• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Cavalcata Carsica - Sentiero Tre

giantrieste

moderatur triestinus
31/5/05
4.473
4
0
56
Friuli Venezia Giulia
Visita sito
............................... che devono viaggiare leggeri e nascondono borracce per non portarsi troppo peso... ma per tutti gli altri... sta diventando più grossa di quello che è



Mi sembra di capire che non condividi la nostra retorica sui...liquidi,non prendertela siamo qui a divertirci è a scherzare ........ nessuno di noi porterà è nasconderà borracce (credo) ma almeno ci si diverte è divertirra!!!!!
 

ET

Biker velocissimus
19/8/04
2.577
0
0
Trieste
www.itinerarifriuli.com
Mi sembra di capire che non condividi la nostra retorica sui...liquidi,non prendertela siamo qui a divertirci è a scherzare ........ nessuno di noi porterà è nasconderà borracce (credo) ma almeno ci si diverte è divertirra!!!!!

no, non hai capito. stavo semplicemenete dicendo che sembra si stia parlando di chissà quale marathon extreme da 300 km e 7000 di dislivello... come, preciso, con altre parole lo hanno detto anche altri.
massimo ripetto per chi la fa ma non stiamo parlando del Salzkammergut trophy o cose del genere. Cmq era solo un mio pensiero: non era e non è mia intenzione polemizzare. ciau
 

killer

Biker serius
8/10/06
251
0
0
62
FVG
Visita sito
E la moka per il caffè chi la porta? Io posso portare la correzione!
Era ora che sto topic tornasse su binari più consoni al subforum! E questa settimana mancano pure alcuni dei protagonisti!
 

walterftb

Biker serius
11/6/09
195
0
0
villesse
Visita sito
E la moka per il caffè chi la porta? Io posso portare la correzione

Era ora che sto topic tornasse su binari più consoni al subforum! E questa settimana mancano pure alcuni dei protagonisti!

mancano i cornetti

si sono persi nell' umidità, ,uno e preso da formule tecniche l'altra da formule culinarie.

Hai ragione dovrebbe essere più serio il tutto ma cosi si fà combricola x la prossima uscita.
 

gammaray

Biker infernalis
7/7/04
1.951
-1
0
64
Trieste
Visita sito
Oggi ho ritirato la nuova bici, una 29". Se non mi si spezza come la precedente il 3 conto di farla con questa. Per la mia SS se ne parlera' dopo il 2015 quando ci sara' la pista ciclabile da Pesek a Jamiano, col tratto in galleria sotto al Lanaro
 

killer

Biker serius
8/10/06
251
0
0
62
FVG
Visita sito
Beh penso che per il 2015 tra pesek e jamiano ci sarà veramente un'autostrada. Domenica Ho portato degli amici a fare un single poco conosciuto in carso. Talmente poco conosciuto che è diventato largo almeno un 4 metri! E l'ultima volta l'ho fatto non più tardi di 3 mesi fa! Tra poco altro che full ,tutti con la bituminosa così sara contento wilduca...
A proposito, la correzione la porto io quindi wilduca potrebbe portare la griglia visto che il buon bamba porta la bombola!
Il bello è che parliamo parliamo poi magari piove e nessuno avrà il coraggio di uscire di casa in un freddo e buio mattino di dicembre La scusa dei pacchi di san nicolò da aprire me la prendo io!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo