Cena Prenatale Toscana

D@rio

Biker forumensus
1 mugnax
2. secco
3. snò
4. tomb
5. bob
6. the Fox ( o vorpe)
7 maximus
8 tommi nason
9. Fraska
10 HJ
11 Roccia
12.massimo
13. mmass
14 Mirko
15 tizzanini
16giuseppe

ALLORA per ora la lista aggiornata é sempre questa, io cmq mantengo i 20 posti ...quindi c'é posto per altri 5 fatevi sotto ... ragazzi
NON HO CAPITO SE DARIO VIENE O NO FATTI SENTIRE RINTRONATOOOOOO:bacetto:

Scusa ciccio... ti chiedo troppo se metti le coordinate per la cena ( luogo e ora)? Non ho tempo di rileggere tutto il post.... Grazzzzzzzie :bacetto:
 

mugnax

Biker grossissimus
MENU
possibili soluzioni

2 b) Menù da 20 €.:
Crostini misti, Tris di primi, Arrosto misto, Contorni ( Insalata e patate ), Caffè.

4) Menu’ da 25€ :
Antipasto, Tris di primi, Arrosto misto alla griglia con bistecche,Contorni( Insalata e patate )
Spumante, Caffe’.

5) Menu’ da 25€ :
Tris di primi, Arrosto misto alla griglia con bistecche, Contorni ( Insalata e patate ),
Dolce, Spumante, Caffe’.

6) Menu’ 25€ :
Antipasto, Bis di primi, Arrosto misto di maiale (salsicce, arista e rosticciane) e controfiletto
Contorni ( Insalata e patate )Dolce, Spumante, Caffe’

MENU CON FIORENTINA
11) Menu’ da 27€ :
Antipasto, Tris di primi, Fiorentine,Contorni( Insalata e patate ), Caffe’.

12) Menu’ da 31€ :
Antipasto, Tris di primi, Fiorentine, Contorni ( Insalata e patate ), Dolce, Caffe’.

NOTE
Il campione di peso della Fiorentina è intorno ai 400gr.
e potrra’ variare 80 gr. circa + - 2€ a persona.


Sono inclusi nel preventivo Acqua e Vino della casa (1 bottiglia da 0,75 Lt. ogni 3 persone).
Sono esclusi dal preventivo Vini in bottiglia, Piatti di pesce in genere, Limoncelli e Grappe (gli amari sono offerti).

scegliamo una tipologia di prezzo.... poi magari si potranno fare delle varianti
 

ZoK

Biker tremendus
30/10/02
1.220
0
0
58
Calcinaia (PI)
www.crakbike.it
Come comunicato via mp a Mugnax io sono via per tutta la settimana, in effetti ritorno venerdì pom ma dopo una settimana non posso dire alla gonnella questa sera vado a cena fuori !!! sempre che il meteo ci permette di rientrare...
Buona abbuffata...
 

giuseppebike

Biker tremendus
21/1/04
1.196
0
0
54
lugnano
Visita sito
Ragazzi purtroppo anche io devo rinunciare alla cena ...
il brutto tempo di questo fine settimana mi ha fatto spostare il fine settimana in Trentino al prossimo fine settimana...Quindi il posto 16 è libero.
 

mugnax

Biker grossissimus
mi dispiace .... anche Giuseppe ???? sarà per l aprossima
maremma maiala , va a finire che si rimane tre gatti...ma che GATTI!!!! o-o

via per chi é undeciso e non si iscritto, decida, perché al massimo lunedi confermo solo per quelli che siamo ora ...cioè in 14
(inutile tenere occupato un tavolo da 20 )

1 mugnax
2. secco
3. snò
4. tomb
5. bob
6. the Fox ( o vorpe)
7 maximus
8 tommi nason
9. Fraska
10 Roccia
11.massimo
12.mmass
13 Mirko
14 tizzanini
 

bob

Biker ciceronis
31/10/02
1.468
8
0
Calci (PI)
Visita sito
grande BOBBE... finalmente a cena di nuovo insieme ... é da na vita che non si fuma un bel Toscano dopo cena ...naturalmente accompagnato da un bicchierino di buon Rummmme .o-o


Porti più sfiga di una famiglia di gatti neri... mi hanno fissato la cena aziendale proprio il 15!!! Ragioni di opportunismo vogliono che sia presente... per cui salta la cena con voi:cry:

Per il sighero mi sa che l'unica possibilità è che tu ti fermi a casa mia dopo un'uscita sui monti pisani... PS: porta il rumme perchè io ho solo della grappa affinata in barrique
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
Ragazzi , buona mangiata!! Io nonposso essere presente a causa di una serata di aggiornamento professionale alla quale è obbligatorio che sia presente:cry: :cry: :sumo: :zapalott:
Fra l'altro le mie sempre più rare uscite in bici mi lasciano sempre qualche acciacco.:zapalott: Ieri tosse , catarro e doloretti vari.
Ho già comprato gli scacchi nuovi:zapalott:
 

mugnax

Biker grossissimus
siamo rimasti in tre... tre somari e tre compari.... zà zà....
domenico modugno docet...

lista aggiornata dopo la MORIA ....

1 mugnax
2. secco
3. snò
4. tomb
5. the Fox ( o vorpe)
6 maximus
7 tommi nason
8. Fraska
9 Roccia
10.massimo
11.mmass
12 Mirko
13 tizzanini

aspetto ancora fino a domani (martedì) dopo di chè devo telefonare e riferire che da 20 siamo rimasti in 13... al massimo mi tengo un paio di posti in ballottaggio OK?
per il menù mi sembra abbia riscosso più successo il n 11 o sbaglio?
AVANTI RAGAZZI Cé POSTOOOOO

SILVIO PRONUNCIATI ...che ieri hai detto quasi si ... dovevi solo sentire il tuo capo :))): ..cioé tua moglie volevo dire
 

tomb

Biker spectacularis
siamo rimasti in tre... tre somari e tre compari.... zà zà....
domenico modugno docet...

lista aggiornata dopo la MORIA ....

1 mugnax
2. secco
3. snò
4. tomb
5. the Fox ( o vorpe)
6 maximus
7 tommi nason
8. Fraska
9 Roccia
10.massimo
11.mmass
12 Mirko
13 tizzanini

aspetto ancora fino a domani (martedì) dopo di chè devo telefonare e riferire che da 20 siamo rimasti in 13... al massimo mi tengo un paio di posti in ballottaggio OK?
per il menù mi sembra abbia riscosso più successo il n 11 o sbaglio?
AVANTI RAGAZZI Cé POSTOOOOO

SILVIO PRONUNCIATI ...che ieri hai detto quasi si ... dovevi solo sentire il tuo capo :))): ..cioé tua moglie volevo dire


per me ok,pochi ma bonio-o il menu'per me e' uguale,fate vobis........:mrgreen:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo