Punt Castelli Romani (Roma)

brunorider

Biker superioris
5/2/10
913
0
0
Aprilia
Visita sito
Ecco il Buon Giacomo ed io sul Semprevisa! Con abbuffata de prosciuto di Bassiano.....:prost:......mitico terzo Tempo!
 

Allegati

  • 2011-03-31 16.05.04.jpg
    2011-03-31 16.05.04.jpg
    59,3 KB · Visite: 32
  • 2011-03-31 16.05.59.jpg
    2011-03-31 16.05.59.jpg
    58,9 KB · Visite: 27
  • 2011-03-31 16.45.48.jpg
    2011-03-31 16.45.48.jpg
    61,5 KB · Visite: 21

GiacoRoma

Biker serius
13/4/10
273
-1
0
Roma
Visita sito
Bel giro , la prossima volta traccia gps e fondo asciutto... Il terzo tempo ci stava tutto... A Enrì ogni volta che la guardo mi viene un po barzotto...ah ah ah
 

piggis

Biker superioris
4/5/08
929
2
0
53
Roma
Visita sito
..cari amici...x questa domenica Vi lascio salire a Monte Cavo senza di me....
Io esco dall' "altro versante"...altrimenti i miei bikers compaesani mi tolgono la cittadinanza :specc:....volevo far vedere a Giaco come vola sotto di me la sua ex mtb..ma sarà x la prox.....per la cronaca: è davvero una "rivelazione" passare da una front ad una full......:i-want-t:

PUPAZZO !!!!!!!!
poi spiega anche il perchèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè
:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

logancito

Biker serius
27/4/06
144
0
0
ariccia
Visita sito
e se qualcuno ti dà del pupazzo un motivo ci sarà.... :hahaha::hahaha::hahaha::hahaha:



...il ragazzo si riferiva al fatto che erano 2 anni che mi faceva 2 "maroni" con le full....che vanno meglio, sono più divertenti, etc, etc....ed io da "frontista" convinto ho sempre asserito che con la mia andavo ovunque lo stesso....ora che ho dichiarato pubblicamente che la full è una "rivelazione"....si è preso una piccola rivincita...ma lo aspetto sui sentieri...e dove scappa....:duello:

Una saluto alla sezione Castelli Romani... in assetto "GF"...vi ammiro...:specc:
Ci siamo un pò divisi ultimamente...sabato sono uscito con il buon Giacoroma...insieme alla sua Specialized , mi ha venduto anche un pacchetto di lezioni di guida freeride..:freeride:..e devo apprendere come sfruttare al meglio il mio nuovo mezzo...:nunsacci:
..a presto...:celopiùg:
 

brunorider

Biker superioris
5/2/10
913
0
0
Aprilia
Visita sito
...il ragazzo si riferiva al fatto che erano 2 anni che mi faceva 2 "maroni" con le full....che vanno meglio, sono più divertenti, etc, etc....ed io da "frontista" convinto ho sempre asserito che con la mia andavo ovunque lo stesso....ora che ho dichiarato pubblicamente che la full è una "rivelazione"....si è preso una piccola rivincita...ma lo aspetto sui sentieri...e dove scappa....:duello:

Una saluto alla sezione Castelli Romani... in assetto "GF"...vi ammiro...:specc:
Ci siamo un pò divisi ultimamente...sabato sono uscito con il buon Giacoroma...insieme alla sua Specialized , mi ha venduto anche un pacchetto di lezioni di guida freeride..:freeride:..e devo apprendere come sfruttare al meglio il mio nuovo mezzo...:nunsacci:
..a presto...:celopiùg:
Grazie Grazie! Certo che se prima volavi con la Front...:volo:...non oso imaginare cosa sei capace di fare con la full!:paur: tu sai a cosa mi riferisco!:smile::smile::smile:
 

sbardj

Biker marathonensis
...il ragazzo si riferiva al fatto che erano 2 anni che mi faceva 2 "maroni" con le full....che vanno meglio, sono più divertenti, etc, etc....ed io da "frontista" convinto ho sempre asserito che con la mia andavo ovunque lo stesso....ora che ho dichiarato pubblicamente che la full è una "rivelazione"....si è preso una piccola rivincita...ma lo aspetto sui sentieri...e dove scappa....:duello:

Una saluto alla sezione Castelli Romani... in assetto "GF"...vi ammiro...:specc:
Ci siamo un pò divisi ultimamente...sabato sono uscito con il buon Giacoroma...insieme alla sua Specialized , mi ha venduto anche un pacchetto di lezioni di guida freeride..:freeride:..e devo apprendere come sfruttare al meglio il mio nuovo mezzo...:nunsacci:
..a presto...:celopiùg:
Allora dobbiamo organizzare un bel giro un pò più AM visto che le full iniziano ad aumentare............sempre sperando di riuscire a starvi dietro :-)
 

Classifica mensile dislivello positivo