Catria park Season 2013 !!!!!

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
..boia!..lo striscione è venuto bene..la foto un pò meno :-)..ma...porc!...non ho pensato al fatto di inviare anche il Font caratteristico della scritta dei Sorci e ho visto hanno rimediato con uno standard diverso..vabbè..si capisce comunque...hi,hi..
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
..qualche fotina delle poche fatte quando sono andato sù oggi pomeriggio per presenziare all' evento...alla fine mi sono fatto due dh e l' aperitivo :-)...sempre bella stà DH,veramente gustosa la parte finale con le sponde, anche se, secondo i miei gusti, con un terreno così secco, l' intera discesa non è godibile al massimo...alla fine ho sfondato un fettuccciato sotto gli improperi del Matty e Gabry nel pratone e....in +, ci ho messo pure un bel cappottazzo causa perdita controllo della Piera...fortuna il Piattella che s'è prodigato a districarmi dall' intreccio amoroso con la mia francesina..:smile:
..vabbè..mettemo du foto che è mejo...

..il bel cartellone che fà mostra di sè con i tracciati per le bici..



Uploaded with ImageShack.us

..l' apparizione fugace del Ssimo che confubala di carboidrati e creatine varie col Fabio...peccato non averci girato insieme..



Uploaded with ImageShack.us

..il Paia sul radicione...



Uploaded with ImageShack.us

..un trenino sulle toste curvette sui pratoni...cazzute assai con quel terreno polveroso...



Uploaded with ImageShack.us

...un tratto della discesa sotto gli impianti...Basc inseguito da BelliCapelli..



Uploaded with ImageShack.us

...e infine l' aperitivo con magnata... in primo piano uno dei sostenitori e artefici della nascita del BikePark, Mirco dell' AS MonteCatria..



Uploaded with ImageShack.us
 
Porcapu....na!!!!! che cavolo ci devo fare se lavoro!!!!!!!!!!!!!!
Io ci ho da mantenere nà famiglia e pagare il mutuo della casa e stinverno che cavolo vendo.
La mia più grande aspirazione era di essere li con voi che avete lavorato tanto per sto progetto, non tanto per fare le discese ma in qualità di presidente di stò club di matti per farvi i miei complimenti.
Comunque sono contento che i Sorci, come al solito, hanno risposto in massa al richiamo, sono contento che nel gruppo ci siate voi con tanta voglia di fare, ma, soprattutto, sono contento che i Sorci non si smentiscono mai!!!!!!!!!!.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo