catalogo cannondale 2013

giuva74

Biker superis
14/7/09
476
1
0
Humbertcastle
Visita sito
no la 26 è rimasta uguale come la 29 per le scalpel
anche io pur torvandomi benissimo con la scalpel 26 penso che passerò alla flash 1 o 2 29..mi sono trovato benissimo provandola
però credo che poi grazie alla vendita della moto mi farò una bici da divertimento, pesnavo la trigger così non perdo tanto in salita
 

giuva74

Biker superis
14/7/09
476
1
0
Humbertcastle
Visita sito
Pare che non ci sia la s sui cataloghi per le 29.noto la differenza dal mio si vende tra la flash uno e due di 1400 euro! A parte il colore disgustoso della due, cosa gli giustifica? Il mezzo kg in meno? Le ruote in carbonio? Ma la due ha le CREST ottime,il cambio? Beh xo per la due contro xtr della uno, sarà la forca in carbonio?
 

giuva74

Biker superis
14/7/09
476
1
0
Humbertcastle
Visita sito
niente da fare non mi va giù con quel colore la flash 2 2013! prendere la flash 1 è un sogno, a sto punto sto valutando la flash 3(colore che assomiglia al team replica) con il revamping ruote ztr crest+ cambio xo. qualcuno mi saprebbe dire le caratteristiche della flash 1 flash 2 e flash 3? sui cataloghi on line non si vede bene cosa montano i vari modelli..
 

france85

Biker infernalis
14/3/11
1.852
0
0
39
Calcinaia (Pisa)
Visita sito
Pare che non ci sia la s sui cataloghi per le 29.noto la differenza dal mio si vende tra la flash uno e due di 1400 euro! A parte il colore disgustoso della due, cosa gli giustifica? Il mezzo kg in meno? Le ruote in carbonio? Ma la due ha le CREST ottime,il cambio? Beh xo per la due contro xtr della uno, sarà la forca in carbonio?

telaio HI-MOD, lefty carbon, ruote reynolds... solo queste ultime di listino costano 1600 euro.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo