Catria park Season 2013 !!!!!

Erere

Biker superioris
3/6/08
890
1
0
Pesaro
www.facebook.com
Matty il materiale lo scaricato già a casa tua, se vuoi una mano a tagliare mi prendo la troncatrice e diamo due tagli venerdi sera.

Di materiale come quello ne ho a bizzeffe.

Fammi sapere che si fa un carico con il mio furgone...

ciao ciao
 
Riesumo un pò la pagina....
Vorrei alcune informazioni a riguardo del bike park... dato che sono alle prime armi, ma anche i miei amici, volevo sapere un pò la difficoltà dei tracciati e se sono adatti per chi ha poca esperienza...
Esiste poi un noleggio nelle vicinanze??? Questo magari è un grosso problema, dato che non abbiamo bici fra FR, ma normali all-mountain e nemmeno bi-ammortizzate!!!

Visto che Frontignano stà dilungando troppo per l'apertura, ci stiamo guardando un pò attorno, visto che questo sport ci ha preso bene, anche se l'abbiamo provato per un solo giorno, quindi vorremmo continuare l'eperienza...:i-want-t:

Thanx...
 

Bisu12

Biker forumensus
10/7/08
2.259
0
0
Umbertide
Visita sito
Riesumo un pò la pagina....
Vorrei alcune informazioni a riguardo del bike park... dato che sono alle prime armi, ma anche i miei amici, volevo sapere un pò la difficoltà dei tracciati e se sono adatti per chi ha poca esperienza...
Esiste poi un noleggio nelle vicinanze??? Questo magari è un grosso problema, dato che non abbiamo bici fra FR, ma normali all-mountain e nemmeno bi-ammortizzate!!!

Visto che Frontignano stà dilungando troppo per l'apertura, ci stiamo guardando un pò attorno, visto che questo sport ci ha preso bene, anche se l'abbiamo provato per un solo giorno, quindi vorremmo continuare l'eperienza...:i-want-t:

Thanx...

se domenica mattina venite con me vi faccio provare il bike park che avete dietro casa... però per salire tocca de pedala' :-)
 

matty81

Biker forumensus
24/5/05
2.277
7
0
42
Pesaro / Rimini
www.mtbsorciverdi.it
Ciao .. cerco di rispondere un poco alle tue domande

Inanzitutto ancora facciamo fatica a definire il Catria bike park perchè come vedi dal titolo della discussione è ancora under construction (anche se già a buon punto).
Vi sono al momento due percosrsi da farsi in discesa sfruttando l'impianto www.montecatria.com entrambi sono abbastanza impegnativi, nulla di impossibile ma comunque con discrete pendenze. Si parla di una DH di circa 4km accessibile direttamente una volta scesi dall'impianto ed un percorso più freeride che si raggiunge pedalando per circa 1,5 km (noi lo facciamo con bici da DH).
A questo si aggiungono vari giri all mountain come il sentiero 53 e il sentiero 55 che scendono nel lato opposto dell'impianto (quindi implicano per forza di cose una risalita a pedali).

Per quanto riguarda i noleggi... puoi contattare Cingolani www.ciclicingolani.it a Pianello di Ostra che credo sia l'unico in zona a noleggiare bici da discesa.

Concludendo, pur non essendo mai stato a Frontignano (ne ho solo sentito parlere) il Catria credo sia molto diverso .. e almeno per quanto riguarda i due porcorsi a scendere non è dei più adatti per chi è proprio agli inizi ... ma questo è soggettivo .. c'è gente +o- esperta che ci gira tutte le domeniche.

Se ti servono altre info mandami un MP e vedo di girarti il mio numero di telefono

A presto Matteo

Riesumo un pò la pagina....
Vorrei alcune informazioni a riguardo del bike park... dato che sono alle prime armi, ma anche i miei amici, volevo sapere un pò la difficoltà dei tracciati e se sono adatti per chi ha poca esperienza...
Esiste poi un noleggio nelle vicinanze??? Questo magari è un grosso problema, dato che non abbiamo bici fra FR, ma normali all-mountain e nemmeno bi-ammortizzate!!!

Visto che Frontignano stà dilungando troppo per l'apertura, ci stiamo guardando un pò attorno, visto che questo sport ci ha preso bene, anche se l'abbiamo provato per un solo giorno, quindi vorremmo continuare l'eperienza...:i-want-t:

Thanx...
 
Ciao .. cerco di rispondere un poco alle tue domande

Inanzitutto ancora facciamo fatica a definire il Catria bike park perchè come vedi dal titolo della discussione è ancora under construction (anche se già a buon punto).
Vi sono al momento due percosrsi da farsi in discesa sfruttando l'impianto [url]www.montecatria.com[/URL] entrambi sono abbastanza impegnativi, nulla di impossibile ma comunque con discrete pendenze. Si parla di una DH di circa 4km accessibile direttamente una volta scesi dall'impianto ed un percorso più freeride che si raggiunge pedalando per circa 1,5 km (noi lo facciamo con bici da DH).
A questo si aggiungono vari giri all mountain come il sentiero 53 e il sentiero 55 che scendono nel lato opposto dell'impianto (quindi implicano per forza di cose una risalita a pedali).

Per quanto riguarda i noleggi... puoi contattare Cingolani [url]www.ciclicingolani.it[/URL] a Pianello di Ostra che credo sia l'unico in zona a noleggiare bici da discesa.

Concludendo, pur non essendo mai stato a Frontignano (ne ho solo sentito parlere) il Catria credo sia molto diverso .. e almeno per quanto riguarda i due porcorsi a scendere non è dei più adatti per chi è proprio agli inizi ... ma questo è soggettivo .. c'è gente +o- esperta che ci gira tutte le domeniche.

Se ti servono altre info mandami un MP e vedo di girarti il mio numero di telefono

A presto Matteo

Sei stato molto chiaro... purtroppo rimane il problema del noleggio, ho visto dove stà quel negozio, ma noi veniamo da Città di Castello e quindi rimane fuori mano del tutto...

Vediamo come si evolvono le cose....
 

maurinooooo

Biker extra
12/5/09
718
0
0
Pesaro
Visita sito
Bart video stupendo!!!

L'intro è bello però lascerei le riprese per qualche battuta in più della canzone sennò sflippano gli occhi!!

Per il resto...PESO!!

(però non ho ancora capito come prendere il tratto fettucciato senza imboscarmi nel sentierino cai facendomi un giro tra le frasche.. :nunsacci:)
 

matty81

Biker forumensus
24/5/05
2.277
7
0
42
Pesaro / Rimini
www.mtbsorciverdi.it
Carbonai.


FreeRide%20Monte%20Catria%2006-06-2010.jpg


FreeRide%20Monte%20Catria%2006-06-2010%2C%20Altezza%20-%20Distanza.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo