scontistica per i partecipanti e accompagnatori.
 

Nutshell

Biker tremendus

Come ho scritto sopra.. nei punti più veloci si può pensare a qualche rampetta, ma per il resto è abbastanza lento come tracciato e non posso rallentarlo più di così.
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
Stefanù io sono tra quelli rimasti fott... e mi trovo la benzina giusto per accompagnare le bimbe a scuola fino a sabato........
Oggi io e mia moglie siamo saliti col trenino e ti dirò che spesso ci vuole una "spinta" per capire quanto è facile lasciare i mezzi a casa.
Questo ci fa capire quanto siamo dipendenti da sto maledetto carburante

Domani ho già programmato il giro delle banche di CZ Lido con la bici da passeggio non è una battuta, lo farò davvero

Ovviamente per domenica faremo tutti i percorsi dietro casa
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo