• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Censimento Freeriders/Downhillers Calabria

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
ok ok allora ti credo

speriamo che si veda la foto così ti dai una idea. a mia cu l' xc mi veni i scuncertari

No la foto non si vede
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
Nut, come al solito, bellissimo video: location, musica, riprese ecc

La prima parte dei percorsi in roccia la preferisco meno, guidare nel tecnico è bello ma dopo un po' lo trovo snervante perchè amo di più la velocità nel guidato.
Hai fatto benissimo ad inserire poco della gara perchè visto uno visti tutti.....e poi ci deprimiamo meno nel vedere che loro volano dove noi comuni mortali scendiamo.
 

Nutshell

Biker tremendus
Bravu va ntha sti posti e non mi dici nulla... consiglio quandu fai sti calati i guanti mentitilli pirchi se appoi a manu ta supra i spini non è bellu fidati... oppure
diciamola tutta volevi imitare a masserini?

Il primo giorno mi sono dimenticato i guanti in hotel.. che rabbia!! Se vedi la seconda parte del video (Day 3) i guanti ce li ho!


Ho notato che a te piace la velocità supersonica.. io però il tecnico lo adoro, è stata un' esperienza che certamente rifarò, perchè quel percorso è troppo bello! Ti dico solo che subito prima di noi era sceso da lì Dan Atherton con una commencal da enduro.. Solo che lui ci hanno detto che volava su quelle rocce! Il DH invece a vederlo nei video sembra facile, quasi come se potessimo confrontarci con loro.. guardando la femminile pensavo addirittura di poter scendere più forte di loro.. poi ho provato il tracciato e mi sono ridimensionato parecchio! Dove loro pedalavano io stavo attaccato ai freni!
 

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388
io però il tecnico lo adoro, è stata un' esperienza che certamente rifarò, perchè quel percorso è troppo bello!
davvero bello il video ed il percorso, la prima parte ricorda un pò il percorso che abbiamo fatto con domenico a reggio con quei lastroni da scendere, paolù se ti piaciono le discese trialistiche è da fare quello che abbiamo con alfa&co. a scilla micidiale
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
Hai fatto benissimo ad inserire poco della gara perchè visto uno visti tutti.....e poi ci deprimiamo meno nel vedere che loro volano dove noi comuni mortali scendiamo.


Lo penso anch'io, bisogna farsene una ragione, andare per gradi ed essere consapevoli che per noi deve essere solo divertimento per poter tornare a casa col sorriso sulle labbra.


Ho avuto la stessa sensazione anch'io, il percorso di don micu è molto simile anzi oserei dire che in alcuni punti è anche peggio ........ricordi quel passaggio obbligato fra due rocce? Lì se non entri bene addio forcellino del cambio!!!
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
paolù se ti piaciono le discese trialistiche è da fare quello che abbiamo con alfa&co. a scilla micidiale

Domani appuntamento con perito e carrozziere, già domani dovrebbero pagarmi il danno all'auto ed ordinare i pezzi.
Finalmente potrò risistemare il portabici dell'Antara così sarò di nuovo operativo per i lunghi spostamenti assieme al mitico Nik!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo