i truvativ sono ottimi, occhio ai pin pero' che ti mangiano la carne... comunque in generale, un pedale vale l'altro... tanto si scassano velocemente, e' meglio se spendi di piu' sulle scarpe (five ten!) e meno sui pedali
..ti dirò.. i miei shimano me li ha consigliati un biker esperto amico, in effetti se non hai la necessità di eliminare ogni "grammo" dalla bici sono una buona soluzione, soprattutto per chi, come me, è ancora alle prime armi ed ha necessità di usare a volte il pedale..e magare pestarci forte sopra.. i crank bros come i minimali spd ancora mi lasciano indifferente, molto belli e professionali, ma inadatti per il momento alle mie esigenze.. e cmq mi han detto che i crank sono un pò più difficili degli SPD, anche se cmq è tutta questione di abitudine..
per restare in topic, potrebbero essere un buon investimento anche per l'autore del 3d dato che permettono una pedalata sicura sganciati (anche se non rotonda e potente come in aggancio) .. certo che rileggendo.. una salita di 5-6 mt con 3 metri di dislivello..mmm.. partire da fermi potrebbe esser difficoltoso, ma con un pò di rincorsa non vedo grossissimi problemi..o mi sbaglio?
.... certo che rileggendo.. una salita di 5-6 mt con 3 metri di dislivello..mmm.. partire da fermi potrebbe esser difficoltoso, ma con un pò di rincorsa non vedo grossissimi problemi..o mi sbaglio?