ma da Pese a Iamiano solo andata o anche ritorno........
xchè 53 km m sembrano troppi......
e andata/ritorno mi sembra allucinante
Solo andata ed i 53km ci sono tutti. Il n.3 non e' rettilineo!
ma da Pese a Iamiano solo andata o anche ritorno........
xchè 53 km m sembrano troppi......
e andata/ritorno mi sembra allucinante
Scusate ma torno al titolo del topic: ma si fa?
...ma non ho trovato nessun riferimento ad un'eventuale edizione 2006! Forse ho cercato male... Se qualcuno ha un link...Salut!
Se apri http://www.gruppovulkan.com/ e aspetti qualche secondo, nel riquadro giallo centrale vedrai scorrere questa scritta:
"Gruppo Vulkan , prossimo appuntamento: cavalcata carsica 3 Dicembre 2006, ci saremo"
La "cavalcata" si farà con partenze alle 07:30 per i podisti e alle 08:00 per i ciclisti...
PS: Ora danno niente pioggie fino a Domenica pomeriggio con alla mattina cielo molto nuvoloso... forse sarà ancora meglio!
Per quanto mi riguarda, non dico altro, altrimenti...
Quando scrivevo che non volevo dire ALTRO era per non essere identificato!
Gianni è sempre il più grande. Quest anno ha abbassato il record con una front in titanio made in Trieste.
9 anni sono sempre meglio di 8......però credo che se lo sia segnato sull'agenda, e quindi penso che il prossimo anno ci vedrete.
Con condizioni climatiche accettabili, con il giusto spirito, con santa calma, forse c'è la potrebbe fare!
Anche se, ti confesso, ho ancora dei dubbi...
Nessuno sa chi era la persona che fotografava la diretta del cocusso o se si riescono a trovare altri siti con le foto?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?