non pensavo ci fosse tutta questa differenza! ma per caso hai quello delle cesane ???
(vado un attimo ot) giusto per confrontarle
(vado un attimo ot) giusto per confrontarle
è un ragazzo del [url]www.asmontecatria.com[/URL] con cui ci coordiniamo per sostenere il comune nella realizzazione dei percorsi ...
Persona disponibilissima ...
Buono Bax! Buono! E' un amico!
Hai l'istinto di un (vecchio) mastino da guardia
COMUNICAZIONE DI SERVIZIO:
@ uomodimare, se questo sabato ti serve una mano per mettere la cartellonistica sul Catria fa sapè!
io ci sono... maa oltre ai cartelli pensavo di finire di sistemare il tratto che porta al JONES (le paraboliche)...
se ci 6 anke tu dovremmo essere...
io
te
ale piattella
piscion lo sento domani
tommy??? non mi risponde al cell
il paiardo? (m'ha detto il matty che ci dovrebbe essere)
mic?
chi si vuole aggiungere alla lista è il benvenuto
cmq domani ci aggiorniamo....
Vorrei venire, ma debbo scegliere tra:
- Passare un bellissimo Sabato a zappare con un allegra compagnia e di conseguenza pagare gli alimenti a moglie, due figlie e gatta dovendo, quindi vendere tutte le bighe e la moto per sopravvivere.
- Passare un Sabato al mare con moglie e figlia piccola, facendo il cameriere/facchino/bagnino/autista sperando così di poter essere ancora propreprietario delle bighe e della moto.
io ci sono... maa oltre ai cartelli pensavo di finire di sistemare il tratto che porta al JONES (le paraboliche)...
se ci 6 anke tu dovremmo essere...
io
te
ale piattella
piscion lo sento domani
tommy??? non mi risponde al cell
il paiardo? (m'ha detto il matty che ci dovrebbe essere)
mic?
chi si vuole aggiungere alla lista è il benvenuto
cmq domani ci aggiorniamo....
Vorrei venire, ma debbo scegliere tra:
- Passare un bellissimo Sabato a zappare con un allegra compagnia e di conseguenza pagare gli alimenti a moglie, due figlie e gatta dovendo, quindi vendere tutte le bighe e la moto per sopravvivere.
- Passare un Sabato al mare con moglie e figlia piccola, facendo il cameriere/facchino/bagnino/autista sperando così di poter essere ancora propreprietario delle bighe e della moto.