Sono d'accordo,"no uomodimare no street"se non c'è lui chi guardo con occhi pieni d'ammirazione? Cosa hai combinato pistola?
nulla di grave, un paio di punti, penso di essere in forma x settimana pross.Sono d'accordo,"no uomodimare no street"se non c'è lui chi guardo con occhi pieni d'ammirazione? Cosa hai combinato pistola?
Ma che caspita hai combinato?
Quanto sei severo............ Poi un poco di splatters ci vuole ogni tanto.Ma quel patacca non aveva la ginocchiera?Mi dispiace molto, ma ad essere sicnero la foto del tuo ginocchio peloso è al limite dell'osceno !!!!
...quando la bua è in agguato...non c'è ginocchiera fox o raceface, pettorina dainese o 661 che tenga...la bua arriva lo stesso...e undercostruction ha fatto la sua prima vittima...8-)Ginocchiere Fox + pantalone lungo da MX ...
A me non dispiaceva,una volta tanto si vedeva una bella gamba villosa,a parte quei 2 fiocchi al ginocchio.................mi hai convinto baxtard. la tolgo!!!
Ginocchiere Fox + pantalone lungo da MX ...
Per sabato è confermata l'ormai settimanale passeggiata nel bosco .. alla ricerca di curve paraboliche ... drop e quantaltro ..
LAVORARE NO
Per sabato è confermata l'ormai settimanale passeggiata nel bosco .. alla ricerca di curve paraboliche ... drop e quantaltro ..
LAVORARE NO
Zappatori .. riuniti .. chi c'è domani ? (uomodimare .. assente giustificato .. per questa volta, P.S. devo passare a prendere i rastrelli)
Ci sono, come sempre salvo imprevisti famigliari.
...come quasi sempre, il sottoscritto al sabato mattina lavora, e pure questo mi tocca, quindi.....domenica, se il tempo è decente però vorrei uscire in bici che il we scorso ho saltato....logico che il primo sabato libero che ho, se si lavora, sono a dispozione....Zappatori .. riuniti .. chi c'è domani ? (uomodimare .. assente giustificato .. per questa volta, P.S. devo passare a prendere i rastrelli)
Se riusciamo ad essere un po di più (vedi bart, U.boat24, topabiker ecc.) per me si può valutare anche l'uscita domenicale
E' tutto bagnato in ogni dove
domenica se siamo in parecchi si arriva in cima.
allora che si fa?
facciamo cosi'
sabato mattina se non piove si parte alle 8 da obi vecchio
altrimenti rimandiamo a domenica e facciamo tracciare altre due bellissime curve al bart!