multistesco
Biker cesareus
dominica u testamu .....E comunque il nostro Clax in sella a quella Enduro nuova è maledettamente veloce!!!
dominica u testamu .....E comunque il nostro Clax in sella a quella Enduro nuova è maledettamente veloce!!!
Bellissima uscita con discese a tutto gasseee, peccato per Nick che non è riuscito a godersi niente per la scivolata al primo trail il tutto innaffiato da birra e paninazzu silano ....docgWeeeee bikers!!!
Domenica scorsa bellissima uscita col nostro compare Multi in sella alla sua splendida Slashona...
Ci siamo sparati ben tre discese adrenaliniche con annesso l'onnipresente singleT delle Fate
45 km x 1600 metri di ascesa in mezzo alla nostra Sila selvaggia
Bellissima uscita con discese a tutto gasseee, peccato per Nick che non è riuscito a godersi niente per la scivolata al primo trail il tutto innaffiato da birra e paninazzu silano ....docg
uhee MITTIKO, eccomi qui a farti e a farvi come sempre, i complimenti x le stupende foto, è sempre un piacere x me vedervi tutti quanti in "opera"...spero presto di tornarvi vedere anche con il martello o la zappa in mano perché almeno vorrebbe dire che il vostro MITTIKO pistino non lo avete completamente....abbandonato perchè sarebbe un grosso peccato!!
uhee MITTIKO, eccomi qui a farti e a farvi come sempre, i complimenti x le stupende foto, è sempre un piacere x me vedervi tutti quanti in "opera"...spero presto di tornarvi vedere anche con il martello o la zappa in mano perché almeno vorrebbe dire che il vostro MITTIKO pistino non lo avete completamente....abbandonato perchè sarebbe un grosso peccato!!
un saluto a tutta la combriccola!!!
ciauz BRos
ottimo Bros...e la doradona come và? tutto ok? no perché, se non ce l'hai già fatta.. ti consiglio una bella "rinfrescata " idraulica perché dopo 2 stagioni intense di radiate... se la merita in goccino d'olio nuovo...no??Weeee ciao Marco!!!E' un piacere leggerti anche per me
Le raidate non si fermano mai, fra Sila, Tiriolo e dintorni ci stiamo dando dentro alla grandissima.
Il nostro Clax poi in sella alla sua endurona nuova (mai provato una bike migliore) è un vero Pro....scende a cannone come non lo avevo mai visto fare prima.
Oramai mi debbo guardare le spalle di continuo
Il nostro Multi in sella alla sua Slash 29 è un assatanato del pedale...insomma un bel gruppo
Per quanto riguarda il V Trail non lo abbiamo abbandonato affatto anzi, siamo alle prese con nuovi lavori, domani pomeriggio saremo lì per completarli e a pulirlo a dovere. Sabato pomeriggio andremo con le Dh
ottimo Bros...e la doradona come và? tutto ok? no perché, se non ce l'hai già fatta.. ti consiglio una bella "rinfrescata " idraulica perché dopo 2 stagioni intense di radiate... se la merita in goccino d'olio nuovo...no??
mi raccomando fotooooo almeno così faccio finta di esser lì con voi!
ok ottimo ma...caxxo che fà, mi porta via il lavoro quel...maledetto? dai.....skerzo, salutameloDoradona in perfette condizioni, l'olio lo ha sostituito Nik il nostro guru delle sospensioni
Certo non è ai tuoi livelli ma per questi piccoli accorgimenti è più che in grado
A breve lo sostituirò di nuovo, il 5 inserito mesi fa non mi ha convinto per cui vorrei inserire un 7,5 (metà 5 e metà 10)
ok ottimo ma...caxxo che fà, mi porta via il lavoro quel...maledetto? dai.....skerzo, salutamelo
Weeee Maureè!!! Come stai?saluti saluti saluti ai rider
Evvai!Yess tornato off road
Ultimamente va meglio con il feeling che all'inizio era un po "andato"
Sent from my BV6000 using MTB-Forum mobile app
cchiu ca na locomotiva nu postali .....Evvai!
Quando vuoi venire a farci visita organizziamo una silata doc
L'ultima volta ci siamo stati con Multi e ci siamo proprio divertiti!
Multi è un treno!
Adesso devo fare un lavoretto alla bici e poi silata certo che ci vuole tornare pure gianluca
/QUOTE]
zio mauro ma per partecipare a qualche garetta enduro per divertimento che bisogna fare??