Catria park Season 2013 !!!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

jeff

Biker superis
3/10/05
475
1
0
pesaro
www.mtbsorciverdi.it
..ma con chi eri...con quelli di Fossombrone?....gli altri hanno visto gente scendere, ma non mi sembra che abbiano detto che c'eri....quindi ieri ne avete fatto un altro pezzo ....infatti Gibo non s'era accorto del pezzo nuovo...siamo dovuti tornare sù a piedi per farlo...
PS...nel pezzo della DH sopra non si stava in piedi...leggermente scivoloso...

La gente che avete visto scendere era un gruppo di Ancona che girava per conto proprio con il loro pick up, Noi eravamo con il camion e scendendo qualcuno ci ha detto di avervi visto risalire, poi probabilmente non ci siamo beccati perchè siete scesi mentre noi risalivamo.
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Il nostro testman ufficiale aveva gia' collaudato il percorso. La valutazione finale e' di tre stelle su un max di 10 per la difficolta'.Anche perche' passato il nostro testman passano tutti.

A proposito di sta gran voglia di lavorare sul track. Solo i primi giorni della settimana siete tutti cosi' entusiasti di venire a dare una mano, addirittura adesso gia' la dom sera.
Poi il venerdi' Io e il matty via a pregare uno ad uno di venirci almeno a sostenere moralmente. Se non ci fossero Ale e Fabio e Gabri!!!
Sara'?!
Ora caro Bart la parola e' data il tempo per organizzarci c'e'
DOMENICA SI LAVORA E SI SFONDA IN CIMA!!!
President del sorcio organizza via email la grande adunata che si porta pure il focone da gara.
Altrimenti verranno posizionate le famose trappole delle cesane in punti segreti
e le prede catturate verranno date in pasto al nostro testman.
Ma chi sara' sto testman???
..chi è sto testman io un' idea ce l' ho....se ho capito bene dove passa lui o ci passa anche un bambino o c'è una voragine dovuta ai suoi frequenti impatti col terreno....
...io domenica garantito che ci sono...gli altri, provato il trail, mi è sembrato che abbiano capito che può valere la pena dare una mano...non facevano che dire.... bello,bello...speriamo di essere in parecchi...speriamo...te il focone portalo comunque..:magna:
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Suggerimento per il Bax: potresti dividere ogni frase in singole parole e fare un post per ognuna
...MA SEI SCEMO!!!...quello ne è capace veramente!:smile:

Ragazzi chei se la accatta ! non fate caxxate .. il prezzo è molto buono e la bici da paura ...

http://www.bike-board.net/community/mtb-market/showproduct.php/product/24172

..e bastaaaa!!....tutti con stò vp3....siete come le pecore...................................................................................................io aspetto quella nuova...:mrgreen:
 

mondodueruote

Biker novus
21/2/06
21
0
0
pesaro
Visita sito
La gente che avete visto scendere era un gruppo di Ancona che girava per conto proprio con il loro pick up, Noi eravamo con il camion e scendendo qualcuno ci ha detto di avervi visto risalire, poi probabilmente non ci siamo beccati perchè siete scesi mentre noi risalivamo.

Io ho viso scendere Sereni, il Bergamasco, Dado e quel pazzo di ragazzino quattordicenne con la Santa
 

U.boat24

Biker cesareus
7/6/07
1.678
0
0
pesaro
Visita sito
..ma con chi eri...con quelli di Fossombrone?....gli altri hanno visto gente scendere, ma non mi sembra che abbiano detto che c'eri....quindi ieri ne avete fatto un altro pezzo ....infatti Gibo non s'era accorto del pezzo nuovo...siamo dovuti tornare sù a piedi per farlo...
PS...nel pezzo della DH sopra non si stava in piedi...leggermente scivoloso...
Tu non stavi in piedi,io no problem,il viscido mi piace.........:duello:
 

U.boat24

Biker cesareus
7/6/07
1.678
0
0
pesaro
Visita sito
Ecco ... perchè ho visto tutti quei segni di pneumatico ... mirare verso gli alberi ... sei passato te....

Oggi eravamo una marea a girare meccanizzati circa 15 strano che non ci siamo beccati ...

P.S. piaciuto il muretto finale che da sulla strada? troppo ostico?
Il muretto un poco mi aveva intimorito,ma poi mi sono affidato alla mia amata 24 mi sono tuffato tranquillamente.:volo:
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
Il nostro testman ufficiale aveva gia' collaudato il percorso. La valutazione finale e' di tre stelle su un max di 10 per la difficolta'.Anche perche' passato il nostro testman passano tutti.

A proposito di sta gran voglia di lavorare sul track. Solo i primi giorni della settimana siete tutti cosi' entusiasti di venire a dare una mano, addirittura adesso gia' la dom sera.
Poi il venerdi' Io e il matty via a pregare uno ad uno di venirci almeno a sostenere moralmente. Se non ci fossero Ale e Fabio e Gabri!!!
Sara'?!
Ora caro Bart la parola e' data il tempo per organizzarci c'e'
DOMENICA SI LAVORA E SI SFONDA IN CIMA!!!
President del sorcio organizza via email la grande adunata che si porta pure il focone da gara.
Altrimenti verranno posizionate le famose trappole delle cesane in punti segreti
e le prede catturate verranno date in pasto al nostro testman.
Ma chi sara' sto testman???

Ho un certo presentimento !!!!
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
Abbiamo deciso alle 8.00 di domenica di andare, e abbiamo pensato che a quel punto tu fossi già stato precettato a fare da sherpa allo shopping pomeridiano della signora:smile:

Suggerimento per il Bax: potresti dividere ogni frase in singole parole e fare un post per ognuna

Domenica era il giorno di riposo dello sherpa.

Ottima idea la suddivisione della frase.
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
COMPLIMENTI PROPRIO UN BEL LAVORO!!!!!!!!!!! MI SONO TANTO DIVERTITO.:}}}:
DOMENICA FORSE VENGO A FARE LA GRIGLIATA INSIEME VOI.:magna:
..per domenica...niente FORSE!!:arrabbiat:....e la grigliata te la devi guadagnare a colpi di zappa!!!....e poi non fare come il Bax...basta un messaggio per rispondere a più messaggi....ne basta uno e avanza di spammatori tra i sorci....

@Matty...e se segnalassimo il Bax a un moderatore...:spetteguless:....così, giusto per fargli dare un cicchetto ufficiale e sospensione per troppa spammatura?...per me stà esagerando!:espulso!:
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
..per domenica...niente FORSE!!:arrabbiat:....e la grigliata te la devi guadagnare a colpi di zappa!!!....e poi non fare come il Bax...basta un messaggio per rispondere a più messaggi....ne basta uno e avanza di spammatori tra i sorci....

@Matty...e se segnalassimo il Bax a un moderatore...:spetteguless:....così, giusto per fargli dare un cicchetto ufficiale e sospensione per troppa spammatura?...per me stà esagerando!:espulso!:

OFFESO :omertà:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo