Cena raduno

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

fredd

Biker superis
4/8/09
444
0
0
Flumisèl
Visita sito
oh raga, sono casualmente a casa che leggo le vostre dissertazioni.
oggi avevo intenzione di andare a prenotare da andrea a doberdò però, se avete altri favourit fatemelo sapere entro pom. con un sms telef., perchè altrimenti diventa troppo tardi per sabato 21 (tra l'altro dubito che da gianni sia libero).
nulla ci vieta di fare un bis da questo gianni in altra data:hahaha:
(finchè, a son di cene, apriremo il subforum enogastronomico:magna: e, pian piano, ci dedicheremo esclusivamente a quello:smile::smile:)

In pratica è quello che stiamo già facendo!:smile:
 

PatrickFst

Biker ultra
16/7/09
655
44
0
Azzano Decimo
Visita sito
Bike
Giant Trance 2 29er (2019)
Ragazzi io purtroppo sto dall'altra parte della regione (a 4 km del confine veneto), e dovrei attraversare tutto il Friuli per arrivare al locale. Sarà per un'altra volta, magari un pò più verso Udine =)!
 

margerunner

Biker superis
6/5/09
455
0
0
58
macondo
Visita sito
No,non hai infranto nessuna regola,semplicemente il regolamento cita:

Chi prenoterà il ristorante e/o trattoria o similare sarà tenuto al pagamento della cena e delle bevande in maniera integrale per tutti i partecipanti!!!!:il-saggi::smile:
:smile::smile::smile:
al massimo, nel dopo cena, vi offro il pelinkovec a casa mia!:-P
@wild : ti ho detto che te le porto io le gallette di riso integrale senza sale!
 

margerunner

Biker superis
6/5/09
455
0
0
58
macondo
Visita sito
:cucù:No io per sabato 21 mi tiro fuori!!!!! Non posso arrivare a casa alle 15-16 è riuscire alle 19 per venire a cena,sarebbe troppo traumatico "vedervi" tutto il giorno:smile:,mi dedicherò in solitaria alla mia Signora!!!!!:spetteguless:
quasi quasi anch'io!
è una vita che non esco solo in mia compagnia! ne aprofitterò per farmi un giro con la mia famosa s.s. 22-34:smile::smile::smile:(non proprio mia mia:nunsacci:)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo