• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Censimento Freeriders/Downhillers Calabria

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
guagliuni chi vi perdistivu nu girazzu (anche se qualcuno del forum ormai lo fa a piedi e non in bici )


Si, ma poi in ogni caso si rompe.. La mia prossima bici.....
Basta che non fai le salite di Italo può andare


Ciao Antonio, rimani collegato in giornata perchè attendiamo gli ultimi sviluppi di Italo che come avrai ben capito arriverebbe in treno da Paola per salire con Multistesco

P.S. L'importante che tu abbia un minimo di allenamento perchè in Sila non esistono pianure
 

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388
don micu scoperto ha fatto una faccia tipo quella all'inizio del video di nut
Basta che non fai le salite di Italo può andare

forse al prossimo giro la dovremmo dare ad italo così sale alle nostre velocità e suda un pochino
alle 8.25 arriva a vibo pizzo imbarchiamo e si parte quindi direi intorno alle 09.20 al benny
 

italo80

Biker ultra
9/6/10
630
12
0
Paola(CS)
Visita sito
confermo alle 8.25 a vibo pizzo oppure alle 8.08 a lamezia (se vogliamo fare prima) per me è uguale per è sempre lo stesso treno!!! ditemi dove devo scendere a questo punto!!!
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
GUAGLIOOOOOO' BUONISSIME NOTIZIE!!!

Ho appena finito di parlare con Manuel al cell. e voi direte chi è?
E' un amico carissimo di Angelo il silano ed è un altro biker che conosce perfettamente tutti gli itinerari della nostra Sila!!!
A questo punto gli ho chiesto se si poteva fare il giro della "Valle del Tacina" e mi ha risposto no problem ed ha aggiunto che si può arrivare alla porta parco, che solitamente io facevo su asfalto, direttamente su sterrato dalla cosidetta strada degli scout ...che ovviamente non conosco o avrò percorso insieme a loro ma che non ricordo di certo.
L'appuntamento con lui ed un altro caro amico è alle 10.30 a Villaggio Mancuso...vicino casa loro insomma.

Ricapitolando il gruppo bikers calabri sarà così composto:
- Stefano ed Italo;
- io e Nik;
- Antonio da Lamezia;
- Manuel e Marco.

Chissà Luchettino se sarà capace di liberarsi dalla movida soveratese....
 

FX1

Biker superis
31/1/11
403
2
0
Catanzaro/Roma
Visita sito
Ragazzi domenica purtroppo riparto per roma, altrimenti mi sarei aggregato anch'io. Comunque è bello vedere che ormai ci si organizza assiduamente e si fanno km e km (di auto) pur di divertirsi insieme in mtb!!!
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
Ragazzi domenica purtroppo riparto per roma, altrimenti mi sarei aggregato anch'io. Comunque è bello vedere che ormai ci si organizza assiduamente e si fanno km e km (di auto) pur di divertirsi insieme in mtb!!!

Wee giovanotto come va?!?!

Ma con quale bike saresti salito? Non mi dire la tua vecchia mtb da 25 kg con V-brake....
 

FX1

Biker superis
31/1/11
403
2
0
Catanzaro/Roma
Visita sito
Certo, quella non mi tradisce mai!! L'ho usata in queste ferie per qualche giretto sui "vecchi" percorsi e devo dire che se l'è cavata benone coi gommoni maxxis...
finchè l'età mi permetterà di spingerla sarà il mio muletto preferito
 

falcon89

Biker novus
16/8/11
13
0
0
Lamezia Terme
Visita sito
confermo alle 8.25 a vibo pizzo oppure alle 8.08 a lamezia (se vogliamo fare prima) per me è uguale per è sempre lo stesso treno!!! ditemi dove devo scendere a questo punto!!!

Se vuoi posso passare io a prenderti da Lamezia centrale, l' unico problema è che non ho il portabici e ho una piccola fiesta, quindi dovremmo posizionarle entrambe dentro, una sopra l'altra senza ruota anteriore. Dici che riusciamo a sistemarle senza fare danni?
 

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388
si sistemano, ma non vale la pena smontare le bici se il treno non porta ritardo alle 9.20 vi aspettiamo gia al benny per il coffies precisi per essere alle 10.30 all'appuntamento a villaggio mancuso
a stò giro se sbagli strada nik ti seppellisce fino alla testa e ti lascia in balia dei lupi
cumpà lucareju ci starà dando dentro alla grande atru ca giru ca mbricichetta no vidi comu si sciucau u figliolu a prossima vota amu ci portamu a carnitina mu si ripiglia
 

italo80

Biker ultra
9/6/10
630
12
0
Paola(CS)
Visita sito
allora deciso... alle 8.24 a vibo-pizzo con multistesco!!! ringrazio falcon89 (ci conosceremo di persona domani ) per la cortesia...faccio compagnia a multi!!! domani grande AM!!!
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
buon giro raga
se organizzate qualcosa domenica fatemi sapere
Ci puoi contare Mauro!
Ed ancora non ti ho potuto vedere con sta Strive in action

a stò giro se sbagli strada nik ti seppellisce fino alla testa e ti lascia in balia dei lupi
Mi appello all'esperienza silana di Manuel altrimenti con quanti siamo più che festino i lupi li sfamiamo per un anno.
cumpà lucareju ci starà dando dentro alla grande atru ca giru ca mbricichetta no vidi comu si sciucau u figliolu a prossima vota amu ci portamu a carnitina mu si ripiglia
Lo sai che quasi sicuramente ci sarà anche lui? (che al momento non si può collegare )

Ricapitolando saremo:
io, Nik, Multi, Italo, Antonio, Manuel, Marco, Luchettino ed Andrea che si aggiungono all'ultimo momento e che andranno via a metà giro perchè Luca ha avuto qualche problema e pur di distrarsi un attimo si aggregherà (grandissimo) mentre Andrea proprio domani ripartirà per Siena ed ovviamente non può fare tardi.....ma non voleva perdersela.
Minchia siamo proprio in tanti, che bello!!! e se riuscirà a lasciare la sua bimba dalla suocera si aggiungerà un altro Antonio biker
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito

Antò ricorda che te l'ho scritto oggi: se ci frequenterai assiduamente (cosa che ci auguriamo) INIZIA AMETTERE I SOLDI DA PARTE PERCHE' A BREVE VORRAI UNA BIKE NUOVA!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo