Cena Prenatale Toscana

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


tomb

Biker spectacularis
se per giro o street si intende una cosa "leggera" tipo turistico si può anche fare per me , anche perché mettersi a droppar ele scale in piazza della Signoria alle 18 di sera l avedo trita .


xme solo cena,magari dopo qualche gnocca,quella si,anche se parecchi di voi sono astemi a "quella"

verso i primi di dicembre stiliamo la lista e fissiamo il ristorante,altrimenti non ci tocca niente, son serate di cene pre natalizie quindi fissare prima
 

tomb

Biker spectacularis
L'unico astemio della vostra banda l'è mario. te e il secco no di sicuro.

eh eh eh

ti sbagli invece,lo vedi...........sssssss non lo dire in giro,tanto qui nessuno ci ascolta,il mario beve e dimorto,e si fa' anche di polverina bianca,per andare meglio in bici(ce ne vuole un tir):omertà: e per pipare(2tir):omertà::omertà: praticamente a piu' vizi lui che noi:loll:
 

mugnax

Biker grossissimus
ma si fissa allora o no???:magna:

in effetti ...si bisogna fissare alla svelta perché quelli saranno periodi affollati per le cene
quindi buttiamo giù cose certe:
- Data: che mi sembra assodato sia il 15 Dicembre
- Logo : qualcuno aveva proposto un'altro locale rispetto al mio....decidiamo !!!
- street o no street ...é marginale poi si decide.
 

bob

Biker ciceronis
31/10/02
1.468
8
0
Calci (PI)
Visita sito
.........
- Logo : qualcuno aveva proposto un'altro locale rispetto al mio....decidiamo !!!
.........

scegliete un posto che minimizzi i km totali... ovvero il posto sarà più vicino alla località da cui vengono più persone

A meno che qualcuno non venga fuori con un ristorante speciale per il quale vale la pena fare anche qualche km in più...
 

tomb

Biker spectacularis
x me va bene dove avevi deciso tu ad empoli,io di te mi fidoanche se hai un fisico asciutto:mrgreen:

metti l'orario.8.30??? e facciamo la lista,dai giu comincia a segnare mugnaxo-o

dimenticavo metti anche un giorno di chiusura delle adesioni altrimenti si va avanti na vita
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo