Punt Censimento Freeriders/Downhillers Calabria - parte terza

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
Weeeee bikers!!!
Domenica scorsa bellissima uscita col nostro compare Multi in sella alla sua splendida Slashona...:prost:

Ci siamo sparati ben tre discese adrenaliniche con annesso l'onnipresente singleT delle Fate
45 km x 1600 metri di ascesa in mezzo alla nostra Sila selvaggia
 

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388
Weeeee bikers!!!
Domenica scorsa bellissima uscita col nostro compare Multi in sella alla sua splendida Slashona...:prost:

Ci siamo sparati ben tre discese adrenaliniche con annesso l'onnipresente singleT delle Fate
45 km x 1600 metri di ascesa in mezzo alla nostra Sila selvaggia
Bellissima uscita con discese a tutto gasseee, peccato per Nick che non è riuscito a godersi niente per la scivolata al primo trail il tutto innaffiato da birra e paninazzu silano ....docg
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Qualche foto:





Il nostro treno Stefanuzzo che mi ha fatto fare gli ultimi quattro km a tutta....:soffriba:






uhee MITTIKO, eccomi qui a farti e a farvi come sempre, i complimenti x le stupende foto, è sempre un piacere x me vedervi tutti quanti in "opera"...spero presto di tornarvi vedere anche con il martello o la zappa in mano perché almeno vorrebbe dire che il vostro MITTIKO pistino non lo avete completamente....abbandonato perchè sarebbe un grosso peccato!!
un saluto a tutta la combriccola!!!
ciauz BRos
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
uhee MITTIKO, eccomi qui a farti e a farvi come sempre, i complimenti x le stupende foto, è sempre un piacere x me vedervi tutti quanti in "opera"...spero presto di tornarvi vedere anche con il martello o la zappa in mano perché almeno vorrebbe dire che il vostro MITTIKO pistino non lo avete completamente....abbandonato perchè sarebbe un grosso peccato!!
un saluto a tutta la combriccola!!!
ciauz BRos

Weeee ciao Marco!!!E' un piacere leggerti anche per me ;-)
Le raidate non si fermano mai, fra Sila, Tiriolo e dintorni ci stiamo dando dentro alla grandissima.
Il nostro Clax poi in sella alla sua endurona nuova (mai provato una bike migliore) è un vero Pro....scende a cannone come non lo avevo mai visto fare prima.
Oramai mi debbo guardare le spalle di continuo :free:

Il nostro Multi in sella alla sua Slash 29 è un assatanato del pedale...insomma un bel gruppo :-|

Per quanto riguarda il V Trail non lo abbiamo abbandonato affatto anzi, siamo alle prese con nuovi lavori, domani pomeriggio saremo lì per completarli e a pulirlo a dovere. Sabato pomeriggio andremo con le Dh :rock-it::volo:
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Weeee ciao Marco!!!E' un piacere leggerti anche per me ;-)
Le raidate non si fermano mai, fra Sila, Tiriolo e dintorni ci stiamo dando dentro alla grandissima.
Il nostro Clax poi in sella alla sua endurona nuova (mai provato una bike migliore) è un vero Pro....scende a cannone come non lo avevo mai visto fare prima.
Oramai mi debbo guardare le spalle di continuo :free:

Il nostro Multi in sella alla sua Slash 29 è un assatanato del pedale...insomma un bel gruppo :-|

Per quanto riguarda il V Trail non lo abbiamo abbandonato affatto anzi, siamo alle prese con nuovi lavori, domani pomeriggio saremo lì per completarli e a pulirlo a dovere. Sabato pomeriggio andremo con le Dh :rock-it::volo:
ottimo Bros...e la doradona come và? tutto ok? no perché, se non ce l'hai già fatta.. :sculacci:ti consiglio una bella "rinfrescata " idraulica perché dopo 2 stagioni intense di radiate... se la merita in goccino d'olio nuovo...no??:il-saggi:
:loll::loll::loll::loll:

mi raccomando fotooooo almeno così faccio finta di esser lì con voi!:duello:
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
ottimo Bros...e la doradona come và? tutto ok? no perché, se non ce l'hai già fatta.. :sculacci:ti consiglio una bella "rinfrescata " idraulica perché dopo 2 stagioni intense di radiate... se la merita in goccino d'olio nuovo...no??:il-saggi:
:loll::loll::loll::loll:

mi raccomando fotooooo almeno così faccio finta di esser lì con voi!:duello:


Doradona in perfette condizioni, l'olio lo ha sostituito Nik il nostro guru delle sospensioni :celopiùg:

Certo non è ai tuoi livelli ma per questi piccoli accorgimenti è più che in grado :mrgreen:

A breve lo sostituirò di nuovo, il 5 inserito mesi fa non mi ha convinto per cui vorrei inserire un 7,5 (metà 5 e metà 10)
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Doradona in perfette condizioni, l'olio lo ha sostituito Nik il nostro guru delle sospensioni :celopiùg:

Certo non è ai tuoi livelli ma per questi piccoli accorgimenti è più che in grado :mrgreen:

A breve lo sostituirò di nuovo, il 5 inserito mesi fa non mi ha convinto per cui vorrei inserire un 7,5 (metà 5 e metà 10)
ok ottimo ma...caxxo che fà, mi porta via il lavoro quel...maledetto?:smile: dai.....skerzo, salutamelo
 

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388
Evvai!
Quando vuoi venire a farci visita organizziamo una silata doc

L'ultima volta ci siamo stati con Multi e ci siamo proprio divertiti!

Multi è un treno!
cchiu ca na locomotiva nu postali .....:free::free:

Adesso devo fare un lavoretto alla bici e poi silata certo che ci vuole tornare pure gianluca
/QUOTE]

zio mauro :spetteguless: ma per partecipare a qualche garetta enduro per divertimento che bisogna fare??
 

casimat

Biker novus
21/9/17
5
2
0
29
Lamezia Terme
Visita sito
Bike
rockrider
Ciao a tutti, sono nuovo del forum! Anche io sono calabrese! per la precisione di Lamezia Terme! A breve prenderò una downhill, sapete se c'è qualche gruppo, bike park nei dintorni? Non riesco a trovare niente!! Grazie a tutti in anticipo per la risposta!! :Ddddd
 

Classifica mensile dislivello positivo