Cena raduno

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Groovemak

Biker urlandum
Apro una delle finestre del browser (l'altra, si sa...:roll:) per ringraziare tutti i partecipanti alla cena di oggi. Sinceramente, una delle serate più piacevoli degli ultimi tempi!

Groove, quando arrivi a casa fatti vivo ("batti un colpo" potrebbe sembrare un indelicato suggerimento...:smile::smile::smile:)!

Grazie a tutti!
-Little Lanfur, in ritardo-

toc toc
:celopiùg:
 

margerunner

Biker superis
6/5/09
455
0
0
58
macondo
Visita sito
già avete postato?:cucù: ma che fate voi due di notte sempre sul pc?:omertà:
e io che credevo di essere la prima!
grazie subforum e familiari della bella serata, solita atmosfera e solite grasse risate.:smile::smile:da ripetere!
 

Groovemak

Biker urlandum
Signori...grazie a tutti per la deliziosa serata di ieri... Evento a mio avviso da ripetere QUANTO PRIMA!!!!
Particolarmente piacere mi ha fatto conoscere il mitico Wankelmania...(we torna in bike...che devi condurci...beh, sai dove!)
Ah...al banco: anch'io H2O!

P.S.: oggi per digerire: Hermada; partenza da Trieste centrale...prosecco-aurisina-ceroglie e ritorno... 60km (tiè!)
 

fredd

Biker superis
4/8/09
444
0
0
Flumisèl
Visita sito
Signori...grazie a tutti per la deliziosa serata di ieri... Evento a mio avviso da ripetere QUANTO PRIMA!!!!
Particolarmente piacere mi ha fatto conoscere il mitico Wankelmania...(we torna in bike...che devi condurci...beh, sai dove!)
Ah...al banco: anch'io H2O!

P.S.: oggi per digerire: Hermada; partenza da Trieste centrale...prosecco-aurisina-ceroglie e ritorno... 60km (tiè!)
Come già ti dissi...marràno!Assumiti le tue responsabilità (altrimenti scattano i link dal tubo!)!:il-saggi:

PS: bene oggi si?:sbavon:
 

wankelmania

Biker forumensus
22/1/04
2.035
14
0
TRIESTE
Visita sito
Bike
Dean Duke 29", Seven Sola S 26", RM ETS-X
Ciao fioi, connessione di fortuna.

Ringrazio tutti per la serata di ieri, veramente ben trascorsa (e chi che ne vol mal....).

Giusto per dar un'idea dei miei sforzi enogastronomici..report della gostilnata odierna, con foto delle pietanze.

http://www.motoclub-tingavert.it/t459337s.html#8892983

Oggi sono stato a tartufare...

Indi circa l'idea del subforum enogastronomico, io sono dalla vostra parte.

Qui è come è organizzato nel forum del nostro motoclub virtuale:
http://www.motoclub-tingavert.it/t315360s.html

Una traccia....(opssssssss.... ihihihihi).
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo