• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Catria park Season 2013 !!!!!

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito

Pago sostanziosa colazione !!

Se faccio il salto della strada prima di te dovrai darmi del LEI per almeno un mese !!!
 

paxxxxxxxxx

Biker novus
12/1/08
17
0
0
acqualagna (pu)
Visita sito
scusami l'intromissione credevo che dicevi a me xchè pure io sabato li avevo simili e la foto non l'avevo vista... cmq ho acquistato una specialized big hit con forcella a doppia piastra di qualche hanno fa !!! ma l'ho pagata una cazzata!!! ed ora sta ha voi esperti impararmi a fare qualche bel salto !!!!!!!! scusa ancora per l'equivoco......
 

matty81

Biker forumensus
24/5/05
2.277
7
0
43
Pesaro / Rimini
www.mtbsorciverdi.it

Grande ! vedrai che con la bici più adatta sarà altra storia

P.S. devi capire che fra di noi ci pigliamo sempre per il culo .. ormai è la regola! (vietato prendersela .. trenne per il Bart lui è permaloso )
 

paxxxxxxxxx

Biker novus
12/1/08
17
0
0
acqualagna (pu)
Visita sito
Grande ! vedrai che con la bici più adatta sarà altra storia

P.S. devi capire che fra di noi ci pigliamo sempre per il culo .. ormai è la regola! (vietato prendersela .. trenne per il Bart lui è permaloso )


Okkappa ho fatto una gaff !!!!! cmq se serve una mano io ci sono sabato!!!! non posso fare eccessivi sforzi perchè con tutti i botti che ho fatto sabato ho la schiena bloccata e il nervo sciattico che mi sta paralizzando una gamba!!!!!!!! fortuna quel grande del fisiotarepista che ogni tant mi risistema!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

U.boat24

Biker cesareus
7/6/07
1.678
0
0
pesaro
Visita sito
COMPLIMENTI.
Finalmente una mtb vecchia come la mia 24
 

paxxxxxxxxx

Biker novus
12/1/08
17
0
0
acqualagna (pu)
Visita sito
Porca put...... sabato per fare quelle cazzo di rampette con la scott ho spaccato a metà il telaietto posteriore, almeno fossi fortunato a rompere le saldature nemmeno!!!!!!! si è rotto il tubo a metà!!!!!! Fortuna che mi sono preso la nuova altrimente ero a piedi!!!! Che ne dite fa a saldarlo??????
 

U.boat24

Biker cesareus
7/6/07
1.678
0
0
pesaro
Visita sito
Le saldature non sono proprio affidabili........io poi non mi fiderei tanto........
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo