• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Catria park Season 2013 !!!!!

fabio75

Biker superioris
1/11/05
962
3
0
pesaro
www.mtbsorciverdi.it

Ci sentiamo in serata cmq ti anticipo che per domani la vedo difficile, domenica no problem per il lavoro o la pedalata ma per il Catria mi sa che è ancora troppo presto...
 

gibo

Biker superis
8/7/04
467
0
0
56
pesaro
Visita sito
Bike
giant reign
domenica si pedala, tutti insieme al cuoco, o sopra il cuoco, o dietro il cuoco, oppure dentro il cuoco......al cuoco piacendo ovviamente
 

ssimo

Biker serius
16/9/05
159
0
0
58
Pesaro
Visita sito
CALIZZANO PRO TOUR 08
la data e' confermata per il 11, 12, 13 Aprile
partenza venerdi' pom e rientro domenica in tarda serata.
Si dorme e si magma dallo gnomo.
Il fulvio si organizza per passare il sabato a Valle Argentina. Bisogna valutare pero' se i sentieri sono ancora aperti ed in che stato sono.
Il trasferimento da calizzano prende 1 ora ca.
Al momento ci sono posti disponibili. chi volesse venire si faccia avanti.
Il Bart non viene perche' e' una monnezza!!!!
Tara & Company?
Freesindy & C?
Roy?
 

FREESYNDY

Biker assatanatus
30/1/06
3.024
2
0
black mountain
Visita sito

interessante
... quindi si girerebbe solo due giorni... sssimo, non sei più er jaguaro de 'na volta!!!
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
....aprile dolce dormire....rinuncio perchè da parte mia è ancora troppo fresco il ricordo del bel we passato a Calizzano in quel di Novembre...preferisco tornarci più in là, Giugno o Settembre...sennò sto bel posto mi viene a noia a forza di andarci spesso e non voglio....e poi dice bene Fulvio (vedi grassetto)....c'è rischio che sentieri come quello del Capo o in Valle Argntina siano impraticabili....se poi vengo e succede questo, sapete che poi sono una lagna e vi rovino l' atmosfera discesaiola....
 

uomodimare

Biker ultra
12/4/07
632
0
0
pesaro
www.mtbsorciverdi.it

uomodimare c'è!!! videomunito come sempre
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo