Catria park Season 2013 !!!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

gibo

Biker superis
8/7/04
467
0
0
56
pesaro
Visita sito
Bike
giant reign
mi unisco al cordoglio generale per la perdita di almeno 2 cm2 di pelle , ma sopratutto il danno che gabri ha fatto al bosco, si è portato via un ramo di un pino secolare.....lavorato dal pieno dalle delicate manine del simo.....(c'erano le impronte....è un invidioso!)
 

matty81

Biker forumensus
24/5/05
2.277
7
0
43
Pesaro / Rimini
www.mtbsorciverdi.it
Zappatori .. riuniti .. chi c'è domani ? (uomodimare .. assente giustificato .. per questa volta, P.S. devo passare a prendere i rastrelli)


Se riusciamo ad essere un po di più (vedi bart, U.boat24, topabiker ecc.) per me si può valutare anche l'uscita domenicale
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Zappatori .. riuniti .. chi c'è domani ? (uomodimare .. assente giustificato .. per questa volta, P.S. devo passare a prendere i rastrelli)


Se riusciamo ad essere un po di più (vedi bart, U.boat24, topabiker ecc.) per me si può valutare anche l'uscita domenicale
...come quasi sempre, il sottoscritto al sabato mattina lavora, e pure questo mi tocca, quindi.....domenica, se il tempo è decente però vorrei uscire in bici che il we scorso ho saltato....logico che il primo sabato libero che ho, se si lavora, sono a dispozione....
 

ssimo

Biker serius
16/9/05
159
0
0
58
Pesaro
Visita sito
E' tutto bagnato in ogni dove
domenica se siamo in parecchi si arriva in cima.
allora che si fa?
facciamo cosi'
sabato mattina se non piove si parte alle 8 da obi vecchio
altrimenti rimandiamo a domenica e facciamo tracciare altre due bellissime curve al bart!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo