• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Catria park Season 2013 !!!!!

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
checca, magari, non ci ritornerai, ma nel turbinio della transessualità passiva mi ci hai portato anche a me!!!
ebbene caro bart, apro a te il mio cuore: ho comprato la bdc...
....sssshhhh!!....se nò non ti ci fanno venire a Calizzano!...ieri pomeriggio mi son fatto una 70ina di km con la specializzima....mentre qualcuno dal mattino era a sfurgonare e....a spingere....uomodimare????..... per farsi qualche calata in Romagna....e io invece al lavoro per cercare di risollevare il P.I.L. nazionale sfacchinando ogni sabato mattina...
 

FREESYNDY

Biker assatanatus
30/1/06
3.024
2
0
black mountain
Visita sito

la bdc rientra nella tabella di allenamento anti-bax...
il bax fa spinning, uomodimare fa spigning ed io volo sul nero bitume!!!
 

tarantola

Biker velocissimus
Chiedo ufficialmente perdono ai Sorci per Sabato....
Insomma eravamo in preda ad una "pedalite All-mountiana alla Bart" e non siamo riusciti ad unire neppure una parte del giro... Peccato.

Ci rifaremo presto. Promesso.

@ Syndacate: la bdc, con la mentalità giusta, non è niente di cui vergognarsi. Io esco regolarmente. E poi altrimenti come si fa a schizzare via in uscita di curva scattando sui pedali dietro al Matty?



@ Ssimo: troppo grandi gli adesivi?

@ uomodimare: sei sopravissuto alla salita del Tiravento con la 888 ed il monocorona?
 

jeff

Biker superis
3/10/05
475
1
0
pesaro
www.mtbsorciverdi.it


Tara, non ti devi scusare di niente, ( abbiamo provato ad avvertirvi di non aspettare, ma non c'era campo) anzi non trovarvi in cima al Tiravento è stato un sollievo, i sensi di colpa sarebbero stati pesanti
rispondo per uomo di mare
è sopravissuto, ma la giornata non l'ha avvicinato alla filosofia del Bart
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
...unirvi al Tara e soci mentre fanno del sano 'olmountain....con quella palla al piede del Gabry...ma proprio non avete ritegno....che idea malsana...

@uomodimare...ma perchè non ti alleni un pò anche te con la bici da corsa come fanno i veri uomini come me, il Tara e il Syndacalista?....mica vorrai campare di furgone e seggiovie vitanaturaldurante....così almeno ti fai un pò di fiato...:-P
 

ssimo

Biker serius
16/9/05
159
0
0
58
Pesaro
Visita sito
@tara mi sembrano un pelo grandi. li monto e vedo come stanno. ti ci faccio due foto
fa' sapere per sabato se si vola sul Prato. modi tempi numero posti disponibili etc.

@leo che si dice per sabato?

@bax hai letto?!. il freesindy dice che esce su strada. non penso non per far la gamba ma per trovare le bombette giuste. Per me ti teme troppo!!!!!
 

tarantola

Biker velocissimus
@tara
fa' sapere per sabato se si vola sul Prato. modi tempi numero posti disponibili etc.

la trasferta su Prato - furgonata è proposta per sabato 29 marzo.
Questo sabato 22 è troppo a rischio meteo per questa perturbazione che sta minacciando il ponte di Pasqua...
Ci riaggiorniamo per il 29.
Chiedo disponibilità del Matty e di Gabri per set fotografico ormeggiato.... che mi dite?
 

uomodimare

Biker ultra
12/4/07
632
0
0
pesaro
www.mtbsorciverdi.it
tranquilli raga sono in forma smagliante...
domenica mi son addirittura sparato 5 0re di skate:-?

ammetto di avere sofferto parecchio maa... ne valsa davvero la pena!!!
spero di tornarci presto (senza monocorona)
 

santo

Biker novus
1/11/05
34
0
0
pesaro
Visita sito
 

santo

Biker novus
1/11/05
34
0
0
pesaro
Visita sito
 

matty81

Biker forumensus
24/5/05
2.277
7
0
43
Pesaro / Rimini
www.mtbsorciverdi.it

Quello sborone del matty c'è sempre ...

Cerchi verdi permettendo ...
 

ssimo

Biker serius
16/9/05
159
0
0
58
Pesaro
Visita sito
Che si fa sabato?
@Freesyndi riesci a trovare un trip furgonato dalle tue parti?
tieni conto che viene anche il bax. Magari sul tuo terreno hai qualche speranza in piu'.
fa sapere se te la senti
 

fabio75

Biker superioris
1/11/05
962
3
0
pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Che si fa sabato?
@Freesyndi riesci a trovare un trip furgonato dalle tue parti?
tieni conto che viene anche il bax. Magari sul tuo terreno hai qualche speranza in piu'.
fa sapere se te la senti

Approvo, meteo e maceratesi permettendo io ci sto alla grande ah... giusto... adesso freesyndicate si è dato alla BDC chissà se avrà ancora voglia di scarrozzare un pò di amici per la DH di Cingoli
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo