Io non faccio discese downhillers ma xc...se qualcuno vuole girare il mancuso palmo palmo....mi contatti se in zona che lo porto ioLo so bene spesso ci scontriamo nelle gare ..... Lamezia bikers e sportissimo qualcuno va pure forte....
Io non faccio discese downhillers ma xc...se qualcuno vuole girare il mancuso palmo palmo....mi contatti se in zona che lo porto ioLo so bene spesso ci scontriamo nelle gare ..... Lamezia bikers e sportissimo qualcuno va pure forte....
Grazie mille....Credo che si organizzino in gruppi facendo la spola con le auto. Loro sono pugliesi, non so se ci sono locals che si occupano dell’area, provo a chiedere. Era proprio bello un Bike park nelle vicinanze...
Quindi un po' di all mountain?Io non faccio discese downhillers ma xc...se qualcuno vuole girare il mancuso palmo palmo....mi contatti se in zona che lo porto io
Grandi il Mancuso è spettacolare.....un bel giro all Mountain ci sta' tuttoQuindi un po' di all mountain?
Se ti va passami il tuo numero in mp così ci si organizza
Okk!!Grandi il Mancuso è spettacolare.....un bel giro all Mountain ci sta' tutto
Sempre al toppeee sti guaglunelli e catanzaru allora devono aspettare per il sorpasso .....Okk!!
Stefanù io dovrei allenarmi oggi
Lasciato messaggio con il mio numero di cellQuindi un po' di all mountain?
Se ti va passami il tuo numero in mp così ci si organizza
Lasciato messaggio con il mio numero di cell
Sempre al toppeee sti guaglunelli e catanzaru allora devono aspettare per il sorpasso .....
GrandissimoWeeeeeee ieri bel lavoro sul V trail con mio compare Duilio, visto che qualcuno é vagabondo... Oggi bella uscita con salita e discesa selvaggia.
Intanto la bambina é bici della settimana, https://www.mtb-mag.com/bici-della-settimana-243-la-specialized-enduro-di-clax81/ sono un papà fortunato....
Grazie mille Zio Ste, dai che ci organizziamo al più presto per una raidata di pilu.Grandissimo
Auguroni a tutta la banda di enduristi ....Buongiorno e felici auguridi Buon Natale a tutti.
Auguri auguri auguri....a presto in sella.Auguroni a tutta la banda di enduristi ....
Stefanù auguri per la nuova xcAuguroni a tutta la banda di enduristi ....
Weeee buongiorno e buon annoAuguri a tutti di un buon inizio 2018 e raidate alla grande ....