Cena Di Natale Groane e Lura & CO

die1971

Biker ciceronis
allora mettiamola così:

andare a fare la DSB e fare il corto non ha senso:
- il corto prevede la salita di prato piazza ( asfaltata ) e la conseguente discesa sempre su asfalto ma un pò meno bella ( a meno che non l'abbiano sistemata dal 2009 ). poi c'è un'altra salita larga e semplice.

per cui "mentalizzati" per fare il lungo.........

chiaro ??????

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Gran bella serata sabato :cucù:
Gruppo molto numeroso...tutto merito dell'organizzazione, altro che raid d'inverno......:omertà:

Interessato a:

- uscita del 24
- uscira primaverile + :magna: nel bergamasco
- Dolomiti Super Bikle (ovviamente percorso lungo :medita:)

Cooter

Biker superioris
1/5/09
929
0
0
44
Vicino alla Valle!
Visita sito
Grazie a tutti ragazzi per la compagnia e la mangiata! :spetteguless:
Era da un po' che non mi facevo vedere :cucù: e mi ha fatto piacere ritrovarmi con tutti e conoscere anche qualche volto nuovo!
Effettivamente nemmeno io ho fatto foto...e si che non avevo bevuto!!!

Voto 10 ai bambini e le bambine! Davvero uno spettacolo!

Se non ci si vede prima di Natale rinnovo gli auguri a tutti!

DIEGO avevo i freni nel baule...mi sono dimenticato un'altra volta di darteli...! :omertà:

7thSky

Biker tremendus
30/4/08
1.371
1
0
Lainate
Visita sito
certo certo Giorgio, da Marzo testa bassa e si pedala forte...oddio, forte...si pedala!!!hihihi

io cmq ho prenotato presso l'hotel Rose che dista 100m dalla partenza/arrivo...occhio perchè se prendete dimora nei paesi limitrofi, potreste risparmiare un bel pò ma la mattina della gara, molte strade vengono chiuse al traffico e quindi risulterà difficile avvicinarsi molto con l'auto...inoltre tenete presente che molti alberghi offrono vincoli da alta stagione nella prenotazione, quindi numero di notti minime ecc ecc...

SONO CONTENTO CI SIATE ANCHE VOI!

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Vedendovi cosí convinti... Ho detto "perchè no?" così ci divertiamo ad andare in squadra!

Tocca però allenarsi + spesso in montagna a partire già da marzo...

certo certo Giorgio, da Marzo testa bassa e si pedala forte...oddio, forte...si pedala!!!hihihi

io cmq ho prenotato presso l'hotel Rose che dista 100m dalla partenza/arrivo...occhio perchè se prendete dimora nei paesi limitrofi, potreste risparmiare un bel pò ma la mattina della gara, molte strade vengono chiuse al traffico e quindi risulterà difficile avvicinarsi molto con l'auto...inoltre tenete presente che molti alberghi offrono vincoli da alta stagione nella prenotazione, quindi numero di notti minime ecc ecc...

SONO CONTENTO CI SIATE ANCHE VOI!

Interessato anch'io alla DSB :cucù:
Ci si deve iniziare ad allenare ben prima....per esempio per iniziare a far girare la gamba come si deve si può partecipare a questo circuito
Poi ci vuole salita, tanta salita........:specc: :specc: :specc:

giorgiof

Biker infernalis
25/8/08
1.939
11
0
Nel Bosco
Visita sito
Interessato anch'io alla DSB :cucù:
Ci si deve iniziare ad allenare ben prima....per esempio per iniziare a far girare la gamba come si deve si può partecipare a questo circuito
Poi ci vuole salita, tanta salita........:specc: :specc: :specc:

Grande! Sul piatto c'è anche la Sella Ronda Hero... Che è decisamente dura in salita ma più corta ( 80 km ). I 110km della DSB mi sembrano molti senza tappe intermedie. Intanto ho iniziato a avernare un po' con i primi giretti e per recuperare 1 mese e mezzo di cotechini e polenta...!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo