Lo so lo so che l'hai votata solo per la Dorado!!
vado in garage a ripristinare il mio endurino... il beta mx 50cc
ahhhhhh ho capito ora, il concorso era x la BICI dell'anno 2015 + brutta!!8-) AHHHH capisco ora il perché e vedendo chi ha vinto!quindi la seconda più brutta del reame è arrivata la tua! GRAANDE!!!!!!!Bros
Ah volevo dirvi che la mia Endurona è arrivata seconda nel "concorso" bici dell'anno 2015
Prima Enduro in assoluto
Sono abbastanza orgoglioso
We buongiorno Ste! Tanti auguri anche a te
Il 27 niente Tiriolo, abbiamo optato per un bel giro a Montecovello
Tutto il gruppo al completo (Clax, Claudio, Luigi Nik e Renato) è riuscito a chiudere i ben 70 km x 1400 metri di ascesa con una tranquillità disarmante.
Bellissima giornata davvero...
o la sera prima avete fatto un pieno di nduja abbruciente???
No vabbè...
metto sul mercatino la jekyll
per me c'è aria di dopati...in quella zona lì!
compare mauro co sti pazzi scatenati non basta ci vuole almeno un 250cc
complimenti alla belvona
aggiungerei un stica@@i giusto per rafforzare il concetto
anvedi che numeri ma avete tutti il motorino di cancellara???
o la sera prima avete fatto un pieno di nduja abbruciente???
Certo che siete proprio bastardi...per me c'è aria di dopati...in quella zona lì!
No vabbè...
metto sul mercatino la jekyll
Grazie BROS x gli Auguri..RICAMBIO e lo estendo a tutti i RAGASSI del gruppo che mi avete dato fiducia in quello che tento di FARE!...e poi
TANTI AUGURI PER UN NUOVO FELICISSIMO ANNO
A presto in sella insieme guagliò!!! (per il nostro Marco [MENTION=4529]mcpelo68[/MENTION] sarà un po' difficile ma è sempre con noi...e poi non si può mai dire )
nooo tomma non lo fare
ma gli monti anche il sellino????
Tommasì ti stai allenando??
Grandissimi sempre al top i catanzaresi, una bacchettata sul pitone a tommasino u pilere chi mpila sempa .......e poi avi i ginocchia moji....
Oggi forza maggiore uscita in enduro monocorona 30d avanti e 11-36 dietro causa denti rotti del 42 del general lee mi scularinavi mu nchianu mu scollinu, ma per evitare il 42 dietro come lo vedete un monocorona 28 avanti e un 10-36 dietro(se esiste)??
Buona fine e buon principio di anno a tutti ...
in salita...è simile, il problema lo hai poi in pianura o in discesa, con l'11 che fai poi ti fai tirar da quel treno di DUILIO?x il 10....devi cambiar anche la RL! x montar la versione tipo xx1 x intenderci!
Ahh denkiu sempre dei pozzi di tecnica, quindi tra un po ritornerò alla cassetta 11-42 sunrise ma con pignoni acciaio e corona da 30d se no ccie vonnu nu puzzu i sordi
Vai Stefanù compra tutto l'XX1 così tua moglie compra il nuovo set di valigie per regalo dell'anno nuovo
Qualche foto per farvi comprendere le condizioni meteo.....ma anche la sconfinata bellezza della nostra Sila
Alla fine del siglet Scorpione...scusate la faccia
Porta Parco nei pressi di Buturo, inizia il brutto tempo..
arrivato nei pressi del Tacina la nebbia sembrava si fosse diradata
ma una volta in cima...
Prima dell'ultima discesa...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?