anche.....Ma come non tesa per cosa stà S.S. : Stà per :Spetteme Sempre
anche.....Ma come non tesa per cosa stà S.S. : Stà per :Spetteme Sempre
spezzo una lancia. Smonto & Sburto ma rivo sempre e non rompo mai come qualcuno
Ciao colleghi/e.
Giusto acciocchè non mi perda nella metropoli...la trattoria da Andrea è nel paese o è il nuovo nome della trattoria al lago??
ma, pensavo no, Fredd lo mettiamo al tavolo con i bambini o lo facciamo mangiare con noi?
ma, pensavo no, Fredd lo mettiamo al tavolo con i bambini o lo facciamo mangiare con noi?
Beh ,al tavolo dei bambini!!!!sarà un tavolo affollato,come bevanda acqua minerale!!!!!
P.s. sarà meglio che ci porta la deliberatoria firmata dai genitori per il rientro
più facile un po di S.S.Sicuro di non avere il raduno della bocciofila quella sera...?
eh, qui si scherza, ma io che me ne intendo ti assicuro che non c'è liberatoria che tenga, sarebbe meglio che qualcuno lo venisse a prendereBeh ,al tavolo dei bambini!!!!sarà un tavolo affollato,come bevanda acqua minerale!!!!!
P.s. sarà meglio che ci porta la deliberatoria firmata dai genitori per il rientro
eh, qui si scherza, ma io che me ne intendo ti assicuro che non c'è liberatoria che tenga, sarebbe meglio che qualcuno lo venisse a prendere
fortuna che non insegni geografia...
[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=147291&page=2[/url]
Sicuro di non avere il raduno della bocciofila quella sera...?
No! La trattoria in questione è in paese a Doberdo centro!!!! E'vicina a dove ci siamo ritrovati al raduno fatto in marzo o aprile!!!
P.s. sul mio profilo troverai il mio numero,portatelo con te,se non trovi chiama!!!!!
avete la posizione GPS oppure la traccia per arrivarci zona monfy ?