1,620 kg= pesante? Mmmm mah
le reynolds come vanno come ruote? sono rigide e affidabili anche nel cross-country?
non ho mai provato ruote in carbonio, ma leggendo in giro dovrebbero essere delle grandi ruote, progettate per essere robuste e rigide, per un utilizzo quotidiano senza limiti di peso. Di sicuro son ben più resistenti delle crest.
sono formate con 4 semigusci attaccati tra loro, a differenza delle roval che sono formate da un'unica scocca.
l'unica pecca ancora forse il peso, ma tutto sommato 1575gr per ruote tubeless da 29'' non sono poi così tanti!!
sono più propenso verso cannondale adesso, ma la scimmia dell'xx1 e delle roval come ruote da 1440gr carbon mi tirano ancora un po' la scelta....
sicurei che le ruote in carbonio siano meno delicate?? ho visto una gara di crosscountry con una ruota in carbonio a mò di elisse.....già dubito di quelle per strada, mi fa strano vedere che tanti pro vedi fontana non usano le ruote in carbonio
sono i bordi del cerchio in carbonio che secondo me rimangono il punto debole
il cerchio di per sè in carbonio mi dà più fiducia di uno in alluminio di pari peso
non penso sia un caso se sono usciti prima cerchi in carbonio per MTB da tubolare, visto che per il tubolare non servono i bordi come uno da gomma normale
secondo me la migliore rimane la team replica.... la ultimate tutta nera e cosi' "anonima" non mi piace proprio.....la 2 è uno schifo......mentre la 3 è veramente bellina (peccato solo che il telaio non è un HM)!
Ragazzi mi appello a voi, chi è andato (come me) in un negozio REALE a vedere le nuove Flash 29er?
Beh, vorrei sapere i PREZZI che vi hanno fatto per la 1, 2 ma soprattutto la 3 che è quella a cui posso ambire io vendendo un rene.
Quando ho visto che il prezzo attaccato al manubrio della Flash 29er 3 (bellissima, toccata con mano in negozio!!) era di Euro 2799 mi è preso un colpo!
Solo poco tempo fa sulle foto spia e sui cataloghi in internet la davano per 2500 e rotti da cui si poteva arrivare a 2200/2300 con il classico 10% di sconto!
Allora qualcuno che può esporre con chiarezza i prezzi visti oltre, che parlare solo della bellezza delle bici e dei montaggi? Grazie a tutti
bè vedendo quanti siano i telai rotti sto quasi pensando che sia meglio risparmiare sul alto modulo in favore di una maggior resistenza!
alto modulo o meno...il telaio è garantito a vita!