Censimento Freeriders/Downhillers Calabria

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
e forse anche i pattini del freno anteriore, ma su questo la vedo dura

Vedere scritto che ancora esistono bike coi pattini mi fa venire u pilorciu!!!

Ho appena visto le previsioni per domenica 13 e, non ci crederete, fino a sabato sole e domenica prima dell'alba inizia a piovere.....ma vaff....

Nel frattempo in settimana spero di fare qualche uscitina durante l'ora di pranzo per riassaporare un po' di discesa, mentre domani mattina esco alle 6:00 per un giro toccata e fuga fino in pineta e ritorno con la 29" giusto per non perdere la gamba e sopratutto per smaltire le abbuffate del weekend
 

italo80

Biker ultra
9/6/10
630
12
0
Paola(CS)
Visita sito
non ti preoccupare che tanto fino domenica il tempo puo cambiare tantissimo...anche io uscirò a fondo lungo su strada per smaltire la frittata con ricotta e sazizza!!
 

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388
se dite così mi fate venire i sensi di colpa, per quelle due fileja cu sugu i maiali "leggermente condito" e quell'assaggino di costolette di maiale e sasizzi accompagante da vino rosso di casa e qualche chiacchiere fritta
però meno male che ho mangiato quelle due fette di ananas che sgrassano
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
Oggi alle 12.30 uscitina veloce veloce con la 29" per tenere un po' la gamba visto che nel weekend le bici sono rimaste a marcire

Venerdi è in programma un'altra "fujitina" dal lavoro per un po' di saliscendi con l'Enduro.................e poi speriamo nella domenica anche se le previsioni continuano a dare PIOGGIA!!!
 

italo80

Biker ultra
9/6/10
630
12
0
Paola(CS)
Visita sito
speriamo bene, ho coinvolto anche un gruppo All Moutain che viene da reggio, speriamo bene, intanto smaltiamo la frittata con sazizza e ricotta!!!
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
alla grande, speriamo che il tempo tenga anche se oggi po friddu cadunu aceji

Il freddo (dicono) dovrebbe scemare da giovedì ma quel Reventino sembra non ci voglia proprio ospitare........

Se non si dovesse organizzare opterò per Tiriolo in una zona ricca di drop in cui esercitarmi nel gravity........un altro weekend senza un bel giro e mi ricovero!!!


P.S. LUCHETTINO SBRIGATI CON STA C...O DI RUOTA!!! Senza il tuo entusiasmo i nostri giri non sono più gli stessi
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
Ragazzi ragazzi le ultime previsioni portano soleggiato anche domenica mattina in quel di Lamezia speriamo bene!!!

Allora cosa ne dite contatto il nostro sherpa Cristiano?
L'orario è ok per le 8:15 oppure, viste le distanze, c'è qualche richiesta?
 

italo80

Biker ultra
9/6/10
630
12
0
Paola(CS)
Visita sito
ragà io vengo da Paola(CS), e passerei a prendere dei colleghi ad amantea...e poi dopo il sabato sera forse è un po prestino 8.15... che ne dite alle 9:00 puntuali a nicastro??? i reggini che dicono???
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
Ok vada per le 9:00 in punto alla solita benzina......ricordate?

Ho sentito Cristiano lo sherpa e per lui va benissimo!
Ci si aggiorna sempre su questo 3d per controllare sto c@..o di tempo incerto.

P.S. Ricordate l'uscita di due settimane fa saltata causa neve? (io ho avuto pure la febbre), beh mi ha raccontato Cristiano che il gruppo lametino è uscito comunque salendo in cima al Reventino sul quale c'era solo una piccola spruzzatina di neve e dalle immagini che lui ha visto su FB.......si sono scialati!!!
Ha anche aggiunto: "meglio che non vai a guardarle altrimenti ti mangi il fegato"
 

italo80

Biker ultra
9/6/10
630
12
0
Paola(CS)
Visita sito

bene ben.... ragà non so il distributore di benzina ma credo sia quella all'entrata di Nicastro venendo dall'autostrata,giusto???
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo