Catria park Season 2013 !!!!!

maurinooooo

Biker extra
12/5/09
718
0
0
Pesaro
Visita sito
Hi hi hi .. non me ne volere ma mi sa che qùì il più sf... sei te ... una volta che fanno qualcosa per il verso .. e ci danno una mano ben venga

il fatto è che hanno i paraocchi come i cavalli.Sono troppo indietro per gestire un bikepark..per farlo conoscere abbassi i prezzi nella prima così attiri più persone che vedranno il park,lo valuteranno e ci torneranno.

Mettere 50% il giorno dopo l'apertura ufficiale fa ridere..non mi sembra un ragionamento sfigato..

per il resto tanto di cappello,nemmeno io mi aspettavo che si sarebbero accorti che questa disciplina porta soldi...

respect
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
il fatto è che hanno i paraocchi come i cavalli.Sono troppo indietro per gestire un bikepark..per farlo conoscere abbassi i prezzi nella prima così attiri più persone che vedranno il park,lo valuteranno e ci torneranno.

Mettere 50% il giorno dopo l'apertura ufficiale fa ridere..non mi sembra un ragionamento sfigato..

per il resto tanto di cappello,nemmeno io mi aspettavo che si sarebbero accorti che questa disciplina porta soldi...

respect

il silenzio a volte è oro !
 

U.boat24

Biker cesareus
7/6/07
1.678
0
0
pesaro
Visita sito
il fatto è che hanno i paraocchi come i cavalli.Sono troppo indietro per gestire un bikepark..per farlo conoscere abbassi i prezzi nella prima così attiri più persone che vedranno il park,lo valuteranno e ci torneranno.

Mettere 50% il giorno dopo l'apertura ufficiale fa ridere..non mi sembra un ragionamento sfigato..

per il resto tanto di cappello,nemmeno io mi aspettavo che si sarebbero accorti che questa disciplina porta soldi...

respect
perchè non gli mandi un mail con preziosi suggerimenti di come si gestisce un bike park?
 

U.boat24

Biker cesareus
7/6/07
1.678
0
0
pesaro
Visita sito
Oggi altra sessione di discese in altra zona,molto belle,gli amanti delle paraboliche e dei doppi andrebbero fuori di testa.......:i-want-t:......è un bel comprensorio.La nostra topabiker come sempre nascondendo le proprie capacità dietro scuse di ogni genere,sono una donna ho una certa età mangiato troppo mi esce la schiuma della birra dal naso mi fanno male le gambe le chiappe le mani la topa ecc ecc,si è dimostrata un'osso duro per tanti.Stasera dormo con la Piera sul letto e domani altre discese.:rock-it:
 

topabiker

Biker superioris
14/1/03
922
0
0
55
Pesaro
mtbsorciverdi.blogspot.com
Bike
Trek slash 2016 purple
Oggi altra sessione di discese in altra zona,molto belle,gli amanti delle paraboliche e dei doppi andrebbero fuori di testa.......:i-want-t:......è un bel comprensorio.La nostra topabiker come sempre nascondendo le proprie capacità dietro scuse di ogni genere,sono una donna ho una certa età mangiato troppo mi esce la schiuma della birra dal naso mi fanno male le gambe le chiappe le mani la topa ecc ecc,si è dimostrata un'osso duro per tanti.Stasera dormo con la Piera sul letto e domani altre discese.:rock-it:
:duello: fai poco lo spiritoso,che le chiappe facevano male a te........................ a me tutto il resto :smile::smile::smile:
Belle giornate,bei posti( si potrebbe organizzare un weekend),e bei percorsi,purtroppo sono già a casa,:cry:. Domani fatti valere U.boat
 

ssimo

Biker serius
16/9/05
159
0
0
58
Pesaro
Visita sito
fai bene
anch'io inizio ad avere una certa eta'
tirarti su dal fosso con la bici piu' leggera e' meglio
l'ultima volta ricordi, oramai io e leo chiamavamo i pompieri!!!

ma leo, gibo dove sono? ci sono sabato?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo