Catria park Season 2013 !!!!!

uomodimare

Biker ultra
12/4/07
632
0
0
pesaro
www.mtbsorciverdi.it
2 fotine dei lavori di sabato nella dh:celopiùg:

appoggio con doppio in uscita...



Uploaded with ImageShack.us




Uploaded with ImageShack.us

matty che serve un drink all'art director della giornata, leo il cagniaccio del matty



Uploaded with ImageShack.us

la banda del piccone...



Uploaded with ImageShack.us

qui il matty che rifinisce con cura e amore il nuovo terrazzamento, dietro ale alias piattella, che x la fame dava di morso ai faggi x estrarne la clorofilla ...



Uploaded with ImageShack.us

ed infine il grande piattella (grande in tutti i sensi) che come al solito guarda gli alrti che faticano....:smile:



Uploaded with ImageShack.us
 

Wise_92

Biker ultra
6/10/09
606
0
0
31
Pesaro
Visita sito
Sabato , prossimo ho un matrimonio a cui non posso mancare , ma se il prossimo di sabato non mi chiamate , potete anche non contare più sulle mie possenti braccia...! :espulso!:
 

Luka83

Biker novus
10/5/08
21
0
0
Pesaro
Visita sito
Inaugurate le curve fresche fresche da scavatore e badilate dei ragazzi...alle 9.00 ero lì...
una goduria assurda, si va a manetta adesso!!!
Non si rischiano più le ammucchiate tra le ginestre.:i-want-t:
Peccato che m'ha toccat a fuggia che pioveva.

Alla prossima e a maneeeeettaaaa!!!!!
 

zigozago

Biker popularis
9/2/10
51
0
0
pesaro
Visita sito
ragazzi, un grazie di cuore a tutti coloro che si sono fatti il mazzo x rendere il catria così godurioso. Oggi nonostante pioggia e tanto fango, due discese in solitaria :i-want-t:
 

topabiker

Biker superioris
14/1/03
922
0
0
55
Pesaro
mtbsorciverdi.blogspot.com
Bike
Trek slash 2016 purple
Bravi a tutti gli zappatori,dovrò riprovare la discesa ..................................senza fermata alla baita :-)
attachment.php

:smile::smile::smile::smile:
 

uomodimare

Biker ultra
12/4/07
632
0
0
pesaro
www.mtbsorciverdi.it
COMUNICAZIONE DI SERVIZIO:

@ uomodimare, se questo sabato ti serve una mano per mettere la cartellonistica sul Catria fa sapè!

io ci sono... maa oltre ai cartelli pensavo di finire di sistemare il tratto che porta al JONES (le paraboliche)...
se ci 6 anke tu dovremmo essere...
io
te
ale piattella
piscion lo sento domani
tommy??? non mi risponde al cell :nunsacci:
il paiardo? (m'ha detto il matty che ci dovrebbe essere)
mic?
chi si vuole aggiungere alla lista è il benvenuto :celopiùg:

cmq domani ci aggiorniamo....:spetteguless:
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
io ci sono... maa oltre ai cartelli pensavo di finire di sistemare il tratto che porta al JONES (le paraboliche)...
se ci 6 anke tu dovremmo essere...
io
te
ale piattella
piscion lo sento domani
tommy??? non mi risponde al cell :nunsacci:
il paiardo? (m'ha detto il matty che ci dovrebbe essere)
mic?
chi si vuole aggiungere alla lista è il benvenuto :celopiùg:

cmq domani ci aggiorniamo....:spetteguless:

Vorrei venire, ma debbo scegliere tra:

  • Passare un bellissimo Sabato a zappare con un allegra compagnia e di conseguenza pagare gli alimenti a moglie, due figlie e gatta dovendo, quindi vendere tutte le bighe e la moto per sopravvivere.
  • Passare un Sabato al mare con moglie e figlia piccola, facendo il cameriere/facchino/bagnino/autista sperando così di poter essere ancora propreprietario delle bighe e della moto.
 

Wise_92

Biker ultra
6/10/09
606
0
0
31
Pesaro
Visita sito
Vorrei venire, ma debbo scegliere tra:

  • Passare un bellissimo Sabato a zappare con un allegra compagnia e di conseguenza pagare gli alimenti a moglie, due figlie e gatta dovendo, quindi vendere tutte le bighe e la moto per sopravvivere.
  • Passare un Sabato al mare con moglie e figlia piccola, facendo il cameriere/facchino/bagnino/autista sperando così di poter essere ancora propreprietario delle bighe e della moto.

Deduciamo a questo punto che le tue uniche gioie di vita sono le bighe / moto...:smile:
 

Wise_92

Biker ultra
6/10/09
606
0
0
31
Pesaro
Visita sito
io ci sono... maa oltre ai cartelli pensavo di finire di sistemare il tratto che porta al JONES (le paraboliche)...
se ci 6 anke tu dovremmo essere...
io
te
ale piattella
piscion lo sento domani
tommy??? non mi risponde al cell :nunsacci:
il paiardo? (m'ha detto il matty che ci dovrebbe essere)
mic?
chi si vuole aggiungere alla lista è il benvenuto :celopiùg:

cmq domani ci aggiorniamo....:spetteguless:

Wise
Uomodimare
Fabio75
ale piattella
piscion lo sento domani
tommy??? non mi risponde al cell :nunsacci:
il paiardo? (m'ha detto il matty che ci dovrebbe essere)
mic?
chi si vuole aggiungere alla lista è il benvenuto :celopiùg:
 

FastB

Biker ultra
9/10/05
647
0
0
Pesaro
Visita sito
Vorrei venire, ma debbo scegliere tra:

  • Passare un bellissimo Sabato a zappare con un allegra compagnia e di conseguenza pagare gli alimenti a moglie, due figlie e gatta dovendo, quindi vendere tutte le bighe e la moto per sopravvivere.
  • Passare un Sabato al mare con moglie e figlia piccola, facendo il cameriere/facchino/bagnino/autista sperando così di poter essere ancora propreprietario delle bighe e della moto.

Potresti benissimo andare a zappare il sabato e dedicarti al mare la domenica! Fortuna che ci sono io a risolvere i tuoi problemi esistenziali, indicandoti la retta via !!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo