Con tutta la neve che ha fatto Domenica sai quanti alberi saranno caduti alle Cesane !!! Lo ho sempre detto che i bravi lavoratori son sempre aiutati dal buon dio.
Con tutta la neve che ha fatto Domenica sai quanti alberi saranno caduti alle Cesane !!! Lo ho sempre detto che i bravi lavoratori son sempre aiutati dal buon dio.
peccato che il buon dio non lì fa cadere da una parte... hi hi....
la prossima gg di lavori dovremmo montare la lama nuova alla motosega...
.
maa anke noo.....
.
Fortuna che ci siete voi a lavorare come pazzi se no i sorci dove vanno?peccato che il buon dio non lì fa cadere da una parte... hi hi....
la prossima gg di lavori dovremmo montare la lama nuova alla motosega...
.
Fortuna che ci siete voi a lavorare come pazzi se no i sorci dove vanno?
appena il piede lo permette verro' a fare una capatina ed ovviamente a..........lavorare
Fortuna che ci siete voi a lavorare come pazzi se no i sorci dove vanno?
appena il piede lo permette verro' a fare una capatina ed ovviamente a..........lavorare
come the president basterebbe solo la presenza ma davanti alla tenacia di uomodimare e company debbo solo inchinarmi e lavorare in silenzioDovrai avorare il doppio o la metà ????? Non ricordo le regole del president.
chiedo a voi esperti costruttori dei sentieri alle cesane, io sono di Fossombrone e con un gruppo di amici vorrei fare un pistino con qualche saltino, qualche battutta in un greppetto nella periferia. Vorrei chiedere per fare le curve con le battute avete delle misure da consigliare? ad esempio raggio di curvatura, lunghezze varie ecc. per far venire fuori qualcosa di carino?
aspetto con ansiaMatty e Uomodimare sono coloro che possono darti i giusti consigli.
li trovi al cesane days, sono quelli che hanno creato la freeride nelle cesaneaspetto con ansia
li trovi al cesane days, sono quelli che hanno creato la freeride nelle cesane
ci sarò al 99% son quello che ha preso il dirt della ktm amico di Ale di Villa ;)
si si è propio quella ;) ti aggiungo su fb che ti vorrei chiedere delle curiosità ;)al el paso che hai tu era la mia o di mio fratello
daniele muflone è il nic su fbsi si è propio quella ;) ti aggiungo su fb che ti vorrei chiedere delle curiosità ;)