• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Cavalcata Carsica - Sentiero Tre

cstdvd70e02

Biker superis
14/7/05
424
0
0
Visita sito
come ti ho detto, la soluzione è già pronta: sti giorni vado piazzo le foto di uno spilungone con scalpel e così i simpatici bovini sapranno chi in seguire...

Guarda che sabato sono andato in Bajta x un "dialogo" (parola molto usata).
Mi hanno detto che sono buoni (anche se sono tori), che "Ci" vedono grandi grandi e che per questo non dobbiamo avere paura. Non lo so, puo anche essere che "Si" vedano grandi grandi come dei mammut! E allora...
 

wilduca

A vôl bighe no Cjavei
28/4/08
6.810
3.505
0
Friùl + o -
Visita sito
Bike
pagata troppo!
da jamiano a san pelagio il sentiero è ben tracciato ( i segnavia sono freschi, rispetto l'anno scorso che erano difficilmente visibili) ad eccezione degli ultimi 500 m. prima di incrociare la strada che porta al valico stradale di S. Pelagio.
 

gammaray

Biker infernalis
7/7/04
1.951
-1
0
64
Trieste
Visita sito
la prima domenica di dicembre, quest'anno il 6/12. Il ritrovo e' a Pesek e la partenza se non sbaglio e' alle 7.30 per i podisti, alle 8.00 per i ciclisti. Gara in pura autosufficenza su tutto, dai ristori all'assistenza sanitaria , alla logistica. In una sola parola " 'RANGIARSE"
 

cstdvd70e02

Biker superis
14/7/05
424
0
0
Visita sito

Io come altri usero' un Garmin Edge 705.

Tu dici che dovrebbe essere vietato, ma la Cavalcata Carsica non e' una gara di "orienting"!!

Usare un navigatore cartografico e' sicuramente un aiuto (anche se ormai conosco il sentiero a memoria), ma al tempo stesso anche un registratore e quindi una specie di coscienza.

Ricapitolando, l'unica regola che vale e' quella di fare tutto il "3". Per tutto il resto c'e'... "arrangiarse".
 

cstdvd70e02

Biker superis
14/7/05
424
0
0
Visita sito
non è che intendevano buoni da fare alla griglia ?
si scherza dvd!

p.s. ma sei tornato alla baita sabato dopo il giro?se ti va un altro giro di prova con i "lenti a contatto" penso x sabato e/o domenica con Robi e Ciano.
bye

Si la sera stessa.

Ok, anche se sabato e domenica dicono che piovera'.
Il pezzo da fare e rifare e' quello che va da Col alla strada che porta al confine di S.Pelagio, magari si parte assieme e poi si vede... magari ci si ritrova dentro il recinto a giocare con i tori mammut!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo