Catria park Season 2013 !!!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
Ti farei assaggiare i miei spaghetti al grillo e una bella spigola al forno con patate,pendolini ed un profumo di cipolla.............poi sarai miio.....Oppure un bel trionfo di cacciagione;polenta brusca con porcini...pappardelle al daino e per finire un'ottimo cinghiale in salmi'..........crepes mascarpone e nutella o una "bonnè" al cioccolato? che ne dici? già dimenticavo sei a dieta.:-)

L'importante è che mi prendi per la gola e non per il c..o !!
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
BAX...L'unica maglietta commemorativa,dovresti farla per domenica scorsa,dato che per una volta il mio animo sensibile ti ha permesso di stare davanti me in discesa.........:-)....da dietro potevo sentire che recitavi le preghiere per farti rimanere in sella......:paur:.La prossima uscita non sarò tanto clemente.....:duello:.Ciao fratellone

Dovresti allenarti nelle discese con la stessa frequenza con cui scrivi nel forum !!
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
si va armati di v10 o si stiletta di nomad?

Se mi vuoi battere, visto che sicuramente arriverai bellicoso e lancerai il guanto della sfida la prima sera a cena, ti consiglio un KTM 250 !!
Almeno nei pochi tratti di pianura o salita potrai superarmi.
Per la discesa ti consiglio di fare un patto con il diavolo, perchè con i mezzi meccanici non ci riuscirai mai !!
 

ssimo

Biker serius
16/9/05
159
0
0
58
Pesaro
Visita sito
tenuto conto che le guide saranno il Jimmy e il Pive
consiglio v 10
il sabato si gira in valle argentina

per domani 8.30 obi vecchio
furgonata sul nerone
chi c'e'?
matty, simo si'
Leo? Ale? i furgoni?
 

jeff

Biker superis
3/10/05
475
1
0
pesaro
www.mtbsorciverdi.it
tenuto conto che le guide saranno il Jimmy e il Pive
consiglio v 10
il sabato si gira in valle argentina

per domani 8.30 obi vecchio
furgonata sul nerone
chi c'e'?
matty, simo si'
Leo? Ale? i furgoni?

Ale e furgone presenti, anche se nel cruscotto del secondo dopo la riparazione ha ricominciato a riaccendersi la spia rossa della batteria, per cui tutti armati di sana voglia di spingere.
 

tarantola

Biker velocissimus
il sabato si gira in valle argentina

l'AGRIFOGLIO della Valle Argentina vi cambierà la vita :-)
http://www.orme-tv.splinder.com/post/10279481/AGRIFOGLIO

03.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo