Punt Censimento Freeriders/Downhillers Calabria - parte terza

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
Weeeee bikers!!!
Domenica scorsa bellissima uscita col nostro compare Multi in sella alla sua splendida Slashona...

Ci siamo sparati ben tre discese adrenaliniche con annesso l'onnipresente singleT delle Fate
45 km x 1600 metri di ascesa in mezzo alla nostra Sila selvaggia
 

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388
Bellissima uscita con discese a tutto gasseee, peccato per Nick che non è riuscito a godersi niente per la scivolata al primo trail il tutto innaffiato da birra e paninazzu silano ....docg
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Qualche foto:





Il nostro treno Stefanuzzo che mi ha fatto fare gli ultimi quattro km a tutta....






uhee MITTIKO, eccomi qui a farti e a farvi come sempre, i complimenti x le stupende foto, è sempre un piacere x me vedervi tutti quanti in "opera"...spero presto di tornarvi vedere anche con il martello o la zappa in mano perché almeno vorrebbe dire che il vostro MITTIKO pistino non lo avete completamente....abbandonato perchè sarebbe un grosso peccato!!
un saluto a tutta la combriccola!!!
ciauz BRos
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito

Weeee ciao Marco!!!E' un piacere leggerti anche per me
Le raidate non si fermano mai, fra Sila, Tiriolo e dintorni ci stiamo dando dentro alla grandissima.
Il nostro Clax poi in sella alla sua endurona nuova (mai provato una bike migliore) è un vero Pro....scende a cannone come non lo avevo mai visto fare prima.
Oramai mi debbo guardare le spalle di continuo

Il nostro Multi in sella alla sua Slash 29 è un assatanato del pedale...insomma un bel gruppo

Per quanto riguarda il V Trail non lo abbiamo abbandonato affatto anzi, siamo alle prese con nuovi lavori, domani pomeriggio saremo lì per completarli e a pulirlo a dovere. Sabato pomeriggio andremo con le Dh
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
ottimo Bros...e la doradona come và? tutto ok? no perché, se non ce l'hai già fatta.. ti consiglio una bella "rinfrescata " idraulica perché dopo 2 stagioni intense di radiate... se la merita in goccino d'olio nuovo...no??


mi raccomando fotooooo almeno così faccio finta di esser lì con voi!
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito


Doradona in perfette condizioni, l'olio lo ha sostituito Nik il nostro guru delle sospensioni

Certo non è ai tuoi livelli ma per questi piccoli accorgimenti è più che in grado

A breve lo sostituirò di nuovo, il 5 inserito mesi fa non mi ha convinto per cui vorrei inserire un 7,5 (metà 5 e metà 10)
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
ok ottimo ma...caxxo che fà, mi porta via il lavoro quel...maledetto? dai.....skerzo, salutamelo
 

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388
Evvai!
Quando vuoi venire a farci visita organizziamo una silata doc

L'ultima volta ci siamo stati con Multi e ci siamo proprio divertiti!

Multi è un treno!
cchiu ca na locomotiva nu postali .....

Adesso devo fare un lavoretto alla bici e poi silata certo che ci vuole tornare pure gianluca
/QUOTE]

zio mauro ma per partecipare a qualche garetta enduro per divertimento che bisogna fare??
 

casimat

Biker novus
21/9/17
5
2
0
29
Lamezia Terme
Visita sito
Bike
rockrider
Ciao a tutti, sono nuovo del forum! Anche io sono calabrese! per la precisione di Lamezia Terme! A breve prenderò una downhill, sapete se c'è qualche gruppo, bike park nei dintorni? Non riesco a trovare niente!! Grazie a tutti in anticipo per la risposta!! :Ddddd
 

Classifica mensile dislivello positivo