Cena Di Natale Groane e Lura & CO

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Propongo:il-saggi: di prenotare fin da subito perchè la data sarà una di quelle difficili in cui trovare posto per tante persone, considerando che il posto è anche sempre pieno in periodi normali, neh Sceriffo :arrabbiat:

Dato che ancora il n° di commensali non è preciso, ad oggi 20 sicuri e 2 indecisi, indica pure al ristoratore un 25/26 soggetto a conferma nei prossimi giorni....

Così è deciso :adore!:

ThorOdino

Biker tremendus
28/7/09
1.383
0
0
63
Parco Groane
www.xodino.it
Propongo:il-saggi: di prenotare fin da subito perchè la data sarà una di quelle difficili in cui trovare posto per tante persone, considerando che il posto è anche sempre pieno in periodi normali, neh Sceriffo :arrabbiat:

Dato che ancora il n° di commensali non è preciso, ad oggi 20 sicuri e 2 indecisi, indica pure al ristoratore un 25/26 soggetto a conferma nei prossimi giorni....

Gia attiva una pre-prenotazione per more or less 20 persone da confermare entro fine settimana :-)

lionr6

Biker tremendus
4/8/11
1.001
0
0
44
Bollate
Visita sito
io mi sa che verro da solo la moglie dovrebbe far chiusura a meno che non riesca a farsi cambiare il turno con qualche collega comunque confermo sabato sera
al massimo ci accoppiamo io e mauro/a:omertà: :smile::smile::hahaha:

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito

Bravo;.=9/tu si che te ne intendi di ristorazione:
Cmq dovrebbe venire anche lo zingaraccio e se si sveglia anche rosy.

io mi sa che verro da solo la moglie dovrebbe far chiusura a meno che non riesca a farsi cambiare il turno con qualche collega comunque confermo sabato sera
al massimo ci accoppiamo io e mauro/a:omertà: :smile::smile::hahaha:
che bello:smile:

cerco di presenziare salvo imprevisti (leggasi cena aziendale ed essendo precario, sapete com'è..!?!?)

In questo caso meglio amicizie a tempo indeterminato:il-saggi:

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Grazie a tutti commensali che ieri hanno partecipato all cena natalizia sapientemente organizzata da dal bravissimo Moreno:}}}:..........eravamo davvero un bel gruppone(nessuno ha fatto foto?) chissà perchè qundo c'è da mangiare siamo sempre in tanti:smile:

Come sempre ottima compagnia e bella allegra:prost::prost::prost::omertà:

Ciaoooooo

ThorOdino

Biker tremendus
28/7/09
1.383
0
0
63
Parco Groane
www.xodino.it
Ciao ragazzi e ragazze, bambini e bambine.

Saluto e ringrazio tutti i partecipanti alla cena di natale, rinnovo i miei auguri di buon natale a voi e anche a chi non è riuscito a partecipare.

Grande gruppo quest'anno, eravamo in tanti non ricordo una partecipazione cosi numerosa e spero che alle prossime il gruppo si allarghi ancora di più perché stare in compagnia fa bene ed è bello.

BUON NATALE

7thSky

Biker tremendus
30/4/08
1.371
1
0
Lainate
Visita sito
Grazie a tutti per la bella compagnia di ieri nonchè della bella mangiata...se volessimo organizzarne una versione primaverile in quel della bergamasca con annessa pedalata, ditemi che organizzo tutto io dal papà della mia morosa...dai dai dai che ci divertiamo!

Se non ci si vede, Buon Natale...però un'uscitina il 24 con spumantino nel Groane si potrebbe fare,no?!?

giorgiof

Biker infernalis
25/8/08
1.939
11
0
Nel Bosco
Visita sito
Bellisima serata e grazie a tutti x la compagnia siamo un gruppo incredibile! Complimenti anche a tutti i genitori per i loro futuri ciclisti

Mi dispuace non aver fatto le foto, ma a causa di vino e birra... (mauro eri tu che mi versavi sempre da bere??? Ammettilo) Me ne sono prioprio scordato

E x colpa di quei matti del FRT alla fine mi sono convinto a partecipare alla Dolomiti Superbike!!!!!!!!!!!!! ;-)

lionr6

Biker tremendus
4/8/11
1.001
0
0
44
Bollate
Visita sito
mi aggrego pure io a ringraziare per la bella serata trascorsa a mangiare e a:spetteguless:

per la mangiata primaverile in quel di bergamo io mi prenoto sin da ora :celopiùg:

@giorgiof lo sapevo che ti avrei convinto :celopiùg:ma so gia come andra a finire mi/ci aspetterai ai paddok con biga lavata e la pancia gia piena:omertà:

giorgiof

Biker infernalis
25/8/08
1.939
11
0
Nel Bosco
Visita sito
@giorgiof lo sapevo che ti avrei convinto :celopiùg:ma so gia come andra a finire mi/ci aspetterai ai paddok con biga lavata e la pancia gia piena:omertà:

Magari sarete voi quelli che aspetterete me! Comunque parteciperò solo per fare un giro in compagnia essendo il percorso molto bello e farlo con spirito turistico lo è ancora di più.

Poi visto che preferisco evitare le collisioni, se qualcuno vuole passarmi sopra, basta che me lo dica e mi sposto :D

7thSky

Biker tremendus
30/4/08
1.371
1
0
Lainate
Visita sito
Magari sarete voi quelli che aspetterete me! Comunque parteciperò solo per fare un giro in compagnia essendo il percorso molto bello e farlo con spirito turistico lo è ancora di più.

Poi visto che preferisco evitare le collisioni, se qualcuno vuole passarmi sopra, basta che me lo dica e mi sposto :D

allora ci sarete anche Voi?!?!?

io sono già iscritto alla DSB2012...ma l'albergo lo avete prenotato?occhio perchè si fa mooooolta fatica...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo