visualbros posso accodarmi a te domani mattina ???????????????
pero nn so dov è me lo devi spiegare sono di zona boccea se ti fa piacere contattami
pero nn so dov è me lo devi spiegare sono di zona boccea se ti fa piacere contattami
io domani mattina alle 8.30 vado al lago, antenne+via sacra+ speriamo che non piove ;)
domani mattina esco per forza dato che poi non potrò più andar per boschi fino a fine novembre =(
...e invece ha piovuto, il fondo era scivoloso e ci siamo sfracellati...
ragazzi stò rosicando in maniera incredibile del fatto che sia uscito il sole...
qualcuno ha voglia di fare un giretto verso le 14:00 / 14:30 ???
questa notte qui ha fatto il finimondo intorno all'1:30
a parte la quantità smodata d fango credo che i sentieri siano un vero schifo...inoltre in questo momento c'è anche un sacco di vento
se proprio volete fare un giro valutate altre mete oppure prevedete possibili varianti con asfalto
ma sto video niente ancora?????????????? ciao raga
Il video è bellissimo! ma dovete chiedere a Engineer, il protagonista è lui!
sei riuscito a vederlo?
c'ho un conto in sospeso con il 2 a MC... vediamo se sabato riesco a uscire.
MAAAAAAAAAAAASTO VIDEO????
Sabato mattina, tempo permettendo(dovrebbe essere buono), voglio farmi il giro dell'artemisio partendo dalla soc. boschiva all'inizio di via dei pratoni.
Chissà come sarà dopo i temporali, in special modo le discese. C'è qualcuno che l'ha fatta in questi giorni?
A proposito, se q.no vuole aggregarsi è ben accetto, alle 8,30 alla sbarra bianca.
Sabato mattina, tempo permettendo(dovrebbe essere buono), voglio farmi il giro dell'artemisio partendo dalla soc. boschiva all'inizio di via dei pratoni.
Chissà come sarà dopo i temporali, in special modo le discese. C'è qualcuno che l'ha fatta in questi giorni?
A proposito, se q.no vuole aggregarsi è ben accetto, alle 8,30 alla sbarra bianca.
Se hai facebook chiedimi l' amicizia e te lo vedi sul mio profilo. Massimiliano tavera. P.S. Che pigna
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?